Home

ORDINI A FORNITORE

Gestire gli ordini di acquisto a fornitore non è mai stato così semplice!

Il software EasyPOS® permette di inoltrare gli ordini di acquisto secondo tre modalità:

  1. CREAZIONE MANUALE ORDINI

  2. CREAZIONE AUTOMATICA ORDINI

  3. CREAZIONE SEMPLIFICATA ORDINI

Con la gestione manuale degli ordini di acquisto sarà possibile creare l'ordine a partire da una lista di prodotti in sottoscorta collegati ciascuno al proprio fornitore. L'utente potrà selezionare i prodotti da riordinare e inoltrare l'ordine al fornitore di riferimento.

Impostando il software per farlo gestire automaticamente gli ordini a fornitore, questo analizzerà autonomamente i consumi e le scorte e creerà successivamente a questa analisi l'ordine da inviare a ciascun fornitore. Puoi approfondire la funzionalità nella pagina dedicata.

Infine, il programma permette anche una gestione veloce e semplificata dell'inserimento ordine: è possibile visualizzare in un'unica schermata gli articoli acquistabili da ciascun fornitore, così da poterli selezionare e inserirne la quantità richiesta per ciascuno, premendo quindi direttamente il pulsante "crea ordine".

Nel caso di multi-locale, con la gestione semplificata degli ordini a fornitore ogni locale potrà visualizzare da punto cassa i soli articoli che gli è possibile ordinare. Sarà quindi sufficiente cliccare sul fornitore o sullo specifico articolo di riferimento, inserire la quantità e premere il pulsante "crea ordine".

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]