Home

TUTTE LE CARATTERISTICHE DI EASYPOS

Vuoi scoprire di più sul nostro software EasyPos? Leggi tutte le sue funzionalità.

Caratteristiche e funzionalità
APP PER ORDINI
APP PER ORDINI
APP PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE E PER L'ORDINAZIONE
ASPORTO
ASPORTO
GESTIONE ASPORTO COMPLETA PER ANDARE INCONTRO ALLE RINNOVATE ESIGENZE DEL SETTORE
CONTROLLO E PRIMA NOTA
CONTROLLO E PRIMA NOTA
PRIMO CONTROLLO DI CONTABILITA' E INTERFACCIAMENTO CON ALTRI SOFTWARE
FIDELITY E PROMOZIONI
FIDELITY E PROMOZIONI
FIDELIZZARE AL MEGLIO IL CLIENTE TRAMITE FIDELITY CARD E PROMOZIONI SPECIALI
IL PERSONALE
IL PERSONALE
UN AIUTO IN PIU' PER UN CONTROLLO EFFICACE DEL PERSONALE
LOCALE E CUCINA
LOCALE E CUCINA
PER COORDINARE AL MEGLIO TUTTE LE SEZIONI DEL LOCALE
MAGAZZINO
MAGAZZINO
LA GESTIONE ATTENTA E CORRETTA DEL MAGAZZINO GRAZIE AL SUPPORTO DEL PROGRAMMA
MENSE E CONVENZIONI
MENSE E CONVENZIONI
PER LE REALTA' CHE GESTISCONO CONVENZIONI AZIENDALI
MENU
MENU
GESTIONE DEL MENU, DELLE PIETANZE E DELLE VARIAZIONI
MULTI LOCALE E FRANCHISING
MULTI LOCALE E FRANCHISING
FUNZIONALITA' SPECIFICHE PER MULTI-LOCALI, CATENE DI LOCALI E FRANCHISING
ORDINI DI ACQUISTO
ORDINI DI ACQUISTO
GESTIONE AUTOMATICA O MANUALE DEGLI ORDINI DI ACQUISTO A FORNITORE
PUNTO CASSA
PUNTO CASSA
TUTTE LE FUNZIONALITA' DEL SOFTWARE GESTIBILI DA PUNTO CASSA
RACCOLTA ORDINI AI TAVOLI
RACCOLTA ORDINI AI TAVOLI
PRESA DELLA COMANDA AL TAVOLO TRAMITE PALMARI E APP DEDICATA
STATISTICHE
STATISTICHE
RACCOLTA DI DATI E GENERAZIONE AUTOMATICA DI STATISTICHE PER CONTROLLARE L'ATTIVITA'
2Bit Analyzer: statistiche off-line
2Bit Analyzer: statistiche off-line
La tua possibilità per effettuare statistiche sul venduto anche fuori dal locale firmata 2Bit.
App EasyPOS® Mobile
App EasyPOS® Mobile
Il nuovo, essenziale strumento pensato a supporto del cameriere per una gestione completa e ottimale delle comande.
Backoffice in Cloud
Backoffice in Cloud
Gestisci il tuo locale ovunque ti trovi e da qualsiasi device! Grazie al Backoffice in cloud molte funzionalità di EasyPOS sono raggiungibili al di fuori del locale.
Chiusura cassa guidata
Chiusura cassa guidata
L'aiuto che cercavi per la chiusura gestionale di fine giornata, grazie ad una guida passo dopo passo.
Collegamento eft-pos ingenico
Collegamento eft-pos ingenico
Per una facile e corretta gestione dei pagamenti elettronici grazie al collegamento con il pos ingenico.
Export contabilità
Export contabilità
Il modulo consente di interfacciare il programma gestionale con i più usati software di contabilità, consentendo di facilitare il lavoro di amministrazione e il controllo di entrate e uscite.
Fatturazione elettronica
Fatturazione elettronica
La fatturazione elettronica semplice ed intuitiva: scopri la nostra soluzione per la creazione, l'invio e la ricezione delle fatture in formato elettronico. Tutto con un unico software.
Generazione automatica ordini a fornitore
Generazione automatica ordini a fornitore
La generazione degli ordini d'acquisto da consegnare al fornitore diventa di facile gestione grazie al modulo che ne permette la creazione automatica!
Gestione Acconti su EasyPOS®
Gestione Acconti su EasyPOS®
Gestisci al meglio gli acconti versati direttamente da punto cassa o da back-office.
Gestione dei sospesi
Gestione dei sospesi
Gestire i sospesi diventa semplice ed immediato con EasyPOS! Da un'unica schermata ti sarà possibile gestire i conti aperti in molti modi differenti. Scoprili.
Gestione del locale
Gestione del locale
Gestisci in modo personalizzato sale e tavoli secondo le caratteristiche specifiche del tuo locale.
Gestione menù a prezzo fisso
Gestione menù a prezzo fisso
Include una procedura guidata semplificata per la gestione del menù a prezzo fisso.
Gestione tabacchi
Gestione tabacchi
Per permetterti di gestire i tabacchi direttamente da punto cassa.
Il Cassetto Rendiresto
Il Cassetto Rendiresto
Grazie all'interfacciamento con diversi modelli di cassetto rendiresto, le operazioni in cassa saranno più rapide e sicure.
Invio sms ed email
Invio sms ed email
Rimani sempre in contatto con i tuoi clienti grazie all'invio mirato e automatizzato di sms ed email.
Le convenzioni aziendali
Le convenzioni aziendali
Monitora e gestisci le convenzioni che un'azienda ha stipulato con te e gestisci le pause pranzo dei dipendenti in modo semplice e veloce.
Modulo Digital Signage
Modulo Digital Signage
Permette di visualizzare in un monitor predefinito delle immagini relative alla propria attività e/o ai propri prodotti.
Personalizzazione lavoro
Personalizzazione lavoro
Personalizza a tuo piacimento la schermata di gestione degli ordini e configura dei comandi veloci in base alle necessità.
Pietanze, tipologie e variazioni
Pietanze, tipologie e variazioni
Il modulo per gestire le pietanze del menu, i loro vari formati e le variazioni in base alle combinazioni.
Prima Nota
Prima Nota
Il modulo prima nota registra gli incassi, i pagamenti e le operazioni di prima nota con causali predefinite.
REGISTRATORI TELEMATICI
REGISTRATORI TELEMATICI
Interfacciamento con i più comuni Registratori Telematici per l'invio dei corrispettivi giornalieri all'Agenzia delle Entrate come da nuovo decreto legge.
SMART KITCHEN
SMART KITCHEN
Sai calcolare quando mandare in produzione una comanda? Scopri la messa in produzione intelligente per la tua cucina.
Stampe nei centri produzione
Stampe nei centri produzione
Stampa automaticamente pietanze e bevande nei centri di produzione specifici e personalizza le regole di stampa in base alle necessità.
APP ORDINI CLIENTI E LOYALTY
APP ORDINI CLIENTI E LOYALTY
App interfacciata per dispositivi ANDROID e IOS, un nuovo strumento per comunicare con i clienti e per permettere di fare ordini per l’asporto anche da casa.
DELIVERY PARTNER INTERFACCIATI
DELIVERY PARTNER INTERFACCIATI
Gli ordini di tutte le piattaforme food gestibili da un unico software
Ordin@: L'ORDINE DA SITO
Ordin@: L'ORDINE DA SITO
Permetti ai tuoi clienti di ordinare da sito comodamente da casa oppure direttamente al locale. Lascia scegliere tra ordine a domicilio o take-away e gestisci le ordinazioni direttamente su software. Questo è Ordin@
SPEEDYPOS: IL NUOVO ASPORTO DI EASYPOS®
SPEEDYPOS: IL NUOVO ASPORTO DI EASYPOS®
Il Modulo per la gestione dell'asporto di EasyPOS, l'aiuto che cercavi per venire incontro alle nuove richieste del settore.
ONLINE RESERVATION
ONLINE RESERVATION
Consenti ai tuoi clienti di prenotare il proprio tavolo direttamente online e registra automaticamente sul software l'occupazione dei tavoli
SALE, TAVOLI E PRENOTAZIONI
SALE, TAVOLI E PRENOTAZIONI
Gestisci il locale, le sale e i tavoli in modo semplice ed efficace, visualizzando la planimetria delle tue sale. Prenota i tavoli in modo automatico senza affidarti a foglietti volanti, rendi il lavoro più veloce e elimina errori.
COMPOSITORE GUIDATO MENU
COMPOSITORE GUIDATO MENU
Supporta l'operatore in fase di creazione ordine, obbligandolo a seguire passo passo la procedura corretta di composizione menu.
MENU ENGINEERING
MENU ENGINEERING
Controlla in modo semplice le marginalità sul menu proposto e analizza con il sistema di menu engineering le pietanze che piacciono di più.
INSERIMENTO ORDINI TRAMITE TABLET
INSERIMENTO ORDINI TRAMITE TABLET
Consenti ai tuoi clienti di inserire autonomamente la comande tramite tablet direttamente al tavolo.
LA RACCOLTA ORDINI CON PALMARI
LA RACCOLTA ORDINI CON PALMARI
Un nuovo modo di far raccogliere le comande ai tuoi camerieri tramite smartphone e tramite APP.
PAGAMENTO TRAMITE VIVAWALLET
PAGAMENTO TRAMITE VIVAWALLET
Permetti ai camerieri di incassare direttamente al tavolo tramite il canale VivaWallet
TOTEM PRESA ORDINAZIONI
TOTEM PRESA ORDINAZIONI
Consenti ai tuoi clienti di inserire autonomamente la comande tramite totem direttamente al tuo locale e ricevi gli ordini automaticamente in cucina.
LE PROMOZIONI E LE FIDELITY
LE PROMOZIONI E LE FIDELITY
Coccola la tua clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai clienti più fedeli, invia sms ed email profilando i clienti in base ai dati raccolti.
MULTI LOCALE E FRANCHISING
MULTI LOCALE E FRANCHISING
Specifico per locali con più punti vendita diretti o realtà in franchising. Gestisci e controlla i tuoi locali in modo centralizzato.
L'ASPORTO TRADIZIONALE di EasyPOS®
L'ASPORTO TRADIZIONALE di EasyPOS®
Per gestire l’asporto in modo semplice, veloce e preciso. Visualizza il percorso, stampa le comande indicando i dati del tuo cliente, richiama i clienti al momento della telefonata
Zone di competenza per Pony
Zone di competenza per Pony
Imposta direttamente nell'anagrafica dei tuoi fattorini le loro zone di competenza. Assegna le comande solo al fattorino predefinito per quella zona.
IL KITCHEN MONITOR E LE STAMPE DI REPARTO
IL KITCHEN MONITOR E LE STAMPE DI REPARTO
Visualizza tramite un monitor posizionato in cucina tutte le comande inserite in modo organizzato e preciso.
MENSE SELF-SERVICE
MENSE SELF-SERVICE
Semplifica il tuo lavoro di gestione delle convenzioni aziendali grazie all'aiuto prezioso del software e delle sue funzionalità pensate specificatamente per le realtà self-service.
ORDINI A FORNITORE
ORDINI A FORNITORE
Una gestione efficace degli ordini di acquisto a fornitore, tramite procedura manuale, automatica o semplificata.
ORDINI A FORNITORE MULTI-PUNTO VENDITA
ORDINI A FORNITORE MULTI-PUNTO VENDITA
Una aiuto essenziale per la gestione degli ordini di acquisto di tutti i locali, per le realtà con più di un punto vendita.
IL FOOD COST
IL FOOD COST
Calcolare il costo delle tue pietanze, registra i costi degli ingredienti e le ricette avrai sotto controllo in modo chiaro e semplice le tue marginalità.
I CONTI
I CONTI
Gestisci i conti e i listini prezzi in modo personalizzato. Velocizza l'emissione del conto nel punto cassa grazie al software.
I BUONI PASTO
I BUONI PASTO
Gestisci efficacemente i buoni pasto in modo sicuro, prepara velocemente la fattura a fine mese. Fatti aiutare da noi grazie alla dematerializzazione dei buoni pasto cartacei.
PRODOTTI PER AUTOCONSUMO
PRODOTTI PER AUTOCONSUMO
Gestisci in modo efficace i prodotti consumati da te e dal personale dipendente con la creazione di documenti fiscali personalizzabili relativi all'autoconsumo.
IL CASSETTO E IL POS COLLEGATO
IL CASSETTO E IL POS COLLEGATO
Per la completa gestione delle movimentazioni del cassetto, per registrare prelievi e versamenti oltre ad un ottimo supporto durante la chiusura di cassa.
IL MAGAZZINO
IL MAGAZZINO
Un magazzino sempre aggiornato ed efficiente. Una gestione avanzata e precisa per gestire il tuo ristorante in modo serio ed affidabile anche con più magazzini.
LE RICETTE
LE RICETTE
Definisci le ricette delle pietanze, associa ad ogni pietanza i suoi ingredienti, le quantità, i prezzi e le variazioni.
IL PERSONALE
IL PERSONALE
Gestire il personale dipendente in modo rapido e preciso registrando orari, turni e straordinari e stampando a fine mese i fogli presenze di riepilogo.
LE STATISTICHE
LE STATISTICHE
Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attività attraverso le statistiche sul tuo pc, sul tuo telefono o condividile tramite web.
ZEFIRO: STATISTICHE IN CLOUD
ZEFIRO: STATISTICHE IN CLOUD
Vieni a conoscere Zefiro, il programma in cloud per visualizzare le statistiche sulla tua attività ovunque ti trovi e da qualsiasi device
OFF-LINE
OFF-LINE
Per gestire l’eventuale mancanza di connettività garantendo la produzione di scontrini fiscali e l’utilizzo delle fidelity card


 

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287