Home

Planner appuntamenti agenti

Il programma per call center permette di gestire in maniera efficiente e veloce i vari impegni degli agenti con l’uso di un planning grafico, mirato al singolo operatore o che permetta una visione complessiva dell’impegno delle risorse. Esso consente di organizzare le diverse tipologie di attività, associando ad ognuna un differente colore.

I giorni lavorativi e la fasce orarie sono impostabili a seconda delle varie esigenze, l’inserimento degli appuntamenti per la forza vendita si può effettuare durante l’attività di telemarketing, o cliccando direttamente sul planning, vista la disponibilità del calendario completo e differenziato per ogni singolo agente.

Oltre alla visualizzazione a scelta tra giornaliera, settimanale e mensile è possibile  selezionare un numero preciso di giorni a discrezione dell’operatore, che potrà duplicare all’occorrenza gli appuntamenti memorizzati, o inserirne di nuovi  con una certa cadenza in un unico passaggio.

 

GALLERY

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]