DUE Retail® è lo strumento multilingua che ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla tua profumeria: di facile utilizzo, semplifica ed automatizza ogni necessità organizzativa della profumeria e del magazzino, permettendoti di far fronte a molteplici esigenze.
Programma gestionale profumeria: semplice, professionale, veloce
Se non sai come gestire la tua profumeria, DUE Retail® sarà il software di gestione che fa al caso tuo, pronto a coordinare la tua attività con semplicità e professionalità.
In DUE Retail® il sistema touch screen si unisce alla stampante fiscale divenendo la soluzione più semplice e veramente efficace per il tuo punto vendita.
Quando si ha a che fare con molti articoli bisogna essere ben organizzati! Il punto cassa del software DUE Retail® consente all’operatore di svolgere il lavoro in modo autonomo, data la semplicità e la velocità di utilizzo.
Per tutte le profumerie che lo necessitano, DUE Retail® è in grado di gestire anche promozioni e fidelity, aiutando quindi a fidelizzare il cliente attraverso la raccolta punti e l'emissione di buoni e sconti dedicati.
Ogni articolo in magazzino può essere classificato in classi e sottoclassi cosi da avere sempre una visione completa e generale della situazione del magazzino e delle scorte, aspetto estremamente utile anche nel momento in cui bisogna fare l’inventario del negozio.
Il software permette la gestione di carico e scarico degli articoli e il trasferimento dei prodotti tra diversi punti vendita della stessa catena. Tutti i movimenti possono essere generati manualmente o automaticamente tramite lettore di codice a barre o file fornitore.
Nel caso in cui l’attività da gestire facesse parte di una catena in franchising, il software DUE Retail® è studiato per permettere anche la sincronizzazione dei dati sede-filiali in tempo reale: si potranno consultare le giacenze in magazzino, fare statistiche sul venduto, visualizzare gli incassi, gestire in modo centralizzato articoli, listini e magazzini dei diversi punti vendita.