DUE Retail® è un software vendita al banco.
Un software gestione vendita al banco multilingua per la gestione delle tua vendita al banco: rappresenta l’evoluzione più moderna e completa del tradizionale registratore di cassa.
Si tratta di un programma gestionale e un software vendita al banco touch screen che, unendosi alla stampante fiscale, diviene la soluzione più semplice ed efficace per il mercato retail. Utilizzare nella vendita da banco software gestionale come DUE Retail® semplifica le operazioni, riduce i tempi di attesa ed elimina dimenticanze e imprecisioni.
Software vendita al banco: un programma gestionale per ottimizzare la tua organizzazione
DUE Retail®, grazie alla funzionalità di software gestione magazzino completo e affidabile e per la vendita al banco, è lo strumento insostituibile in grado di ottimizzare l’organizzazione delle vendite al banco, del punto cassa e del magazzino e di migliorare al tempo stesso efficienza e qualità del servizio reso al cliente.
Il gestionale vendita al banco gestisce senza estensioni o personalizzazione anche la vendita al banco per multi negozi e catene di negozi.













2Bit Srl - Cittadella (PD)
Tel. +39.049.597.93.29 (r.a.)
Fax +39.049.561.00.47
Email info@2bit.it
Pec info@pec.2bit.it
SDI: T04ZHR3
Registro Imprese: PD- 359904
Capitale Sociale: € 50.000 I.V.