Home

LA GESTIONE DEI KIT E DEI CESTI

Con il software DUE Retail® è possibile gestire le composizioni dei kit e dei cesti grazie all'esplosione della distinta base in cassa.

La vendita nel punto cassa di prodotti con distinta base può essere effettuata:

  1. vendendo semplicemente il prodotto e scaricando il magazzino del prodotto venduto nel caso in cui il kit o il cesto sia identificato come un unico prodotto;

  2. vendendo il prodotto e scaricando il magazzino con la distinta base associata al prodotto nel caso in cui il kit o il cesto sia identificato con l'insieme dei prodotti contenuti. 

Questa funzionalità risulta molto utile e vantaggiosa soprattutto quando è necessario realizzare delle composizioni.

Prendiamo come esempio la realizzazione di un cesto natalizio: a livello di anagrafica articolo il software propone un cesto generico, formato da alcuni prodotti standard predefiniti. Al momento della vendita il programma permette di visualizzare da quali elementi è composto il cesto consentendo all'operatore la possibilità di aggiungere, togliere o modificare gli elementi che lo compongono.

L'operatore può decidere, al momento dell'inserimento del cesto, se questo verrà venduto al suo prezzo di listino o se il suo prezzo sarà uguale alla somma dei prezzi dei singoli articoli che lo compongono.

Schermata di dettaglio della distinta con il contenuto del cesto, le quantità e i prezzi degli articoli:

 

Visualizzazione da punto cassa del kit/cesto come singolo articolo:

Visualizzazione da punto cassa di tutti gli articoli facenti parte del kit/cesto:

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]