Home

TUTTE LE CARATTERISTICHE DI EASYPOS

Vuoi scoprire di più sul nostro software EasyPos? Leggi tutte le sue funzionalità.

Argomenti Correlati
2Bit Analyzer: statistiche off-line
La tua possibilitą per effettuare statistiche sul venduto anche fuori dal locale firmata 2Bit.
App EasyPOS® Mobile
Il nuovo, essenziale strumento pensato a supporto del cameriere per una gestione completa e ottimale delle comande.
Chiusura finanziaria guidata
L'aiuto che cercavi per la chiusura gestionale di fine giornata, grazie ad una guida passo dopo passo.
Collegamento eft-pos ingenico
Per una facile e corretta gestione dei pagamenti elettronici grazie al collegamento con il pos ingenico.
Export contabilitą
Il modulo consente di interfacciare il programma gestionale con i pił usati software di contabilitą, consentendo di facilitare il lavoro di amministrazione e il controllo di entrate e uscite.
Fatturazione elettronica
La fatturazione elettronica semplice ed intuitiva: scopri la nostra soluzione per la creazione, l'invio e la ricezione delle fatture in formato elettronico. Tutto con un unico software.
Gestione del locale
Gestisci in modo personalizzato sale e tavoli secondo le caratteristiche specifiche del tuo locale.
Gestione menł a prezzo fisso
Include una procedura guidata semplificata per la gestione del menł a prezzo fisso.
Il Cassetto Rendiresto
Grazie all'interfacciamento con diversi modelli di cassetto rendiresto, le operazioni in cassa saranno pił rapide e sicure.
Importazione automatica listino tabacchi
Per permetterti di importare automaticamente il listino tabacchi direttamente da punto cassa.
Invio sms ed email
Rimani sempre in contatto con i tuoi clienti grazie all'invio mirato e automatizzato di sms ed email.
Le convenzioni aziende
Monitora e gestisci le convenzioni stipulate con i tuoi clienti in base agli accordi presi con loro.
Load Balancing
La funzione di bilanciamento delle stampa comande per un centro di produzione specifico, anche per pił stampanti.
Modulo Digital Signage
Permette di visualizzare in un monitor predefinito delle immagini relative alla propria attivitą e/o ai propri prodotti.
Modulo Gestione Acconti su EasyPOS®
Gestisci al meglio gli acconti versati direttamente da punto cassa o da back office.
Modulo Internet
Analizza e controlla il tuo locale tramite una pagina web riservata, consultando online i dati della tua attivitą.
Personalizzazione lavoro
Personalizza a tuo piacimento la schermata di gestione degli ordini e configura dei comandi veloci in base alle necessitą.
Pietanze, tipologie e variazioni
Il modulo per gestire le pietanze del menu, i loro vari formati e le variazioni in base alle combinazioni.
Prima Nota
Il modulo prima nota registra gli incassi, i pagamenti e le operazioni di prima nota con causali predefinite.
Rilascio premio fidelity con contributo
Per una gestione semplificata delle promozioni fidelity anche in caso di richiesta di contributo aggiuntivo per rilascio del premio.
Stampe nei centri produzione
Stampa automaticamente pietanze e bevande nei centri di produzione specifici e personalizza le regole di stampa in base alle necessitą.
Statistiche Front-Office
Le statistiche e le analisi da Front office sono utili per tenere sempre sotto controllo l'andamento della tua attivitą.
APP ORDINI CLIENTI E COMUNICAZIONE
App interfacciata per dispositivi ANDROID e IOS, un nuovo strumento per comunicare con i clienti e per permettere di fare ordini per l’asporto anche da casa.
SALE, TAVOLI E PRENOTAZIONI
Gestisci il locale, le sale e i tavoli in modo semplice ed efficace, visualizzando la planimetria delle tue sale. Prenota i tavoli in modo automatico senza affidarti a foglietti volanti, rendi il lavoro pił veloce e elimina errori.
GESTIONE MENU' E PIETANZE
Organizza il tuo menł e gestisci le pietanze e i formati e le variazione in modo eccellente. Crea le tue pietanze anche dividendole in spicchi. Velocizza la raccolta dell’ordine in cassa e la preparazione del piatto.
LA RACCOLTA ORDINI CON PALMARI
Un nuovo modo per raccogliere le comande tramite smartphone e per i pił all’avanguardia tramite APP direttamente da casa.
LE PROMOZIONI E LE FIDELITY
Coccola la tua clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai clienti pił fedeli, invia sms ed email profilando i clienti in base ai dati raccolti.
MULTI LOCALE E FRANCHISING
Specifico per locali con pił punti vendita diretti o realtą in franchising. Gestisci le vendite e i riassortimenti dei tuoi locali, controlla i punti vendita in modo semplice e sicuro.
L'ASPORTO CON EasyPOS®
Per gestire l’asporto in modo semplice, veloce e preciso. Visualizza il percorso, stampa le comande indicando i dati del tuo cliente, richiama i clienti al momento della telefonata
GESTIONE MENSE SELF-SERVICE
Semplifica il tuo lavoro di gestione delle convenzioni aziendali grazie all'aiuto prezioso del software e delle sue funzionalitą pensate specificatamente per le realtą self-service.
IL KITCHEN MONITOR E LE STAMPE DI REPARTO
Visualizza tramite un monitor posizionato in cucina tutte le comande inserite in modo organizzato e preciso. Ottieni stampe delle comande nei rispettivi reparti di appartenenza.
IL FOOD COST
Calcolare il costo delle tue pietanze, registra i costi degli ingredienti e le ricette avrai sotto controllo in modo chiaro e semplice le tue marginalitą.
I CONTI E LE CONVENZIONI
Gestisci le convenzioni stipulate con i tuoi clienti oltre ai conti, ai listini prezzi e ai crediti cliente. Fattura automaticamente i crediti, velocizza i conti facendo pagare parte al dipendente e parte all’azienda
I BUONI PASTO
Gestisci efficacemente i buoni pasto in modo sicuro, prepara velocemente la fattura a fine mese. Fatti aiutare da noi grazie alla dematerializzazione dei buoni pasto cartacei.
PRODOTTI PER AUTOCONSUMO
Gestisci in modo efficace i prodotti consumati da te e dal personale dipendente con la creazione di documenti fiscali personalizzabili relativi all'autoconsumo.
IL CASSETTO E IL POS COLLEGATO
Per la completa gestione delle movimentazioni del cassetto, per registrare prelievi e versamenti oltre ad un ottimo supporto durante la chiusura di cassa.
IL MAGAZZINO
Un magazzino sempre aggiornato ed efficiente. Una gestione avanzata e precisa per gestire il tuo ristorante in modo serio ed affidabile anche con pił magazzini. Gestisci i prodotti con ricette o inserisci direttamente la giacenza nella scheda per velocizzare le operazioni.
IL PERSONALE
Gestire il personale dipendente in modo rapido e preciso registrando orari, turni e straordinari e stampando i fogli presenze
LE STATISTICHE
Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attivitą attraverso le statistiche sul tuo pc, sul tuo telefono o condividile tramite web. Inserisci grafici per analizzare tutti i dati in modo semplice.
OFF-LINE
Per gestire l’eventuale mancanza di connettivitą garantendo la produzione di scontrini fiscali e l’utilizzo delle fidelity card


 

2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]