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TUTTE LE FUNZIONALITĄ DELL'APP SELF-ORDER

Curioso di approfondire le funzionalità della nostra app Self-Order? Eccoti accontentato!

LA NOSTRA APP:

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IL PULSANTE "ORDINA SUBITO"

?Il pulsante "Ordina Subito" è il pulsante dedicato all'ordinazione online tramite app.

L'ORDINAZIONE

  • È possibile per l'utente scegliere tra 3 tipi di ordinazione: l'ordinazione con consegna a domicilio, l'ordinazione con ritiro al locale, l'ordinazione direttamente al tavolo, quest'ultima disponibile da giugno 2020. 

Nella schermata di riferimento l'utente che utilizza l'app potrà vedere i tempi di attesa stimati per la gestione dell'ordinazione:

L'INSERIMENTO DELL'INDIRIZZO

  • Verrà richiesto di inserire manualmente o tramite localizzazione l'indirizzo per la consegna (in caso di consegna a domicilio). Nel caso in cui l'indirizzo inserito non fosse compreso tra quelli gestiti per la consegna, l'app avviserà automaticamente l'utente, invitandolo a proseguire l'ordinazione nella sezione per il ritiro al locale.

  • Una volta inserito l'indirizzo, l'utente potrà procedere con l'ordinazione. Verranno visualizzate tutte le pietanze disponibili comprensivi di: nome pietanza, descrizione, prezzo ed eventuale foto. Tutte queste informazioni verranno riprese automaticamente dal software gestionale interfacciato con l'app.

LA MODIFICA DEGLI INGREDIENTI

L'utente ha la possibilità di modificare gli ingredienti della pietanza selezionata in aggiunta/eliminazione per i soli ingredienti compresi nella ricetta della pietanza, e aggiungere anche ingredienti extra rispetto alla ricetta.

Il costo verrà calcolato autonomamente dall'app in base alle regole impostate sul software. È possibile definire per una categoria di ingredienti delle aggiunte comprese nel prezzo e altre a pagamento (es. la prima aggiunta di mozzarella rispetto alla ricetta è compresa, dalla seconda è a pagamento)

 

Dall'app è possibile gestire anche la composizione delle pietanze in spicchi dai gusti diversi, i formati e le quantità.

  

CROSS SELLING E UP SELLING

Da giungo 2020 l'app acquisirà anche le funzionalità di Cross Selling e di Up Selling.

Il Cross Selling consiglia all'utente un prodotto in base agli altri prodotti da lui già selezionati. L'Up Selling obbliga l'utente ad una scelta per un certo tipo di categorie di pietanze. Entrambe sono funzionalità di marketing che portano l'utente a modifiche e aggiunte all'ordine che non avrebbe magari inserito autonomamente.

Cross Selling          

CONFERMA E PAGAMENTO

  • Una volta completato l'ordine e confermato, l'utente visualizzerà gli slot temporali disponibili per la consegna e potrà selezionare uno tra gli slot disponibili.

Gli slot temporali sono calcolati in base all'impegno del forno o al numero massimo di consegne per arco temporale che il locale ha impostato. A qualsiasi ora il cliente provi a inserire un'ordinazione, il primo slot disponibile visualizzato da app sarà sempre calcolato in base agli orari di apertura del locale.

  • Dalla stessa schermata l'utente visualizzerà un riepilogo dell'ordinato, il totale da pagare e potrà scegliere tra le modalità di pagamento rese disponibili dall'app (N.B.: in ogni app è possibile decidere quali modalità di pagamento tra quelle disponibili inserire)

IL PULSANTE "ACCOUNT"

Con l'apposito modulo per la fidelizzazione dei clienti tramite app, è possibile far visualizzare direttamente da app una fidelity card virtuale, utilizzabile anche al locale grazie al codice barcode associato.

Fidelity fisiche e fidelity virtuali possono coesistere oppure si può sostituire la card fisica con quella virtuale.

Per fornire la fidelity card virtuale, all'utente viene richiesta la registrazione tramite app, completando i campi obbligatori della sezione "registrazione" e accettando i termini di utilizzo dei dati. Tutti i dati del cliente saranno salvati sul software gestionale e potranno essere utilizzati per campagne di marketing (se viene accettato l'apposito campo di gestione dati)

Una volta registrato l'utente potrà visualizzare i dati della sua fidelity card direttamente da app:

  

Il login è possibile dall'app tramite:

  • email e password inserite in fase di registrazione

  • numero fidelity card (sia fisica che virtuale)

  • Facebook (con apposito modulo)

IL PULSANTE "MENU"

Il pulsante "MENU" permette di scaricare il documento PDF del menu del locale.

La funzionalità di questo pulsante (scaricare un file in formato PDF) può essere riutilizzata per un altro pulsante con un altro documento rispetto al menu, al posto del pulsante "MENU" oppure coesistente con questo.

Per esempio è possibile inserire un PDF diverso dal menu contenente i soli allergeni presenti nelle pietanze offerte.

Il Menu può essere anche visualizzato in formato digitale. Questa nuova funzionalità consente anche al cliente al tavolo di "sfogliare" tramite app il menu: il menu si aprirà selezionando l'apposito pulsante dell'app, oppure semplicemente tramite lettura di QR Code che rimandi a questa sezione.

 

IL PULSANTE "DOVE SIAMO"

Nel pulsante "DOVE SIAMO" vengono raccolte tutte le informazioni dell'azienda: indirizzo, numero di telefono, email, eventuali canali social attivi...Dalla stessa pagina è possibile tramite apposito pulsante avviare la navigazione verso il locale.

In caso di multi-realtà, verranno inseriti e visualizzati i dati di tutti i locali e il pulsante "portami qui" porterà l'utente al locale a lui più vicino.

IL PULSANTE "I MIEI ORDINI"

Il pulsante "I MIEI ORDINI" raccoglie tutti gli ordini effettuati dall'utente loggato e quelli in fase di elaborazione. È possibile da questa sezione tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dell'ordine.

IL PULSANTE "SOCIAL"

Il pulsante "SOCIAL" permette un rimando ai canali social utilizzati dal locale.

Verranno inseriti i link specifici per ogni pagina social che il locale vorrà far conoscere agli utenti tramite app e i clienti verranno rimandati esternamente ai profili di riferimento.

ALTRI PULSANTI INSERIBILI: 

  • Gallery: 

? Il pulsante "GALLERY" permette di inserire all'interno dell'app una gallery con il caricamento manuale delle foto, oppure, tramite apposito modulo, con caricamento automatico delle foto da uno specifico album Facebook grazie all'interfacciamento con la propria pagina social.

  • News:

?Il pulsante "NEWS" consente, tramite apposito modulo, di inglobare direttamente all'interno dell'app la bacheca della propria pagina Facebook, così da tenere sempre aggiornati i propri clienti con le ultime novità sponsorizzate tramite social.

La differenza tra questo pulsante e il pulsante "SOCIAL" sta nell'utilizzo: il pulsante "SOCIAL" rimanda esternamente alla pagina di riferimento, il pulsante "NEWS" la incorpora all'interno dell'app.

  • Notifiche Push:

?È possibile inserire un pulsante "NOTIFICHE PUSH" che raggruppi tutte le notifiche push inviate al cliente tramite app.

Le notifiche potranno essere schedulabili o inviabili al momento, personalizzabili in testo e in tipologia di utente a cui inviarle e potranno anche essere analizzate statisticamente, per capirne l'efficacia.

SPECIFICHE GRAFICHE

L'app Self-Order può essere graficamente personalizzata. Riprenderà il logo della tua azienda e i suoi colori specifici, ma anche la disposizione dei tasti e la loro organizzazione potrà essere personalizzata.

Richiedici una demo per vedere in azione l'app!


 

 
 
           
 
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