Home

Modulo Off- line

Il modulo permette di gestire l’eventuale mancanza di connettività con il server principale.

In modalità off-line, la postazione garantisce:

  • Produzione di scontrini fiscali

  • Utilizzo in accumulo punti della fidelity card

  • Invio di stampe comande ai centri di produzione

Il sistema effettua una sincronizzazione dei dati memorizzati durante l’utilizzo in off-line appena il server torna ad essere raggiungibile.

La postazione locale effettua un allineamento delle anagrafiche con cadenza schedulabile e personalizzabile per ogni postazione, al fine di avere le anagrafiche (pietanze, prezzi) allineate in automatico.

 

Modalità Off-line EasyPOS® versione Silver

Nuova funzionalità che permette alle casse di passare in off-line nel caso il server db non sia più raggiungibile. La funzionalità permette nel caso di più punti cassa di non essere vincolati dal funzionamento di una cassa che fa da server . Nel caso la cassa server non dovesse essere raggiungibile o funzionare il software funzionerà in locale fino al ripristino della postazione server dopo di chè i movimenti e i documenti saranno sincronizzati con la postazione server in automatico ritornando al funzionamento standard.

E ' stata introdotta anche la possibilità di inviare alle casse RCH che gestiscono la modalità off-line dei prezzi promozionali.

Gestione connessione off-line, caratteristica del software gestionale per ristoranti

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]