Le promozioni e le fidelity
l modulo gestione promozioni permette al ristoratore di creare specifiche condizioni di vendita per ristorante, fascia temporale e categorie di pietanze, applicando uno sconto a valore alle pietanze che rientrano in una specifica promozione.
Ogni promozione che viene creata può essere associata ad un determinato locale dove renderla attiva e ogni ristorante singolarmente può decidere il tempo di validità della promozione. Pertanto, è possibile specificare:
• Un intervallo di giorni (dal, al);
• Un intervallo orario, in riferimento ad ogni giorno valido
• Specifici giorni della settimana (lunedì, martedì ect...)
Inoltre è possibile creare per la stessa promozione, più condizioni di acquisto in concorrenza tra loro. Ad esempio in una ipotetica promozione "menù panino", sono possibili sconti diversi se al panino viene associata la vendita di un contorno, di una bevanda, o di entrambi.
Gli sconti vengono inseriti automaticamente dal software durante l'inserimento, la modifica o la cancellazione delle pietanze nella comanda. Essi cambiano automaticamente ogni qual volta il sistema trova corrispondenze diverse con le promozioni attive.
.
Una nuova funzionalità aggiunta al software è la possibilità, nel motore promozionale, di calcolare gli sconti in base alla singola pietanza e non solo al gruppo di pietanze.
Tra le nuove funzionalità specifiche del software EasyPOS®, è stata introdotta la possibilità di gestire i premi fidelity al raggiungimento di una determinata soglia punti.
Nuove modifiche studiate per il software permetteranno ora all'operatore di gestire le richieste di contributi aggiuntivi per il rilascio di un determinato premio fidelity.
Ad esempio, al raggiungimento di una determinata soglia per ricevere il premio il cliente deve aggiungere € 20,00.




2Bit Srl - Cittadella (PD)
Tel. +39.049.597.93.29 (r.a.)
Fax +39.049.561.00.47
Email info@2bit.it
Pec info@pec.2bit.it
Registro Imprese: PD- 359904
Capitale Sociale: € 50.000 I.V.