Lo scambio delle informazioni tra sede e filiale viene automatizzato completamente tramite la sincronizzazione dei dati, trasmissione e ricezione possono essere fatte in qualunque momento della giornata, indipendentemente l’una dall’altra tramite linea dedicata o attraverso la creazione automatica di alcuni file trasferibili su supporto esterno, tramite mail o rete locale, con operazioni di sincronizzazione che possono essere programmate per più volte al giorno, in automatico, all’ora desiderata.

Specifiche Tecniche:

Il modulo SYNCTOOL svolge in modo automatico lo scambio e l'aggiornamento di dati relativi a:

  • Tutte le anagrafiche gestite nel programma [articoli, clienti, tabelle di gestione (categorie, reparti, ubicazioni ecc)]

  • Listini di Acquisto e Vendita 

  • Offerte Promozioni

  • Dati di vendita 

  • Movimenti di Magazzino , DDT, Fatture di vendita, Preventivi, Ordini cliente e fornitore, Scontrini

  • Anagrafiche movimenti Fidelity

Il servizio si avvale del supporto Internet attraverso un server Cloud, che permette di replicare in modo automatico tutte o alcune operazioni fatte nei vari punti vendita.

VISUALIZZA TUTTE LE FUNZIONALITÀ DEL SOFTWARE

 

 

Richiedi Informazioni

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. [chiudi]