Gli ordini di acquisto
DUE Retail® permette di gestire i fabbisogni di merce per i singoli negozi e per più punti vendita, grazie alle sue procedure di accentramento, controllando al tempo stesso la modalità di emissione degli ordini e la verifica della loro corretta evasione.
Nel caso di una catena di negozi sarà possibile gestire gli ordini sia da ogni singolo punto vendita che direttamente dalla sede, tramite richiesta di approvvigionamento dei singoli negozi. Sarà inoltre possibile scegliere in caso di sottoscorta se dare priorità al trasferimento merce o se agli ordini a fornitore, permettendo così una gestione unificata dei vari negozi o differenziata.
I prezzi di acquisto per specifici articoli potranno essere aggiornati in modo automatico da carichi di magazzino al momento della creazione de movimento o al semplice avvio del software. A fine carico il programma gestirà inoltre autonomamente anche l'aggiornamento dei prezzi di vendita, aiutando a velocizzare notevolmente il lavoro dell'operatore.
Il software aiuta a calcolare il valore ottimale della giacenza minima in base al venduto dell'ultimo periodo, così da poter avere sempre una scorta minima ottimale e aggiornata.
Sul documento di acquisto è inoltre possibile con il software DUE Retail® inserire un numero infinito di sconti aggiuntivi per lo stesso articolo, che si tratti di movimenti di magazzino, ordini a fornitore o listini di acquisto.
Scopri gli ordini automatici a fornitore e tutte le altre funzionalità di DUE Retail®.




2Bit Srl - Cittadella (PD)
Tel. +39.049.597.93.29 (r.a.)
Fax +39.049.561.00.47
Email info@2bit.it
Pec info@pec.2bit.it
Registro Imprese: PD- 359904
Capitale Sociale: € 50.000 I.V.