
Cerchi una app per ristoranti?
Con 2Bit hai la possibilità di gestire la tua attività per asporto tramite delle app scaricabili su tutti i cellulari smartphone Adroid e iOS, completamente integrate con il gestionale EasyPOS®.
Le app per ristoranti e per consegne a domicilio consentiranno al cliente di ordinare tramite web e di monitorare lo stato dell'ordine e della consegna, e all'azienda di automatizzare il processo di ordinazione e semplificarne la gestione.
APP SELF-ORDER
Studiata esclusivamente per il settore FOOD, questa app per ordinare cibo permette al cliente di effettuare l'ordinazione dei prodotti desiderati direttamente da casa e in autonomia.
L' App SELF-ORDER ha queste caratteristiche:
-
Specifica per la ristorazione per asporto e il settore food
-
Permette di automatizzare e velocizzare l’ordinazione da casa
-
Avvisa l'utente dei tempi di attesa stimati per la consegna o per il ritiro dell'ordine
-
Dà al cliente la possibilità di personalizzare ingredienti e caratteristiche dei piatti in autonomia, calcolando automaticamente il costo aggiuntivo
-
Dà la possibilità di scegliere il formato ed eventuali composizioni della pietanza
-
È personalizzabile in base all'esercizio commerciale, riporta il logo e colore aziendale
L’APP ha un ampio grado di personalizzazione: è possibile configurare i menù e l’offerta, decidendo i prezzi dei piatti, delle varianti, scegliendo se effettuare o meno la consegna a domicilio (con eventuale costo minimo) e il tipo di pagamento alla consegna.
Le zone di consegna possono essere impostate in modo semplice da backoffice tramite klm, selezionando all'interno di una mappa le aree che sono gestite per la consegna a domicilio. Nel caso in cui il cliente richiedesse la consegna al di fuori delle zone impostate, l'app avviserà autonomamente dell'impossibilità di consegna, invitandolo a ritirare direttamente al locale il suo ordine.

Tra i vari pagamenti disponibili, l'app prevede anche la possibilità di pagare tramite POS alla consegna, avvisando il fattorino di portare il dispositivo per il pagamento nel caso in cui venga scelta questa opzione.


Alla ricezione di un ordine, il software avviserà in automatico da cassa o da back-office l'operatore tramite pop-up, così da permettergli di gestire quanto più velocemente possibile l'ordinazione.
Scopri tutte le funzionalità dell'app Self-Order nella pagina dedicata.
LO SAPEVI?
Tutte le funzionalità dell'app sono gestibili anche tramite sito web dedicato. Scopri il nostro WEB-ORDER.

Novità dell'APP
Il cliente ha la possibilità di monitorare in tempo reale il percorso del fattorino dal momento della presa in carico dell'ordine al momento della consegna, grazie all'app SPEEDY RIDER.
Pensata appositamente per la gestione dei pony, l'APP SPEEDY RIDER completa la gestione degli ordini online ed aggiunge funzionalità uniche all'app SELF-ORDER. Scopri tutte le sue caratteristiche nella pagina dedicata.


Al momento di presa in carico dell'ordine l'APP SELF-ORDER invierà una notifica push al cliente, che potrà da questo momento visualizzare gli spostamenti del fattorino grazie al segnale GPS dell'APP SPEEDY RIDER. Allo stesso modo, l'azienda potrà dal software controllare i movimenti del fattorino fino all'avvenuta consegna.
Permetti ai tuoi clienti di essere sempre aggiornati sullo stato del loro ordine!