Le promozioni e le fidelity
Come legare a sè i clienti in modo efficace?
Per un aiuto alla fidelizzazione dei clienti, ci pensa EasyPOS®.
Con EasyPOS® è possibile creare specifiche condizioni di vendita per ristorante, fascia temporale e categorie di pietanze, applicando uno sconto a valore alle pietanze che rientrano in una specifica promozione.
È anche possibile creare per la stessa promozione più condizioni di acquisto. Ad esempio: in una ipotetica promozione "menù panino" sono possibili sconti diversi se al panino viene associata la vendita di un contorno, di una bevanda, o di entrambi.
Gli sconti vengono inseriti automaticamente dal software durante l'inserimento, la modifica o la cancellazione delle pietanze nella comanda.

Regole per le promozioni
Le promo possono essere create in base a:
Periodo validità, Giorno della settimana, Giorni esclusi dal calendario, Tipo di cliente, Negozio, Gruppi di prodotti (es. categorie di pietanze o singola pietanza e relativa quantità), Inserimento codice di un buono, Importo preciso della comanda, Importo minimo della comanda
Impostando questi parametri sarà possibile creare promozioni con:
Sconto in percentuale sul totale, Sconto a valore, Prodotto in omaggio (possibilità di avere sia sconto che omaggio - es. omaggio di una lattina di té), Categoria in omaggio (es. una qualsiasi bibita)
Le promozioni così create possono anche essere cumulabili.
Rilascio premio con contributo
Con EasyPOS® è possibile, al raggiungimento di una determinata soglia punti, richiedere al cliente un contributo per il rilascio del premio. Per esempio: il cliente ha raggiunto la soglia di 10 punti, se vuole un bicchiere serigrafato deve aggiungere 3€.
Sarà il programma ad avvisare in cassa l'operatore, così da supportarlo nella proposta al cliente.





2Bit Srl - Cittadella (PD)
Tel. +39.049.597.93.29 (r.a.)
Fax +39.049.561.00.47
Email info@2bit.it
Pec info@pec.2bit.it
SDI: T04ZHR3
Registro Imprese: PD- 359904
Capitale Sociale: € 50.000 I.V.