Home

I conti e le convenzioni

Il modulo commerciale "CONVENZIONI AZIENDE" permette di monitorare e limitare la gestione del credito a cliente, legando le procedure di verifica ad accordi presi tra azienda e ristoratore.

I limiti di consumazione vengono imposti per singolo cliente, o per l'azienda di cui ne fa parte. Inoltre la fatturazione del credito a cliente potrà essere fatta all'azienda oppure al singolo individuo, in base al legame impostato nella sua scheda di anagrafica.

L'utilizzo di questo modulo, assieme al modulo fidelity, permette di velocizzare la selezione del dipendente per l'emissione di conti a credito, inoltre mantiene inalterata la modalità di accumulo punti per usufruire di premi o sconti, oppure l'uso di prepagata per saldare velocemente il conto.

 

Schermata principale di pagamento      Guida per selezionare i conti e le convenzioni     

 Esempio di gestione cliente in base alla convenzione associata    Riepilogo finale convenzione cliente, schermata del software gestionale

 

Il nostro software è inoltre adeguato alla nuova legge dell'arrotondamento, entrata recentemente in vigore.

Per legge infatti, chi acquista pagando in contanti non dovrà più pagare i centesimi, ma il conto dovrà essere arrotondato ai 5 cent per eccesso o per difetto. I software 2Bit effettueranno automaticamente e autonomamente l'arrotondamento, inserendo un abbuono.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]