Home

Speedy« - Stampe nei centri di produzione

Speedy® permette di gestire più stampanti dislocate nei vari punti del locale (cucina, bar, ecc...) contemporaneamente. Alle stampanti vengono inviate le comande imputate sul conto.

Per indirizzare determinate comande in uno specifico centro di produzione o reparto si possono creare regole personalizzabili di stampa.

Oltre alla stampa della comanda il software può stampare anche una stampa per la consegna dove le pietanze vengono stampate in piccolo e i dati relativi alla consegna in grande. Anche la stampa della consegna può essere stampata automaticamente assieme alla stampa della comanda alcuni minuti prima dell’inizio della produzione.

Direttamente dall’elenco comande è stato inserito un pulsante apposito che permette di inviare n stampe per n comande con questi dati: nome cliente, nome pietanza con eventuali varianti, numero comanda

Inoltre è possibile calcolare con Speedy® il prezzo della consegna per asporto in base alla zona specifica in cui deve essere consegnato l’ordine. Il software proporrà quindi in automatico il costo della consegna in base alla zona in cui deve essere effettuata.

Centri di produzione:

 

Regole personalizzate di stampa:

Bilanciamento comande nel centro di produzione: 

Controllo stato stampanti:

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]