Home

GESTIONE SOLLECITI

Hai clienti che hanno lasciato il loro conto aperto senza saldarlo?

Per evitare situazioni del genere, DUE Retail® garantisce una gestione degli insoluti attenta e precisa grazie a una sua specifica funzionalità: la possibilità di inviare tramite mail dei solleciti ai clienti insolventi.

Grazie a questa funzione del programma si potranno quindi inviare comunicazioni mirate e differenziate in base alla gravità della situazione, inoltrando solleciti di diverso "livello" con testi standard personalizzati dall'utente. Ciascuna mail conterrà inoltre gli specifici allegati di riferimento che risultano non saldati, così da poter dare un riferimento al cliente finale.

La tipologia di mail inviata e la data di invio verranno memorizzate automaticamente dal software per poter essere visualizzate in qualsiasi momento, così da tenere sempre sotto controllo le comunicazioni inviate anche a distanza di tempo. Inoltre DUE Retail® dà la possibilità di filtrare tutte le scadenze per le quali sarà stata inviata una determinata tipologia di sollecito, così da poterle visualizzare in modo veloce.

Il sollecito sarà stampabile, esportabile in PDF e inviabile direttamente tramite mail.

software gestione insoluti

gestione solleciti

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]