Home

Importazione listini e DDT

La maggior parte dei fornitori è ormai in grado di fornire il proprio listino prezzi anche in formato elettronico, un file con le informazioni necessarie per la codifica automatica dei prodotti.

DUE Retail® è in grado di riprendere queste informazioni per consentire:

    -  Creazione anagrafiche di magazzino
    -  Aggiornamento di prezzi e codici
    -  Consultazione e confronto tra listini concorrenti
    -  Ricezione e carico della fattura o bolla elettronica

È inoltre possibile creare autonomamente le “regole” per l’importazione dei listino e dei documenti di acquisto dei vostri fornitori, grazie a una procedura guidata che permette di definire la composizione dei file dei fornitori in modo da importarli successivamente di con un solo click.

importazione listini fornitori

gestione listini fornitori

Non solo! A fine importazione, il software analizzerà in automatico le differenze tra i prezzi di acquisto da listino e i prezzi di vendita dei singoli articoli, evidenziando i prezzi di vendita che risultano da aggiornare.

E DUE Retail® non si ferma qui, ha molte altre funzionalità. Scoprile tutte!

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]