HomeSoftware Call CenterSoftware Gestione Call Center

Software Gestione Call Center

Immagine delle cuffie per chiamata, simbolo per software per call centerDue. CRM è il nostro software gestionale call center dedicato alla gestione dei call center.

Il programma call center si occupa dell’organizzazione e pianificazione delle azioni di marketing e contatto diretto, è rivolto al personale commerciale a realtà che offrono servizi di call center e ad aziende che hanno un proprio call center interno.

Esso è uno strumento di supporto nella definizione, analisi e monitoraggio delle campagne di direct marketing. Il software Due. CRM è uno strumento indispensabile per la profilazione del potenziale cliente, la segmentazione del target, la preparazione delle liste fino all'analisi dei riscontri dell'attività. 

Richiedi Informazioni

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.  [chiudi]