Home

Il personale

Per gestire al meglio il personale dipendente, il software per ristoranti EasPOS® permette di registrare gli accessi degli operatori per calcolare automaticamente le presenze e stampare un foglio riepilogativo in caso di necessità.

gestione dipendenti ristorante

È possibile inoltre impostare nel programma degli orari standard di lavoro per ciascun dipendente, così da controllare se gli orari di ingresso e di uscita coincidono con quanto pattuito, registrando anche eventuali pause durante i turni e ore di straordinario al di fuori dei normali orari.

stampa presenze dipendenti

 Il software potrà quindi a fine mese generare automaticamente un report delle presenze dipendenti, così da analizzare più facilmente il loro lavoro.

Dagli ultimi sviluppi del software è possibile impostare anche gli orari di turno che saranno confrontati con gli orari delle timbrature, così da calcolare automaticamente le ore straordinarie o i minuti di permesso.

È possibile anche inserire nel software uno scarto di tot minuti per le timbrature.

controllo presenze dipendenti

Nell'ottica di una più corretta gestione degli incassi, EasyPOS® consente inoltre di bloccare l'accesso al tavolo dopo l'emissione di un preconto agli operatori che non ne hanno il permesso, e/o di impostare per ciascun operatore un valore massimo di sconto applicabile sugli ordini, oltre il quale il software bloccherà in automatico il tentativo.

Questa accortezza assicurerà una maggiore trasparenza sulla presa degli ordini e dei conti associati ad ogni tavolo.

controllo dipendenti software

A fine giornata, con la chiusura di cassa giornaliera, il software potrà inoltre richiedere di giustificare eventuali discordanze trovare tra scontrini emessi e contenuto del cassetto, così da assicurare la quadratura dei conti.

Non credi sia abbastanza? Scopri anche tutte le altre funzionalità, EasyPOS® ne ha da vendere!

 

 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]