Home

Le promozioni

Il modulo gestione promozioni permette al ristoratore di creare specifiche condizioni di vendita per locale, fascia temporale e categorie di pietanze, applicando uno sconto a valore alle pietanze che rientrano in una specifica promozione.

Modulo gestione promozioni, esempio di schermata

Ogni promozione che viene creata può essere associata a una determinata pizzeria dove renderla attiva e ogni singolo locale può decidere il tempo di validità della promozione. Pertanto, è possibile specificare:
•    Un intervallo di giorni (dal, al);
•    Un intervallo orario, in riferimento ad ogni giorno valido
•    Specifici giorni della settimana (lunedì, martedì ect...)

Scheda riassuntiva di validitÓ nei punti di ristorazione


Inoltre è possibile creare per la stessa promozione, più condizioni di acquisto in concorrenza tra loro. Ad esempio  in una ipotetica promozione "menu panino", sono possibili sconti diversi se al panino viene associata la vendita di un contorno, di una bevanda, o di entrambi. 
Gli sconti vengono inseriti automaticamente dal software durante l'inserimento, la modifica o la cancellazione delle pietanze nella comanda. Essi cambiano automaticamente ogni qual volta il sistema trova corrispondenze diverse con le promozioni attive

Riepilogo finale sconti emessi

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]