HomeNews EASYPOS

News EASYPOS

MODIFICATO IMPORT CLIENTI
27 SETTEMBRE 2018
È stata implementata in EasyPOS® la modalità di import dati clienti con l'aggiunta della possibilità di importazione dei dati relativi alle convenzioni.
AUTOMATIZZATA CREAZIONE PDF ORDINI FORNITORI
26 SETTEMBRE 2018
Diventa ora possibile con EasyPOS® creare una regola per denominare a piacere i file PDF creati automaticamente dal software.
STAMPA NON FISCALE PER MOVIMENTI CASSETTO
26 SETTEMBRE 2018
È possibile creare con il software una stampa non fiscale per documentare le movimentazioni del cassetto.
TASTO PRECONTO DEFINITIVO
20 AGOSTO 2018
Gli utlimi aggiornamenti di EasyPOS® consentono una ancor più specifica personalizzazione del proprio monitor in cassa.
INTERFACCIAMENTO CON ARGENTEA
13 AGOSTO 2018
Per la dematerializzazione dei buoni pasto e per la gestione monetica, EasyPOS® è ora collegato con il dispositivo ARGENTEA.
DIFFERENZIAZIONI APERTURE CASSETTO
13 AGOSTO 2018
Con EasyPOS® si migliora ulteriormente la gestione permessi per utente, andando a differenziare l’“apertura cassetto manuale” da “apertura cassetto registrazione movimenti cassetto”.
GESTIONE LISTINI E LAYOUT PULSANTI
11 AGOSTO 2018
Per le realtà multi-locale, EasyPOS® consente una gestione differenziata di listini e relativi layout per singolo negozio.
LIMITE SCONTO
10 AGOSTO 2018
EasyPOS® consente ora un ulteriore controllo sul proprio personale.
IMPORTAZIONE ORDINI DI ACQUISTO
10 AGOSTO 2018
Diventa possibile grazie alle modifiche sul software importare automaticamente gli ordini di acquisto all'interno del programma, anche se questi fossero stati creati con Excel.
IMPLEMENTATA GESTIONE PERMESSI DI ACCESSO
15 GIUGNO 2018
EASYPOS® consente ora di gestire ancora più efficacemente i permessi d’accesso per utente ai vari dispositivi.
INTERFACCIAMENTO CON DISPOSITIVO CASHMATIC
13 GIUGNO 2018
La gamma di cassetti automatici rendiresto interfacciabili con il software EASYPOS® si amplia oggi con l'aggiunta del dispositivo CashMatic.
LOG-OUT AUTOMATICO IN CASO DI INUTILIZZO
4 MAGGIO 2018
Nella nuova versione di EASYPOS® diventa possibile attivare un log-out automatico per uno specifico operatore, selezionando un tempo massimo di inutilizzo del dispositivo dopo il quale si tornerà automaticamente alla schermata di login.
VISUALIZZAZIONE ALTERNATIVA GRAFICA/GRIGLIA
4 MAGGIO 2018
EASYPOS® consente ora di passare in modo immediato ed istantaneo alla visualizzazione dei tavoli dalla modalità grafica alla modalità griglia, intercambiabili in qualsiasi momento.
CONTROLLO STATO STAMPANTI
4 MAGGIO 2018
Per EASYPOS® si sono introdotti controlli sulle stampanti durante il lavoro grazie all’utilizzo di un monitor di stampa che rileva le varie stampanti configurate.
GESTIONE STAMPA PER PRECONTI
4 MAGGIO 2018
È stata ulteriormente implementata la gestione delle stampe direzionali per i preconti in base alle regole di appartenenza del cameriere all’area di competenza.
BLOCCO ACCESSO AL TAVOLO DOPO PRECONTO
4 MAGGIO 2018
Con le nuove funzionalità, EASYPOS® consente un blocco all’apertura del tavolo nel caso in cui sia stato emesso un preconto veloce e un blocco di utilizzo della funzione “rimuovi portato preconto al tavolo” se l’operatore non dispone del permesso di accesso al tavolo in questione.
NUOVE STAMPE CON REPORT IN CRYSTAL
4 MAGGIO 2018
Dalla nuova versione di EASYPOS® diventa possibile superare i limiti imposti dalle stampanti ESC POS.
GESTIONE PRODOTTI PER AUTOCONSUMO
4 MAGGIO 2018
Con gli ultimi aggiornamenti di EASYPOS® è stata trovata una soluzione alla gestione dei prodotti per autoconsumo: diventa possibile emettere un documento finale dopo il consumo dei prodotti, al fine di tracciare anche ciò che viene consumato dal personale dipendente.
IMPLEMENTATA ULTERIORMENTE GESTIONE VARIAZIONI
4 MAGGIO 2018
L’ultimo aggiornamento del software EASYPOS® consente di gestire le variazioni di pietanza in modo più flessibile.
PASSAGGIO AUTOMATICO DA COMANDA BANCO A COMANDA TAVOLO
28 FEBBRAIO 2018
Diviene ora possibile trasferire automaticamente al tavolo una comanda iniziata al banco, così da rendere più veloce l’operazione di raccolta ordine anche nell’eventualità in cui un cliente si sposti a un tavolo dopo aver effettuato l’ordine.
IMPLEMENTAZIONE MONITOR DI SALA
28 FEBBRAIO 2018
Diviene ora più facile con EASYPOS® gestire gli ordini ai tavoli: grazie infatti all’implementazione del monitor di sala è possibile ora visualizzare le pietanze già consegnate ai tavoli, così da poter tenere sotto controllo lo stato del tavolo stesso e l’avanzamento delle comande.
IMPLEMENTATA STAMPA BUONI CARTACEI
28 FEBBRAIO 2018
Con il nuovo aggiornamento del software è ora possibile stampare un buono omaggio cartaceo per i clienti dalla schermata della comanda del cliente o dalla scheda personale del cliente stesso.
POSSIBILITA' DI DESCRIZIONE SCONTI
28 FEBBRAIO 2018
Con il software EASYPOS® si è introdotta la possibilità di scrivere una descrizione dello sconto, così da ricordare per quale motivo è stato emesso (es. “sconto per decima pizza”).
NUOVA GESTIONE DELLA STAMPA RIEPILOGATIVA DELLA COMANDA
28 FEBBRAIO 2018
Nella nuova versione di EASYPOS® è possibile inviare a una o più stampanti un riepilogo completo o parziale dell’intero ordine preso in carico, a prescindere dai centri di produzione interessati.
NUOVA GESTIONE LISTINI E PULSANTIERA PER PIU' LOCALI
28 FEBBRAIO 2018
EASYPOS® migliora ulteriormente la gestione dei listini e dei layout pietanze in realtà con più locali.
CONTROLLO DELLE ELIMINAZIONI DOPO STAMPA COMANDA
28 FEBBRAIO 2018
È possibile ora controllare le eliminazioni che sono state fatte dopo la stampa di una comanda anche nel riepilogo di fine giornata e nelle statistiche in sede.
BLOCCO DEL CARICAMENTO DELLE PIETANZE NON ATTIVE SUL MENU DEL GIORNO
28 FEBBRAIO 2018
Nel caso in cui una pietanza solitamente inclusa nel menu del giorno non venga proposta in una determinata giornata, il software di EASYPOS® consente ora di renderla inattiva per non mostrarla tra le scelte del menu.
MODIFICHE NELLA GESTIONE USCITE E STAMPE MARCE
24 GENNAIO 2018
Con l’ultimo aggiornamento il software vede modificata la gestione delle uscite dalla cucina e le stampe per le marce: il testo di identificazione della stampa può venire adesso personalizzato direttamente dall’utente in base alle sue necessità.
INTERFACCIAMENTO CON CASSETTO RENDIRESTO
24 GENNAIO 2018
Il software EASYPOS® è interfacciato ora con il cassetto automatico “il rendiresto”, strumento grazie al quale si automatizza il pagamento in contanti.
IMPLEMENTAZIONE DELLE INFORMAZIONI PER PRENOTAZIONE TAVOLI
24 GENNAIO 2018
All’interno della schermata “nuova prenotazione” è stata aggiunta la possibilità di vedere i tavoli impegnati in base alla data, all’ora della prenotazione e alla durata della prenotazione stessa.
IMPLEMENTATE OPZIONI PER CONTO ALLA ROMANA
24 GENNAIO 2018
Nella divisione del conto “alla romana” è stata aggiunta la possibilità di modificare manualmente gli importi per ciascun commensale.
IMPLEMENTATO INVIO ANOMALIE PER OPERATORE
24 GENNAIO 2018
È stata modificata nell’ultimo aggiornamento del software EASYPOS® la procedura che permette di salvare modifiche su prezzi e quantità dopo la stampa della comanda, aggiungendovi anche la memorizzazione di storni e di eventuali eliminazioni.
FOTO AGGIUNTIVE PER LE PIETANZE
1 SETTEMBRE 2017
EASYPOS® si migliora anche graficamente!
COMANDE IN CDP DIVERSI
1 SETTEMBRE 2017
Il messaggio nella stampa della comanda dei diversi centri di produzione in cui questa può venire lanciata è cambiato da “TOTALE COMANDE” A “TOTALE PEZZI”, implementando così la diversificazione dei centri di produzione.
INTRODOTTO NUOVO SISTEMA ORDINAMENTO VARIAZIONI
1 AGOSTO 2017
Ŕ stata introdotta la possibilitÓ di ordinare le variazioni in nase ad un ordine predefinito
E' stata introdotta, la possibilità di ordinare le variazioni nella stampa delle comande in base ad un ordine predefinito e non in base all'inserimento del cameriere durante la presa d'ordine. La stampa della comanda è stata implementata ed ora si può attribuire un ordine alle variazioni in stampa, conla possibilità di rendere obbligatorio / opzionale l'inserimento dei coperti in tutti i tipi di comanda.
CASH DRO
1 AGOSTO 2017
CASH DRO - Interfacciamento con il software 2bit
Per restare al passo con l’innovazione e per favorire il tuo negozio o locale, 2 bit ha interfacciato i propri software con i cassetti automatici rendiresto, strumenti funzionali ed innovativi che permettono lo scambio importo al fine di automatizzare il pagamento in contanti della transazione in cassa.
LISTINO A FASCIA ORARIA
1 AGOSTO 2017
Implementato modulo commerciale per avere un listino gestibile in base a delle fasce orarie
Per restare al passo con l’innovazione abbiamo implementato un modulo che da la possibilità di associare un listino per un determianto orario, cosicchè all'inserimento di una comanda tramite palmare o dalla postazione fissa , al prodotto che vendo venga applicato il prezzo come da listino aggiornato in base alla fascia oraria corrente.
APP EasyPOS« MOBILE
1 AGOSTO 2017
2Bit ha il piacere di presentare "EasyPOS« Mobile"  la NUOVA APP CAMERIERI di EasyPOS«  che rivoluzionerà la gestione delle comande e della tua attività di ristorazione.
GESTIONE DELLE VARIAZIONI
31 LUGLIO 2017
Con il software è ora possibile effettuare l’esplosione per variazioni anche su porzioni di pietanze composte .
PERSONALIZZAZIONE RIGA DI STAMPA
31 LUGLIO 2017
Con il software EasyPOS« è stata introdotta la possibilità di poter personalizzare la grafica della riga della singola pietanza  e della variazione durante la presa di comanda. La modifica sarà visibile anche in stampa
OTTIMIZZAZIONE VISUALIZZAZIONE GIACENZA VINI
22 GIUGNO 2017
Nella gestione della carta vini possono ora essere visualizzate nel software anche le giacenze del vino stesso, così da poter proporre al cliente il vino  in base anche alla sua disponibilità.
IMPLEMENTATA PRODUZIONE ORDINI DI ASPORTO SU PRENOTAZIONE
5 GIUGNO 2017
È stata recentemente implementata la gestione delle comande per l’asporto, con la produzione di ordini specifici da asporto per prenotazione.
LAYOUT DI STAMPA DIFFERENZIATI TAVOLO/BANCO E ASPORTO
16 DICEMBRE 2016
Il layout di stampa per le comande al tavolo e al banco possono ora essere graficamente differenziate da quelle specifiche per l’asporto, grazie ad un set intero di opzioni mirate al fine di creare layout diversi.
COMPATIBILITA' CON FILE MACCHI
21 LUGLIO 2016
Con l’ultimo aggiornamento di EASYPOS® si è ampliata la compatibilità del software con il sistema di pesatura dei file della marca ITALIANA MACCHI.
KITCHEN MONITOR GESTIBILI A STEP
21 LUGLIO 2016
È ora possibile gestire il kitchen monitor “a step”, configurando più monitor di diversi settori del ristorante di modo che la comanda compaia da un monitor all'altro al momento della conclusione dell’attività nel precedente.
STAMPE COMANDE E CHIUSURE GESTIONALI
17 MAGGIO 2016
Esempio di stampa chiusura gestionale con riepilogo documenti emessi, totale per categoria, tipo comanda, totale per pietanza e totale ordinato per cameriere: 
STAMPA DI RAPPORTO DI FINE GIORNATA
11 MAGGIO 2016
Con il software EASYPOS® è possibile ora selezionare l’opzione di stampa di un rapporto della giornata durante le operazioni di chiusura guidata della cassa.
GESTIONE PREMI FIDELITY A TOTALE PUNTI
11 MAGGIO 2016
È stata implementata recentemente l’anagrafica degli sconti, personalizzabile dalla schermata del conto.
FATTURAZIONE CORRISPETTIVO NON RISCOSSO
25 MARZO 2016
Studiata appositamente per i ristorantori questa nuova funzionalità del corrispettivo non riscosso permette di emettere scontrini o ricevute a credito non riscosso  a fine mese recuperando i documenti presenti per sede e fatturandoli in automatico.
GESTIONE ACCONTI E STORNI PER LA GESTIONE DEI PAGAMENTI DELLE FESTE
25 MARZO 2016
Il modulo di gestione degli acconti permette di creare e stornare acconti intestati a clienti tramite emissione di documenti fiscali (scontrini, ricevute). E' disponibile sia su Silver, sia su Gold, purché venga attivato il modulo commerciale "Gestione Acconti". Permette di creare l’acconto nel software e di stornarlo automaticamente al momento della vendita effettiva.
CHIUSURA FISCALE AD UN ORARIO SPECIFICO
23 DICEMBRE 2015
CHIUSURA FISCALE AD UN ORARIO SPECIFICO
Con il software Easy pos è possibile gestire la pianificazione giornaliera della chiusura gestionale/fiscale automatica. E' possibile infatti configurare l'esecuzione automatica della chiusura gestionale e/o di quella fiscale ad una determinata ora del giorno. A partire da tre minuti prima dell’ora definita per la chiusura il sistema invia notifiche di avviso.  L’operatore viene avvisato dal sistema prima di procedere con l’esecuzione e si ha la possibilità di decidere se procedere con la chiusura nel momento proposto oppure posticipare la chiusura.
ORDINAMENTO DELLE PIETANZE NEL MENU' DEL GIORNO
23 DICEMBRE 2015
Da oggi con il software EasyPOS« è possibile ordinare i pulsanti nelle schermate dedicate ai menu del giorno inserendo prima l'ordine menù, l'ordine categoria, l'ordine pietamza e infine descrizione e nelle “pagine libere" inserendo l'ordine categoria poi l'ordine pietanza e infine la descrizione.
LOAD BALANCING
23 DICEMBRE 2015
BILANCIAMENTO STAMPA COMANDE SU CENTRO DI PRODUZIONE
Il funzionamento del load balancing prevede l’attivazione nel centro di produzione specifico di una stampante “loadBalancing”, che riceve il 50% delle comande per quel centro di produzione. L’altro 50% viene spedito alla stampante predefinita del centro di produzione in esame.
NOTIFICA IN COMANDA PER PIETANZA DI MENUĺ GIORNO
23 DICEMBRE 2015
La funzionalità permette di avvertire la cucina se la pietanza ordinata fa parte o meno del menu del giorno.
VISUALIZZAZIONE DELLO STATO SYNCTOOL DEI VARI LOCALI
17 DICEMBRE 2015
Questa funzionalità specifica per le catene di ristorazione, offre la possibilità di verificare lo stato delle sincronizzazioni dei vari locali dislocati direttamente dal proprio gestionale in cassa. I dati sono recuperabili in modo rapido e preciso e garantiscono un'analisi ottimale e sicura.  
GESTIONE STATO STAMPANTI TRAMITE ESC POS
14 DICEMBRE 2015
Con  nuova versione del software 2Bit offre la possibilità di introdurre il modulo commerciale STAMPA COMANDE ESCPOS . Tale modulo consente effettuare dei controlli di stato prima di eseguire la stampa nei centri di produzione. L'obiettivo è di notificare all'operatore eventuali problemi alle stampanti prima di iniziare a stampare la comanda.
GESTIONE RISTAMPA COMANDE
14 DICEMBRE 2015
Questa nuova funzione permette la ristampa delle comande emesse.  Ristampare la comanda è semplice e veloce: La ristampa non impegna il carico dei centri di produzione, non utilizza nuovi progressivi, non ricarica la comanda in tavoli o al banco;
GESTIONE MARCE
14 DICEMBRE 2015
Possibilità di richiamare un'uscita direttamente dalla cassa o dal palmare in modo che sia il cameriere stesso a gestire le uscite della cucina. La funzionalità di stampa avanzamento turni (marce) permette di comunicare ai centri di produzione il momento preciso per la produzione delle pietanze di uno specifico turno.
GESTIONE MENU' A PREZZO FISSO EasyPOS«
14 DICEMBRE 2015
Procedura semplificata della gestione del men¨ a prezzo fisso
La procedura permette la gestione di menu' a prezzo fisso in modo semplificato. 
PREZZO UNITARIO E QUANTITAĺ VISIBILI SU SCONTRINO
11 DICEMBRE 2015
Inserita nella stampa dello scontrino il prezzo unitario e la quantità.
GESTIONE FIDELITY CARD SU EasyPOS«
30 OTTOBRE 2015
Questa procedura propria del software EasyPOS«, permette di utilizzare l'importo accumulato nella fidelity (accumulo importo) come sconto a valore nel conto che si sta effettuando. 
NUOVO STATO TAVOLO PER COPERTI INSERITI DA TROPPO TEMPO
6 OTTOBRE 2015
Creato un nuovo timer per il tavolo che conteggia il tempo dall’inserimento dei coperti alla prima ordinazione. 
CONTROLLO TRA PIETANZE INVIATE IN STAMPA E DOCUMENTI EMESSI
21 SETTEMBRE 2015
Questa nuova procedura consente di effettuare un controllo per verificare la corrispondenza tra le comande stampate e i documenti emessi. 
MODULO DIGITAL SIGNAGE
14 SETTEMBRE 2015
Visualizza i dati delle vendite in corso
Il modulo Digital Signage permette di visualizzare, in un monitor lato cliente, tutti i dati relativi alla vendita in corso: •         Descrizione del prodotto •         Quantità •         Prezzo •         Eventuali sconti •         Totale della transazione
LE CONVENZIONI AZIENDE
9 SETTEMBRE 2015
Il modulo commerciale "CONVENZIONI AZIENDE" permette di monitorare e limitare la gestione del credito a cliente, legando le procedure di verifica ad accordi presi tra azienda e ristoratore.
CHIUSURA FINANZIARIA GUIDATA
9 SETTEMBRE 2015
Il modulo di chiusura gestionale guidata accompagna l'operatore durante le fasi della chiusura gestionale e/o fiscale, permettendo di garantire l'intera traccabilità di tutte le operazioni di cassa, dei movimenti cassetto e dei documenti emessi.
Modulo gestione promozioni su pietanze
8 SETTEMBRE 2015
Gestisci le promozioni sulle pietanze
Il modulo Gestione promozioni permette al ristoratore di creare specifiche condizioni di vendita per negozio, fascia temporale e categorie di pietanze, applicando uno sconto a valore alle pietanze che rientrano in una specifica promozione.
Compositore guidato men¨
8 SETTEMBRE 2015
Gestione completa del men¨
Il compositore guidato menu è un'utilità che guida l'operatore nella composizione di un menu, obbligandolo ad inserire determinate pietanze, opportunamente correlate di variazioni (ove necessario).
2Bit Analyzer: statistiche off-line
8 SETTEMBRE 2015
Effettua statistiche anche fuori dal tuo locale
2 Bit Analyzer è una nuova opportunità che 2 bit propone ai propri clienti.
COLLEGAMENTO EFT-POS INGENICO
7 SETTEMBRE 2015
Gestione dei pagamenti elettronici
E' disponibile il  MODULO COLLEGAMENTO CON IL POS INGENICO, il dispositivo di pagamento elettronico POS tramite protocollo IE17 della famiglia di prodotti INGENICO in grado di gestire pagamenti effettuati con qualunque tipo di carta elettronica sia essa basata su banda magnetica o a microcircuito, nel rispetto delle nuove norme bancarie EMV.
DEMATERIALIZZAZIONE BUONI PASTO
2 SETTEMBRE 2015
L' applicazione permette di connettersi in tempo reale e di instradare, attraverso dei service provider, i differenti flussi dei buoni verso le società emettitrici di Ticket.
IL "FOOD COST"
2 SETTEMBRE 2015
2Bit propone a tutti i suoi clienti una nuova funzionalità propria del software EasyPOS«: il FOOD COST.
GESTIONE PRENOTAZIONI TAVOLI
13 MARZO 2015
EasyPOS« permette la gestione di prenotazioni singole o di più tavoli, fino alla prenotazione dell’intera sala. Ad una prenotazione è possibile associare una data/ora, un riferimento cliente, e delle note. La prenotazione sarà visualizzata prima dell’ora prestabilita, in base al tempo di notifica specificato nella prenotazione stessa. Il tavolo prenotato, al raggiungimento della soglia di notifica avrà colorazione specifica sulla piantina. Potrà essere usato ugualmente, mantenendo la prenotazione.
GESTIONE MOVIMENTAZIONI E APERTURE CASSETTO
13 MARZO 2015
Il software permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto.  Questa modifica prevede la creazione di pulsanti parametrici per la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche gestibili anche da touch, cosicché si possano gestire velocemente prelievi e versamenti.  Inoltre, ad ogni singola causale è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, l'operatore ed eventuali note. 
GESTIONE PIETANZE A PESO
13 MARZO 2015
EasyPOS« permette di gestire pietanze a peso, garantendo una corretta gestione sia nella fase di preparazione (stampa comanda), sia nell’emissione del conto.
COMUNICAZIONE CON BILANCE TRAMITE TICKET ONLINE
13 MARZO 2015
E’ possibile interfacciare EasyPOS« con il recupero della pesata/sacchetto con bilance compatibili protocollo ticket on line. Il sistema permette sia la vendita del singolo prodotto (barcode parlante con informazioni di PLU e PESO), oppure recuperando un file reso disponibile dalla bilancia contenente tutti i prodotti della transazione di bilancia. 
GESTIONE STAMPE DELLE FATTURE SU STAMPANTE TERMICA
12 MARZO 2015
La stampa delle fatture e dei documenti con la stampante termica è stata rivista e migliorata. Oggi è possibile personalizzare più facilmente l'INTESTAZIONE e il FONDO del documento potendo modificare anche la dimensione e il tipo di carattere utilizzato nel documento.
INDICATORI DI FINE GIORNATA A VIDEO IN STAMPA O TRAMITE MAIL
12 MARZO 2015
Migliorata la stampa gestionale di fine giornata del software Easy Pos.
GESTIONE ETICHETTE VINI
12 MARZO 2015
LISTA VINI, per tutti i ristoranti che hanno più etichette di vini, il modulo permette di gestire l’intera anagrafica di vini, classificando i prodotti per anno, regione, grado alcolico, ect, fino ad un massimo di sei tipologie di prodotto.
GESTIONE PRESENZE DIPENDENTI
12 MARZO 2015
Con le ultime novità apportate al software è stata migliorata la gestione del personale dipendente, offrendo la possibilità di registrare gli operatori e modificare gli orari di lavoro di uno o più dipendenti, contando anche le ore straordinarie che vengono effettuate; La gestione risulterà cosi facendo molto più precisa si potranno gestire pause lavorative durante i turni di lavoro, calcolare automaticamente le presenze e stampare fogli presenze.
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]