Home

INTERFACCIAMENTO CON JUST-EAT

Con Speedy® è possibile importare le comande ricevute dall’app Just Eat, così da tenere sotto controllo gli ordini entranti da un’unica piattaforma.

Ecco in che modo:


  1. Quando arriva l'ordine da Just Eat questo viene parcheggiato in un'area apposita del software. Quindi nella schermata del software il pulsante "ordini Just Eat" si colorerà di giallo, ad indicare la ricezione di un ordine dall'app.

  2. Cliccando il pulsante si aprirà una finestra con l'elenco degli ordini da elaborare

  3. Selezionando l'ordine/gli ordini di riferimento sarà possibile importarli con un doppio click

  4. è possibile anche visualizzare l'elenco degli ordini Just Eat ricevuti ed elaborati, filtrando in base al cliente, num. di telefono e num. ordine Just Eat

  5. Verranno ricapitolati i dati del cliente ricavati da Just Eat e paragonati ad anagrafiche già presenti nel programma

  6. Sarà possibile quindi selezionare un cliente già esistente oppure crearne uno nuovo con i dati di Just Eat

 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]