NUOVO MODULO SPEEDYPOS

pensato per coniugare le esigenze di gestione dei tavoli e quelle di gestione del domicilio, è stato sviluppato appositamente per le realtà che ricercano una gestione completa ed efficace di entrambe.


Sempre più realtà di ristorazione nate tipicamente con servizio al tavolo si stanno adeguando alle nuove necessità e alle richieste di consegna a domicilio. SpeedyPOS è la risposta di 2Bit a questa evoluzione nel settore, per assicurare un aiuto concreto anche di fronte a questa nuova sfida per la ristorazione tradizionale.

La tipica schermata di EasyPOS per la gestione dei tavoli, con il modulo SpeedyPOS si arricchisce di nuove funzionalità e nuovi pulsanti, tra cui:

  1. NUOVO ASPORTO” per aprire direttamente un nuova comanda di tipo “asporto” per la consegna a domicilio o per il ritiro al locale da parte del cliente

  2. "ASPORTO VELOCE” per aprire direttamente una nuova comanda di tipo “asporto” nella modalità “banco”, per la presa veloce degli ordini di tipo asporto. Questa modalità può risultare utile nel momento in cui un cliente si presentasse direttamente in locale per un ordine da portare a casa.

  3. “CHIAMATE” pulsante visibile solo se attivo il riconoscimento telefonico. Il tasto indica il numero di chiamate da processare e l’ora dell’ultima chiamata arrivata.


LE COMANDE CON SPEEDYPOS

Gestire le comande da asporto con il Modulo SpeedyPOS è semplice ed immediato.

La schermata principale del software per la ristorazione permette di visualizzare tutti gli ordini per asporto e di approfondire il dettaglio di ordinato e consegna dal tasto "info".

La comanda può essere sospesa in caso di necessità e ripresa in un secondo momento da lista. È anche possibile modificare velocemente una comanda direttamente dal punto cassa, spostandone anche l'orario di consegna a slot temporali successivi.  

LE COMANDE DA WEB E DA APP

Con il Modulo SpeedyPOS è possibile gestire anche le comande entranti da web e app.

Direttamente dal punto cassa l'utente verrà avvisato dell'inserimento di un ordine da web o app tramite pop-up, e potrà visualizzare anche gli ordini specifici di Just-Eat da apposito pulsante in schermata.

Il dato di "origine comanda" verrà inoltre salvato per consentire la creazione di statistiche approfondite.


I FATTORINI E LE CONSEGNE CON SPEEDYPOS

Novità rispetto alle tipiche funzionalità del software EasyPOS è la possibilità con il Modulo SpeedyPOS di gestire anche i fattorini del locale per le consegne, grazie a:

  • inserimento di un'anagrafica specifica per pony

  • associazione di un documento predefinito per pony per la consegna

  • monitoraggio costante del lavoro del pony con le funzionalità di "stato produzione", "pony disponibili" e "riepilogo pony"

  • calcolo automatico in base alla disponibilità del totale delle consegne effettuabili

  • controllo dei pagamenti per pony, con dati come: contenuto iniziale borsello, spese extra, compenso pagato, contenuto finale borsello

Alla chiamata del cliente, se già registrato in anagrafica, con il Modulo SpeedyPOS si evidenzierà in arancione lo slot temporale con consegne nella stessa zona, così da aiutare nell'accorpamento delle consegne e a far risparmiare tempo e denaro.

Cliccando poi uno qualsiasi degli slot temporali di consegna dalla schermata di cassa, vengono visualizzate tutte le consegne per fascia oraria. Diventa in questo modo più semplice recuperare informazioni sulle consegne.


GESTIONE CLIENTI CON SPEEDYPOS

Con il Modulo SpeedyPOS dall'anagrafica dei clienti è possibile visualizzare lo storico dei loro ordini e le eventuali fidelity a loro associate.

Le promozioni e le scontistiche su fidelity verranno calcolate automaticamente tramite alla lettura del codice barcode sulla tessera oppure con l'inserimento manuale del numero di tessera.

I clienti verranno avvisati della presa in carico della consegna tramite invio di SMS o di notifica push (se utilizzano l'app collegata).

È possibile definire dalla comanda se inviare immediatamente l’SMS/la notifica oppure se inviarle al momento dell’associazione comanda - fattorino. In entrambi i casi è possibile scegliere il testo da inviare e dalla scheda anagrafica del  cliente verranno visualizzati tutti i messaggi inviati.


Queste sono solo alcune caratteristiche del rinnovato EasyPOS grazie al modulo SpeedyPOS!

Per avere maggiori informazioni puoi richiedere di scaricare la demo, oppure puoi scriverci a commerciale@2bit.it.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]