Home

Campagne telefoniche di outbound

Il programma per call center offre la possibilità di strutturare le campagne telefoniche organizzandole per paese, categoria di attività, data ed orario, ottimizzando così il risultato della ricerca ed evitando di chiamare determinate categorie in fasce orarie non appropriate. 

Le campagne telefoniche effettuate con il nostro software per call center permettono di:

• Associare le chiamate a uno o più operatori
• Associare la campagna a uno o più agenti in base alla zona o ad altri parametri
• Associare alla campagna delle mail predefinite in modo da velocizzare e semplificare l’invio di messaggi ai prospect / clienti
Supportare le attività della rete di vendita per la ricerca di potenziali clienti (Telemarketing), con acquisizione appuntamenti e accesso all’agenda via web.
• Fare indagini per stabilire il grado di soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction).
• Indagini di Mercato (sondaggi ed opinioni su consumi, abitudini, preferenze ed orientamenti di specifici panel di consumatori)
Sondaggi e Campagne elettorali.
• Promozione e pubblicizzazione di eventi.

GALLERY
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]