HomeNews EASYPOS

News EASYPOS

LISTINO A FASCIA ORARIA
1 AGOSTO 2017
Implementato modulo commerciale per avere un listino gestibile in base a delle fasce orarie
Per restare al passo con l’innovazione abbiamo implementato un modulo che da la possibilità di associare un listino per un determianto orario, cosicchè all'inserimento di una comanda tramite palmare o dalla postazione fissa , al prodotto che vendo venga applicato il prezzo come da listino aggiornato in base alla fascia oraria corrente.
CASH DRO
1 AGOSTO 2017
CASH DRO - Interfacciamento con il software 2bit
Per restare al passo con l’innovazione e per favorire il tuo negozio o locale, 2 bit ha interfacciato i propri software con i cassetti automatici rendiresto, strumenti funzionali ed innovativi che permettono lo scambio importo al fine di automatizzare il pagamento in contanti della transazione in cassa.
INTRODOTTO NUOVO SISTEMA ORDINAMENTO VARIAZIONI
1 AGOSTO 2017
Ŕ stata introdotta la possibilitÓ di ordinare le variazioni in nase ad un ordine predefinito
E' stata introdotta, la possibilità di ordinare le variazioni nella stampa delle comande in base ad un ordine predefinito e non in base all'inserimento del cameriere durante la presa d'ordine. La stampa della comanda è stata implementata ed ora si può attribuire un ordine alle variazioni in stampa, conla possibilità di rendere obbligatorio / opzionale l'inserimento dei coperti in tutti i tipi di comanda.
APP EasyPOS« MOBILE
1 AGOSTO 2017
2Bit ha il piacere di presentare "EasyPOS« Mobile"  la NUOVA APP CAMERIERI di EasyPOS«  che rivoluzionerà la gestione delle comande e della tua attività di ristorazione.
GESTIONE DELLE VARIAZIONI
31 LUGLIO 2017
Con il software è ora possibile effettuare l’esplosione per variazioni anche su porzioni di pietanze composte .
PERSONALIZZAZIONE RIGA DI STAMPA
31 LUGLIO 2017
Con il software EasyPOS« è stata introdotta la possibilità di poter personalizzare la grafica della riga della singola pietanza  e della variazione durante la presa di comanda. La modifica sarà visibile anche in stampa
STAMPE COMANDE E CHIUSURE GESTIONALI
17 MAGGIO 2016
Esempio di stampa chiusura gestionale con riepilogo documenti emessi, totale per categoria, tipo comanda, totale per pietanza e totale ordinato per cameriere: 
FATTURAZIONE CORRISPETTIVO NON RISCOSSO
25 MARZO 2016
Studiata appositamente per i ristorantori questa nuova funzionalità del corrispettivo non riscosso permette di emettere scontrini o ricevute a credito non riscosso  a fine mese recuperando i documenti presenti per sede e fatturandoli in automatico.
GESTIONE ACCONTI E STORNI PER LA GESTIONE DEI PAGAMENTI DELLE FESTE
25 MARZO 2016
Il modulo di gestione degli acconti permette di creare e stornare acconti intestati a clienti tramite emissione di documenti fiscali (scontrini, ricevute). E' disponibile sia su Silver, sia su Gold, purché venga attivato il modulo commerciale "Gestione Acconti". Permette di creare l’acconto nel software e di stornarlo automaticamente al momento della vendita effettiva.
NOTIFICA IN COMANDA PER PIETANZA DI MENUĺ GIORNO
23 DICEMBRE 2015
La funzionalità permette di avvertire la cucina se la pietanza ordinata fa parte o meno del menu del giorno.
CHIUSURA FISCALE AD UN ORARIO SPECIFICO
23 DICEMBRE 2015
CHIUSURA FISCALE AD UN ORARIO SPECIFICO
Con il software Easy pos è possibile gestire la pianificazione giornaliera della chiusura gestionale/fiscale automatica. E' possibile infatti configurare l'esecuzione automatica della chiusura gestionale e/o di quella fiscale ad una determinata ora del giorno. A partire da tre minuti prima dell’ora definita per la chiusura il sistema invia notifiche di avviso.  L’operatore viene avvisato dal sistema prima di procedere con l’esecuzione e si ha la possibilità di decidere se procedere con la chiusura nel momento proposto oppure posticipare la chiusura.
ORDINAMENTO DELLE PIETANZE NEL MENU' DEL GIORNO
23 DICEMBRE 2015
Da oggi con il software EasyPOS« è possibile ordinare i pulsanti nelle schermate dedicate ai menu del giorno inserendo prima l'ordine menù, l'ordine categoria, l'ordine pietamza e infine descrizione e nelle “pagine libere" inserendo l'ordine categoria poi l'ordine pietanza e infine la descrizione.
LOAD BALANCING
23 DICEMBRE 2015
BILANCIAMENTO STAMPA COMANDE SU CENTRO DI PRODUZIONE
Il funzionamento del load balancing prevede l’attivazione nel centro di produzione specifico di una stampante “loadBalancing”, che riceve il 50% delle comande per quel centro di produzione. L’altro 50% viene spedito alla stampante predefinita del centro di produzione in esame.
VISUALIZZAZIONE DELLO STATO SYNCTOOL DEI VARI LOCALI
17 DICEMBRE 2015
Questa funzionalità specifica per le catene di ristorazione, offre la possibilità di verificare lo stato delle sincronizzazioni dei vari locali dislocati direttamente dal proprio gestionale in cassa. I dati sono recuperabili in modo rapido e preciso e garantiscono un'analisi ottimale e sicura.  
GESTIONE RISTAMPA COMANDE
14 DICEMBRE 2015
Questa nuova funzione permette la ristampa delle comande emesse.  Ristampare la comanda è semplice e veloce: La ristampa non impegna il carico dei centri di produzione, non utilizza nuovi progressivi, non ricarica la comanda in tavoli o al banco;
GESTIONE STATO STAMPANTI TRAMITE ESC POS
14 DICEMBRE 2015
Con  nuova versione del software 2Bit offre la possibilità di introdurre il modulo commerciale STAMPA COMANDE ESCPOS . Tale modulo consente effettuare dei controlli di stato prima di eseguire la stampa nei centri di produzione. L'obiettivo è di notificare all'operatore eventuali problemi alle stampanti prima di iniziare a stampare la comanda.
GESTIONE MENU' A PREZZO FISSO EasyPOS«
14 DICEMBRE 2015
Procedura semplificata della gestione del men¨ a prezzo fisso
La procedura permette la gestione di menu' a prezzo fisso in modo semplificato. 
GESTIONE MARCE
14 DICEMBRE 2015
Possibilità di richiamare un'uscita direttamente dalla cassa o dal palmare in modo che sia il cameriere stesso a gestire le uscite della cucina. La funzionalità di stampa avanzamento turni (marce) permette di comunicare ai centri di produzione il momento preciso per la produzione delle pietanze di uno specifico turno.
PREZZO UNITARIO E QUANTITAĺ VISIBILI SU SCONTRINO
11 DICEMBRE 2015
Inserita nella stampa dello scontrino il prezzo unitario e la quantità.
GESTIONE FIDELITY CARD SU EasyPOS«
30 OTTOBRE 2015
Questa procedura propria del software EasyPOS«, permette di utilizzare l'importo accumulato nella fidelity (accumulo importo) come sconto a valore nel conto che si sta effettuando. 
NUOVO STATO TAVOLO PER COPERTI INSERITI DA TROPPO TEMPO
6 OTTOBRE 2015
Creato un nuovo timer per il tavolo che conteggia il tempo dall’inserimento dei coperti alla prima ordinazione. 
CONTROLLO TRA PIETANZE INVIATE IN STAMPA E DOCUMENTI EMESSI
21 SETTEMBRE 2015
Questa nuova procedura consente di effettuare un controllo per verificare la corrispondenza tra le comande stampate e i documenti emessi. 
MODULO DIGITAL SIGNAGE
14 SETTEMBRE 2015
Visualizza i dati delle vendite in corso
Il modulo Digital Signage permette di visualizzare, in un monitor lato cliente, tutti i dati relativi alla vendita in corso: •         Descrizione del prodotto •         Quantità •         Prezzo •         Eventuali sconti •         Totale della transazione
Le statistiche
10 SETTEMBRE 2015
Per tenere sotto controllo la tua attività  il software easy pos offre ai ristoratori la possibilità di generare statistiche a video, su stampa o esportabili in excel per monitorare l'andamento del locale.
LE CONVENZIONI AZIENDE
9 SETTEMBRE 2015
Il modulo commerciale "CONVENZIONI AZIENDE" permette di monitorare e limitare la gestione del credito a cliente, legando le procedure di verifica ad accordi presi tra azienda e ristoratore.
CHIUSURA FINANZIARIA GUIDATA
9 SETTEMBRE 2015
Il modulo di chiusura gestionale guidata accompagna l'operatore durante le fasi della chiusura gestionale e/o fiscale, permettendo di garantire l'intera traccabilità di tutte le operazioni di cassa, dei movimenti cassetto e dei documenti emessi.
Modulo gestione promozioni su pietanze
8 SETTEMBRE 2015
Gestisci le promozioni sulle pietanze
Il modulo Gestione promozioni permette al ristoratore di creare specifiche condizioni di vendita per negozio, fascia temporale e categorie di pietanze, applicando uno sconto a valore alle pietanze che rientrano in una specifica promozione.
Compositore guidato men¨
8 SETTEMBRE 2015
Gestione completa del men¨
Il compositore guidato menu è un'utilità che guida l'operatore nella composizione di un menu, obbligandolo ad inserire determinate pietanze, opportunamente correlate di variazioni (ove necessario).
2Bit Analyzer: statistiche off-line
8 SETTEMBRE 2015
Effettua statistiche anche fuori dal tuo locale
2 Bit Analyzer è una nuova opportunità che 2 bit propone ai propri clienti.
COLLEGAMENTO EFT-POS INGENICO
7 SETTEMBRE 2015
Gestione dei pagamenti elettronici
E' disponibile il  MODULO COLLEGAMENTO CON IL POS INGENICO, il dispositivo di pagamento elettronico POS tramite protocollo IE17 della famiglia di prodotti INGENICO in grado di gestire pagamenti effettuati con qualunque tipo di carta elettronica sia essa basata su banda magnetica o a microcircuito, nel rispetto delle nuove norme bancarie EMV.
IL "FOOD COST"
2 SETTEMBRE 2015
2Bit propone a tutti i suoi clienti una nuova funzionalità propria del software EasyPOS«: il FOOD COST.
DEMATERIALIZZAZIONE BUONI PASTO
2 SETTEMBRE 2015
L' applicazione permette di connettersi in tempo reale e di instradare, attraverso dei service provider, i differenti flussi dei buoni verso le società emettitrici di Ticket.
GESTIONE PRENOTAZIONI TAVOLI
13 MARZO 2015
EasyPOS« permette la gestione di prenotazioni singole o di più tavoli, fino alla prenotazione dell’intera sala. Ad una prenotazione è possibile associare una data/ora, un riferimento cliente, e delle note. La prenotazione sarà visualizzata prima dell’ora prestabilita, in base al tempo di notifica specificato nella prenotazione stessa. Il tavolo prenotato, al raggiungimento della soglia di notifica avrà colorazione specifica sulla piantina. Potrà essere usato ugualmente, mantenendo la prenotazione.
GESTIONE MOVIMENTAZIONI E APERTURE CASSETTO
13 MARZO 2015
Il software permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto.  Questa modifica prevede la creazione di pulsanti parametrici per la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche gestibili anche da touch, cosicché si possano gestire velocemente prelievi e versamenti.  Inoltre, ad ogni singola causale è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, l'operatore ed eventuali note. 
GESTIONE PIETANZE A PESO
13 MARZO 2015
EasyPOS« permette di gestire pietanze a peso, garantendo una corretta gestione sia nella fase di preparazione (stampa comanda), sia nell’emissione del conto.
COMUNICAZIONE CON BILANCE TRAMITE TICKET ONLINE
13 MARZO 2015
E’ possibile interfacciare EasyPOS« con il recupero della pesata/sacchetto con bilance compatibili protocollo ticket on line. Il sistema permette sia la vendita del singolo prodotto (barcode parlante con informazioni di PLU e PESO), oppure recuperando un file reso disponibile dalla bilancia contenente tutti i prodotti della transazione di bilancia. 
GESTIONE STAMPE DELLE FATTURE SU STAMPANTE TERMICA
12 MARZO 2015
La stampa delle fatture e dei documenti con la stampante termica è stata rivista e migliorata. Oggi è possibile personalizzare più facilmente l'INTESTAZIONE e il FONDO del documento potendo modificare anche la dimensione e il tipo di carattere utilizzato nel documento.
INDICATORI DI FINE GIORNATA A VIDEO IN STAMPA O TRAMITE MAIL
12 MARZO 2015
Migliorata la stampa gestionale di fine giornata del software Easy Pos.
GESTIONE ETICHETTE VINI
12 MARZO 2015
LISTA VINI, per tutti i ristoranti che hanno più etichette di vini, il modulo permette di gestire l’intera anagrafica di vini, classificando i prodotti per anno, regione, grado alcolico, ect, fino ad un massimo di sei tipologie di prodotto.
GESTIONE PRESENZE DIPENDENTI
12 MARZO 2015
Con le ultime novità apportate al software è stata migliorata la gestione del personale dipendente, offrendo la possibilità di registrare gli operatori e modificare gli orari di lavoro di uno o più dipendenti, contando anche le ore straordinarie che vengono effettuate; La gestione risulterà cosi facendo molto più precisa si potranno gestire pause lavorative durante i turni di lavoro, calcolare automaticamente le presenze e stampare fogli presenze.