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NUOVE STATISTICHE
30 AGOSTO 2019
Create nuove statistiche in Easypos ® che permettano di visualizzare:
NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AL PUNTO CASSA
28 AGOSTO 2019
Sviluppata nuova schermata per l’accesso ai software DUE Retail, Easypos e Speedy.
CHIUSURA FISCALE AUTOMATIZZATA
22 AGOSTO 2019
Aggiunta in Easypos la possibilità di fare la chiusura fiscale in modo automatico ad un determinato orario prestabilito.
MODIFICHE EASYPOS MOBILE
22 AGOSTO 2019
Inserita in Easypos Mobile la possibilità di:
STATISTICHE WEB
22 AGOSTO 2019
Nuove statistiche web create per la ristorazione.
MODIFICHE KITCHEN MONITOR
20 AGOSTO 2019
Novità per il Kitchen Monitor integrato con il software Easypos®.
INTERFACCIAMENTO DITRON RT
7 AGOSTO 2019
Diventa ora possibile tramite il software Easypos® inviare la chiusura fiscale e i corrispettivi all’Agenzia dell’Entrate anche tramite stampante Ditron RT.
MIGLIORAMENTI ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
24 LUGLIO 2019
Migliorato il servizio di fatturazione elettronica con i software 2Bit.
NOVITA' APP EASYPOS MOBILE
20 LUGLIO 2019
L'app per la presa comanda dei camerieri EasyPOS® Mobile è stata recentemente migliorata grazie ad accorgimenti su funzioni già presenti.
NUOVE FUNZIONALITA' KITCHEN MONITOR
14 LUGLIO 2019
Nuove funzionalità e un look tutto nuovo per i monitor in cucina.
INTEGRAZIONE CON CASSE RT
25 GIUGNO 2019
I nostri software sono aggiornati e pronti a gestire i nuovi registratori di cassa telematici!
ANALISI FOOD COST DA BACKOFFICE
20 GIUGNO 2019
Sviluppata nuova schermata back-office in EasyPOS®, che consente di analizzare in sede il food cost dei vari locali. 
MULTIVALUTA IN PRIMA NOTA
18 GIUGNO 2019
Nuovi aggiornamenti nella gestione della multi-valuta in EasyPOS®.
NUOVA GESTIONE DEI SOSPESI
17 GIUGNO 2019
Novità per la gestione dei sospesi in EasyPOS!
AVVISO PER FIDELITY SCADUTA O BLOCCATA
15 GIUGNO 2019
Nella gestione delle fidelity card i software DUE Retail®, EasyPOS® e Speedy® sono stati modificati in modo da avvisare l’operatore da punto cassa nel caso in cui una fidelity risulti scaduta o bloccata.
NUOVA GESTIONE CARTA VINI
10 GIUGNO 2019
Modificata la gestione della carta dei vini in EasyPOS® e Speedy®.
FOOD COST NEI MULTI-LOCALI
7 GIUGNO 2019
Per i locali con multi-punto vendita è stata in EasyPOS® introdotta una funzionalità per la sede che permette il calcolo del food cost in base al listino di vendita di un locale specifico e in base costo del locale stesso.
TRATTAMENTO DATI
3 GIUGNO 2019
È stata recentemente inserita nei nostri software la possibilità di impostare come bloccante il consenso al trattamento dei dati secondo le nuove disposizioni europee in materia.
PERCENTUALI DI RICARICO
2 GIUGNO 2019
Diventa possibile dagli ultimi aggiornamenti di EasyPOS® recuperare e salvare le percentuali di ricarico nella scheda principale dell’anagrafica articolo per singolo listino.
PROCEDURA SCHEDULAZIONE FATTURE
1 GIUGNO 2019
Creato nuovo automatismo che permette di esportare l’xml della fattura elettronica in modo temporizzato in modo che non sia necessario l’intervento dell’utente.
NOVITA' APP EASYPOS MOBILE
30 MAGGIO 2019
Sono state inserite importanti novità nell'app EasyPOS® Mobile.
CONTI SEPARATI
29 MAGGIO 2019
In EasyPOS® è stata aggiunta la possibilità di dividere nei conti separati anche una riga con quantità unitaria, ad esempio se si volesse dividere una bottiglia di vino nei diversi conti separati del tavolo.
PRODOTTI PER CATEGORIA
28 MAGGIO 2019
Creata comanda in EasyPOS® che permette la visualizzazione dei prodotti raggruppati per categoria di pietanze
SEMPLIFICAZIONE ORDINI DI ACQUISTO
25 MAGGIO 2019
Semplificata la gestione degli ordini di acquisto in EasyPOS®.
DIFFERENZIAZIONE NUMERATORI COMANDE
25 MAGGIO 2019
Sono stati differenziati in EasyPOS® i numeratori per le comande al tavolo, quelle per asporto, quelle a domicilio e quelle al banco.
SCHERMATA CONTROLLO ORDINI
25 MAGGIO 2019
Creata schermata in EasyPOS® per generare fatture di vendita a partire dagli ordini diretti ai fornitori nel caso di locali multi punto vendita dove la merce arriva direttamente al punto ma deve essere fatturata dalla sede al punto vendita.
GESTIONE PIETANZE PARTICOLARI
25 MAGGIO 2019
Introdotta la possibilità di associare alle pietanze degli articoli “particolari” che determinano la quantità vendibile in sala; specificamente per le pizze il numero massimo di vendite è per esempio associato al numero di palline di un determinato impasto.
RECUPERO DATI RENDIRESTO
25 MAGGIO 2019
Nel processo di chiusura guidata di cassa proposto da EasyPOS® è ora possibile recuperare anche i dati dai cassetti rendiresto interfacciati e i buoni dematerializzati dal software per registrarli al momento della procedura.
NUOVA STATISTICA
23 MAGGIO 2019
Nuova statistica EasyPOS®!
QUARTA UNITA' DI MISURA
21 MAGGIO 2019
è possibile dagli ultimi aggiornamenti del software EasyPOS® impostare una quarta unità di misura oltre alle 3 presenti (Acquisto, vendite, magazzino), che corrisponde alll’unità di misura specifica per la gestione della ricetta.
NOVITA' IN GESTIONE DEL PERSONALE
20 MAGGIO 2019
In EasyPOS® il controllo del personale si fa ancora più attento e preciso.
MODIFICA MODULO CONVENZIONI
17 MAGGIO 2019
Modificato il modulo convenzioni: diventa ora possibile con EasyPOS® stampare nelle righe descrittive di un documento fiscale la convenzione stipulata con il cliente e non solo una riga generica con l’importo della convenzione stessa.
GESTIONE LOTTI PER MATERIALI
15 MAGGIO 2019
Gestione differenziata dei lotti tra negozi e sede in caso di realtà multi-locale.
INTERFACCIAMENTO HELMAC
15 MAGGIO 2019
I nostri software possono con gli ultimi aggiornamenti del software essere interfacciati anche con le bilance Helmac!
NUOVA STATISTICA
13 MAGGIO 2019
Nuova statistica in EasyPOS®!
SCHERMATA IMPORT LISTINO VINI
12 MAGGIO 2019
In EasyPOS® è stata implementata la schermata di import listino vini da file Excel con nuovi campi tra cui: descrizione, reparto, fornitore, prezzo di acquisto, di vendita e relativi sconti per il calcolo del prezzo al fornitore e di vendita.
MODIFICHE PORTALE FATTURAZIONE ELETTRONICA
27 APRILE 2019
Nel portale integrato di fatturazione elettronica, i software DUE Retail® ,EasyPOS®  e Speedy® consentono ora di visualizzare il totale dei crediti acquistati, quelli utilizzati e quelli residui.
OPZIONE SBLOCCO TAVOLO
24 APRILE 2019
Per evitare problematiche nella presa della comanda tramite app o telefono fisso, la funzionalità di sblocco del tavolo in EasyPOS® è stata spostata sulle sole opzioni.
NUOVO RENDIRESTO INTERFACCIATO
17 APRILE 2019
Nuovo modello di cassetto automatico rendiresto interfacciato con i nostri software DUE Retail®, EasyPOS® e SPEEDY®.
RIEPILOGO COMANDA
4 APRILE 2019
Nella stampa della comanda in EasyPOS® è possibile raggruppare ora le pietanze in base anche a formato e impasto richiesto dal cliente.
GESTIONE CANCELLAZIONE COMANDA
28 MARZO 2019
In EasyPOS® è possibile gestire in modo ancora più efficace un’eventuale cancellazione di comanda da punto cassa o da palmare.
CORRISPETTIVO TRAMITE RI.BA
26 MARZO 2019
È stata introdotta in EasyPOS® la possibilità di fatturare un corrispettivo non riscosso anche tramite ricevuta bancaria (RiBa).
DIVERSIFICAZIONE PIETANZE VISUALIZZABILI
25 MARZO 2019
Per i locali con aree differenziate (bar-ristorante-pizzeria) è possibile con EasyPOS® differenziare i prodotti visualizzati sui palmari e sui punti cassa.
BLOCCO ORDINAZIONI APP
24 MARZO 2019
Nell’APP Self-Order è stato introdotto un blocco per le ordinazioni che non consente al cliente di ordinare le pietanze in un arco di tempo troppo vicino all’orario di inserimento dell’ordine.
NUOVO FILTRO BOLLETTARIO
24 MARZO 2019
Nella schermata di creazione fattura di buoni pasto e nella schermata di fatturazione credito cliente è stato aggiunto in EasyPOS® un filtro che consente di selezionare un bollettario o un magazzino predefinito, così da poter rintracciare più velocemente gli scontrini emessi per i clienti e semplificare la procedura di fatturazione delle convenzioni e dei buoni pasto. 
STATISTICA CONVENZIONI
20 MARZO 2019
Nuova statistica pensata per i locali che gestiscono convenzioni aziendali.
VISUALIZZAZIONE CONTENUTO TAVOLO
4 MARZO 2019
Viene introdotto nel software EasyPOS® un visore che permette di visualizzare il contenuto del tavolo dall'apposita schermata senza doverlo aprire.
CODICE UNIVOCO IN STAMPA
4 MARZO 2019
In DUE Retail® ed EasyPOS® è ora possibile aggiungere nella fattura il proprio codice univoco, stampabile da stampante termica, report crystal e misuratore fiscale.
GESTIONE RICETTE
25 FEBBRAIO 2019
Nuova gestione ricette in EasyPOS®!
SEMPLIFICAZIONE ORDINI
25 FEBBRAIO 2019
Elaborata una nuova schermata in EasyPOS® per semplificare la creazione degli ordini ai locali.
STAMPA TRAMITE CRYSTAL
20 FEBBRAIO 2019
EasyPOS® gestisce ora la stampa di fatture, ricevute e preconti tramite crystal report anche in formato 2 rpt.
GESTIONE VALUTA DALLA SEDE
19 FEBBRAIO 2019
Per i locali con punti vendita situati anche all’estero, EasyPOS® rende ora possibile modificare i dati di valuta a partire dalla sede.
GESTIONE MULTI VALUTA
19 FEBBRAIO 2019
È ora possibile con EasyPOS® utilizzare listini in più valute, così da poter gestire simultaneamente da un’unica sede locali in Italia e all’estero.
NUOVA VERSIONE EASYPOS MOBILE
14 FEBBRAIO 2019
Nuova versione aggiornata rilasciata per l’app EasyPOS Mobile!
STAMPA FATTURA PER PREPAGATA
4 FEBBRAIO 2019
EasyPOS® si migliora di giorno in giorno anche nella gestione delle fidelity!
NUOVE STATISTICHE WEB
20 GENNAIO 2019
Nuove statistiche web disponibili in EasyPOS®!
NUOVE FUNZIONI FIDELITY CARD
16 GENNAIO 2019
Implementate in EasyPOS® le funzionalità delle tessere fidelity per le convenzioni aziendali.
EMISSIONE TALLON PER CONVENZIONI
14 GENNAIO 2019
Nella gestione delle convenzioni aziendali, EasyPOS® si migliora di giorno in giorno!
UTILIZZO FIDELITY PER MENSE
14 GENNAIO 2019
EasyPOS® per mense permette di gestire in modo efficace un eventuale importo della transazione che risultasse minore rispetto al totale della convenzione.
REPORT AUTOMATIZZATI
10 GENNAIO 2019
È ora possibile con EasyPOS® inviare dei report in modo automatico e temporizzato non solamente di file in formato Excel, ma anche in formato PDF.
FILTRO CONVENZIONI AZIENDALI
5 GENNAIO 2019
È possibile con EasyPOS® filtrare le convenzioni attive per importo e modificare così velocemente l’importo a tutte quelle selezionate.
ESPORTAZIONE DATI SPESOMETRO
5 GENNAIO 2019
È stato creata in EasyPOS® la possibilità di esportare i dati per spesometro attraverso la creazione di un file CSV.
MODIFICHE PER CONVENZIONI AZIENDALI
4 GENNAIO 2019
Il software per mense EasyPOS® permette ora di impostare il pagamento di una spesa fissa anche se il dipendente non la utilizza totalmente per il suo pasto.
NUOVE STATISTICHE CONVENZIONI
4 GENNAIO 2019
Sono state create nuove statistiche sulla gestione delle convenzioni su EasyPOS®.
CONVENZIONI AZIENDALI
2 GENNAIO 2019
EasyPOS® migliora di giorno in giorno la gestione delle convenzioni aziendali.
CREAZIONE DOCUMENTI DISTINTI CONVENZIONI
2 GENNAIO 2019
EasyPOS® per mense consente di gestire in modo differenziato i documenti a carico dell'azienda e quelli a carico del cliente.
IL SEGNAPOSTO
20 DICEMBRE 2018
ll segnaposto è un codice alfanumerico attribuito ad un ordine che può essere inserito in modo manuale o automatico dal software, vincolandolo al tipo comanda/consegna.
MODIFICATO IMPORT CLIENTI
27 SETTEMBRE 2018
È stata implementata in EasyPOS® la modalità di import dati clienti con l'aggiunta della possibilità di importazione dei dati relativi alle convenzioni.
STAMPA NON FISCALE PER MOVIMENTI CASSETTO
26 SETTEMBRE 2018
È possibile creare con il software una stampa non fiscale per documentare le movimentazioni del cassetto.
AUTOMATIZZATA CREAZIONE PDF ORDINI FORNITORI
26 SETTEMBRE 2018
Diventa ora possibile con EasyPOS® creare una regola per denominare a piacere i file PDF creati automaticamente dal software.
TASTO PRECONTO DEFINITIVO
20 AGOSTO 2018
Gli utlimi aggiornamenti di EasyPOS® consentono una ancor più specifica personalizzazione del proprio monitor in cassa.
INTERFACCIAMENTO CON ARGENTEA
13 AGOSTO 2018
Per la dematerializzazione dei buoni pasto e per la gestione monetica, EasyPOS® è ora collegato con il dispositivo ARGENTEA.
DIFFERENZIAZIONI APERTURE CASSETTO
13 AGOSTO 2018
Con EasyPOS® si migliora ulteriormente la gestione permessi per utente, andando a differenziare l’“apertura cassetto manuale” da “apertura cassetto registrazione movimenti cassetto”.
GESTIONE LISTINI E LAYOUT PULSANTI
11 AGOSTO 2018
Per le realtà multi-locale, EasyPOS® consente una gestione differenziata di listini e relativi layout per singolo negozio.
LIMITE SCONTO
10 AGOSTO 2018
EasyPOS® consente ora un ulteriore controllo sul proprio personale.
IMPORTAZIONE ORDINI DI ACQUISTO
10 AGOSTO 2018
Diventa possibile grazie alle modifiche sul software importare automaticamente gli ordini di acquisto all'interno del programma, anche se questi fossero stati creati con Excel.
IMPLEMENTATA GESTIONE PERMESSI DI ACCESSO
15 GIUGNO 2018
EASYPOS® consente ora di gestire ancora più efficacemente i permessi d’accesso per utente ai vari dispositivi.
INTERFACCIAMENTO CON DISPOSITIVO CASHMATIC
13 GIUGNO 2018
La gamma di cassetti automatici rendiresto interfacciabili con il software EASYPOS® si amplia oggi con l'aggiunta del dispositivo CashMatic.
GESTIONE STAMPA PER PRECONTI
4 MAGGIO 2018
È stata ulteriormente implementata la gestione delle stampe direzionali per i preconti in base alle regole di appartenenza del cameriere all’area di competenza.
GESTIONE PRODOTTI PER AUTOCONSUMO
4 MAGGIO 2018
Con gli ultimi aggiornamenti di EASYPOS® è stata trovata una soluzione alla gestione dei prodotti per autoconsumo: diventa possibile emettere un documento finale dopo il consumo dei prodotti, al fine di tracciare anche ciò che viene consumato dal personale dipendente.
LOG-OUT AUTOMATICO IN CASO DI INUTILIZZO
4 MAGGIO 2018
Nella nuova versione di EASYPOS® diventa possibile attivare un log-out automatico per uno specifico operatore, selezionando un tempo massimo di inutilizzo del dispositivo dopo il quale si tornerà automaticamente alla schermata di login.
CONTROLLO STATO STAMPANTI
4 MAGGIO 2018
Per EASYPOS® si sono introdotti controlli sulle stampanti durante il lavoro grazie all’utilizzo di un monitor di stampa che rileva le varie stampanti configurate.
BLOCCO ACCESSO AL TAVOLO DOPO PRECONTO
4 MAGGIO 2018
Con le nuove funzionalità, EASYPOS® consente un blocco all’apertura del tavolo nel caso in cui sia stato emesso un preconto veloce e un blocco di utilizzo della funzione “rimuovi portato preconto al tavolo” se l’operatore non dispone del permesso di accesso al tavolo in questione.
IMPLEMENTATA ULTERIORMENTE GESTIONE VARIAZIONI
4 MAGGIO 2018
L’ultimo aggiornamento del software EASYPOS® consente di gestire le variazioni di pietanza in modo più flessibile.
NUOVE STAMPE CON REPORT IN CRYSTAL
4 MAGGIO 2018
Dalla nuova versione di EASYPOS® diventa possibile superare i limiti imposti dalle stampanti ESC POS.
VISUALIZZAZIONE ALTERNATIVA GRAFICA/GRIGLIA
4 MAGGIO 2018
EASYPOS® consente ora di passare in modo immediato ed istantaneo alla visualizzazione dei tavoli dalla modalità grafica alla modalità griglia, intercambiabili in qualsiasi momento.
POSSIBILITA' DI DESCRIZIONE SCONTI
28 FEBBRAIO 2018
Con il software EASYPOS® si è introdotta la possibilità di scrivere una descrizione dello sconto, così da ricordare per quale motivo è stato emesso (es. “sconto per decima pizza”).
PASSAGGIO AUTOMATICO DA COMANDA BANCO A COMANDA TAVOLO
28 FEBBRAIO 2018
Diviene ora possibile trasferire automaticamente al tavolo una comanda iniziata al banco, così da rendere più veloce l’operazione di raccolta ordine anche nell’eventualità in cui un cliente si sposti a un tavolo dopo aver effettuato l’ordine.
IMPLEMENTAZIONE MONITOR DI SALA
28 FEBBRAIO 2018
Diviene ora più facile con EASYPOS® gestire gli ordini ai tavoli: grazie infatti all’implementazione del monitor di sala è possibile ora visualizzare le pietanze già consegnate ai tavoli, così da poter tenere sotto controllo lo stato del tavolo stesso e l’avanzamento delle comande.
IMPLEMENTATA STAMPA BUONI CARTACEI
28 FEBBRAIO 2018
Con il nuovo aggiornamento del software è ora possibile stampare un buono omaggio cartaceo per i clienti dalla schermata della comanda del cliente o dalla scheda personale del cliente stesso.
NUOVA GESTIONE LISTINI E PULSANTIERA PER PIU' LOCALI
28 FEBBRAIO 2018
EASYPOS® migliora ulteriormente la gestione dei listini e dei layout pietanze in realtà con più locali.
BLOCCO DEL CARICAMENTO DELLE PIETANZE NON ATTIVE SUL MENU DEL GIORNO
28 FEBBRAIO 2018
Nel caso in cui una pietanza solitamente inclusa nel menu del giorno non venga proposta in una determinata giornata, il software di EASYPOS® consente ora di renderla inattiva per non mostrarla tra le scelte del menu.
CONTROLLO DELLE ELIMINAZIONI DOPO STAMPA COMANDA
28 FEBBRAIO 2018
È possibile ora controllare le eliminazioni che sono state fatte dopo la stampa di una comanda anche nel riepilogo di fine giornata e nelle statistiche in sede.
NUOVA GESTIONE DELLA STAMPA RIEPILOGATIVA DELLA COMANDA
28 FEBBRAIO 2018
Nella nuova versione di EASYPOS® è possibile inviare a una o più stampanti un riepilogo completo o parziale dell’intero ordine preso in carico, a prescindere dai centri di produzione interessati.
IMPLEMENTATO INVIO ANOMALIE PER OPERATORE
24 GENNAIO 2018
È stata modificata nell’ultimo aggiornamento del software EASYPOS® la procedura che permette di salvare modifiche su prezzi e quantità dopo la stampa della comanda, aggiungendovi anche la memorizzazione di storni e di eventuali eliminazioni.
MODIFICHE NELLA GESTIONE USCITE E STAMPE MARCE
24 GENNAIO 2018
Con l’ultimo aggiornamento il software vede modificata la gestione delle uscite dalla cucina e le stampe per le marce: il testo di identificazione della stampa può venire adesso personalizzato direttamente dall’utente in base alle sue necessità.
INTERFACCIAMENTO CON CASSETTO RENDIRESTO
24 GENNAIO 2018
Il software EASYPOS® è interfacciato ora con il cassetto automatico “il rendiresto”, strumento grazie al quale si automatizza il pagamento in contanti.
IMPLEMENTAZIONE DELLE INFORMAZIONI PER PRENOTAZIONE TAVOLI
24 GENNAIO 2018
All’interno della schermata “nuova prenotazione” è stata aggiunta la possibilità di vedere i tavoli impegnati in base alla data, all’ora della prenotazione e alla durata della prenotazione stessa.
IMPLEMENTATE OPZIONI PER CONTO ALLA ROMANA
24 GENNAIO 2018
Nella divisione del conto “alla romana” è stata aggiunta la possibilità di modificare manualmente gli importi per ciascun commensale.
COMANDE IN CDP DIVERSI
1 SETTEMBRE 2017
Il messaggio nella stampa della comanda dei diversi centri di produzione in cui questa può venire lanciata è cambiato da “TOTALE COMANDE” A “TOTALE PEZZI”, implementando così la diversificazione dei centri di produzione.
FOTO AGGIUNTIVE PER LE PIETANZE
1 SETTEMBRE 2017
EASYPOS® si migliora anche graficamente!
CASH DRO
1 AGOSTO 2017
CASH DRO - Interfacciamento con il software 2bit
Per restare al passo con l’innovazione e per favorire il tuo negozio o locale, 2 bit ha interfacciato i propri software con i cassetti automatici rendiresto, strumenti funzionali ed innovativi che permettono lo scambio importo al fine di automatizzare il pagamento in contanti della transazione in cassa.
APP EasyPOS« MOBILE
1 AGOSTO 2017
2Bit ha il piacere di presentare "EasyPOS® Mobile"  la NUOVA APP CAMERIERI di EasyPOS®  che rivoluzionerà la gestione delle comande e della tua attività di ristorazione.
LISTINO A FASCIA ORARIA
1 AGOSTO 2017
Implementato modulo commerciale per avere un listino gestibile in base a delle fasce orarie
Per restare al passo con l’innovazione abbiamo implementato un modulo che da la possibilità di associare un listino per un determianto orario, cosicchè all'inserimento di una comanda tramite palmare o dalla postazione fissa , al prodotto che vendo venga applicato il prezzo come da listino aggiornato in base alla fascia oraria corrente.
INTRODOTTO NUOVO SISTEMA ORDINAMENTO VARIAZIONI
1 AGOSTO 2017
Ŕ stata introdotta la possibilitÓ di ordinare le variazioni in nase ad un ordine predefinito
E' stata introdotta, la possibilità di ordinare le variazioni nella stampa delle comande in base ad un ordine predefinito e non in base all'inserimento del cameriere durante la presa d'ordine. La stampa della comanda è stata implementata ed ora si può attribuire un ordine alle variazioni in stampa, conla possibilità di rendere obbligatorio / opzionale l'inserimento dei coperti in tutti i tipi di comanda.
PERSONALIZZAZIONE RIGA DI STAMPA
31 LUGLIO 2017
Con il software EasyPOS® è stata introdotta la possibilità di poter personalizzare la grafica della riga della singola pietanza  e della variazione durante la presa di comanda. La modifica sarà visibile anche in stampa
GESTIONE DELLE VARIAZIONI
31 LUGLIO 2017
Con il software è ora possibile effettuare l’esplosione per variazioni anche su porzioni di pietanze composte .
OTTIMIZZAZIONE VISUALIZZAZIONE GIACENZA VINI
22 GIUGNO 2017
Nella gestione della carta vini possono ora essere visualizzate nel software anche le giacenze del vino stesso, così da poter proporre al cliente il vino  in base anche alla sua disponibilità.
IMPLEMENTATA PRODUZIONE ORDINI DI ASPORTO SU PRENOTAZIONE
5 GIUGNO 2017
È stata recentemente implementata la gestione delle comande per l’asporto, con la produzione di ordini specifici da asporto per prenotazione.
LAYOUT DI STAMPA DIFFERENZIATI TAVOLO/BANCO E ASPORTO
16 DICEMBRE 2016
Il layout di stampa per le comande al tavolo e al banco possono ora essere graficamente differenziate da quelle specifiche per l’asporto, grazie ad un set intero di opzioni mirate al fine di creare layout diversi.
COMPATIBILITA' CON FILE MACCHI
21 LUGLIO 2016
Con l’ultimo aggiornamento di EASYPOS® si è ampliata la compatibilità del software con il sistema di pesatura dei file della marca ITALIANA MACCHI.
KITCHEN MONITOR GESTIBILI A STEP
21 LUGLIO 2016
È ora possibile gestire il kitchen monitor “a step”, configurando più monitor di diversi settori del ristorante di modo che la comanda compaia da un monitor all'altro al momento della conclusione dell’attività nel precedente.
STAMPE COMANDE E CHIUSURE GESTIONALI
17 MAGGIO 2016
Esempio di stampa chiusura gestionale con riepilogo documenti emessi, totale per categoria, tipo comanda, totale per pietanza e totale ordinato per cameriere: 
GESTIONE PREMI FIDELITY A TOTALE PUNTI
11 MAGGIO 2016
È stata implementata recentemente l’anagrafica degli sconti, personalizzabile dalla schermata del conto.
STAMPA DI RAPPORTO DI FINE GIORNATA
11 MAGGIO 2016
Con il software EASYPOS® è possibile ora selezionare l’opzione di stampa di un rapporto della giornata durante le operazioni di chiusura guidata della cassa.
GESTIONE ACCONTI E STORNI PER LA GESTIONE DEI PAGAMENTI DELLE FESTE
25 MARZO 2016
Il modulo di gestione degli acconti permette di creare e stornare acconti intestati a clienti tramite emissione di documenti fiscali (scontrini, ricevute). E' disponibile sia su Silver, sia su Gold, purché venga attivato il modulo commerciale "Gestione Acconti". Permette di creare l’acconto nel software e di stornarlo automaticamente al momento della vendita effettiva.
FATTURAZIONE CORRISPETTIVO NON RISCOSSO
25 MARZO 2016
Studiata appositamente per i ristorantori questa nuova funzionalità del corrispettivo non riscosso permette di emettere scontrini o ricevute a credito non riscosso  a fine mese recuperando i documenti presenti per sede e fatturandoli in automatico.
CHIUSURA FISCALE AD UN ORARIO SPECIFICO
23 DICEMBRE 2015
CHIUSURA FISCALE AD UN ORARIO SPECIFICO
Con il software Easy pos è possibile gestire la pianificazione giornaliera della chiusura gestionale/fiscale automatica. E' possibile infatti configurare l'esecuzione automatica della chiusura gestionale e/o di quella fiscale ad una determinata ora del giorno. A partire da tre minuti prima dell’ora definita per la chiusura il sistema invia notifiche di avviso.  L’operatore viene avvisato dal sistema prima di procedere con l’esecuzione e si ha la possibilità di decidere se procedere con la chiusura nel momento proposto oppure posticipare la chiusura.
ORDINAMENTO DELLE PIETANZE NEL MENU' DEL GIORNO
23 DICEMBRE 2015
Da oggi con il software EasyPOS® è possibile ordinare i pulsanti nelle schermate dedicate ai menu del giorno inserendo prima l'ordine menù, l'ordine categoria, l'ordine pietamza e infine descrizione e nelle “pagine libere" inserendo l'ordine categoria poi l'ordine pietanza e infine la descrizione.
LOAD BALANCING
23 DICEMBRE 2015
BILANCIAMENTO STAMPA COMANDE SU CENTRO DI PRODUZIONE
Il funzionamento del load balancing prevede l’attivazione nel centro di produzione specifico di una stampante “loadBalancing”, che riceve il 50% delle comande per quel centro di produzione. L’altro 50% viene spedito alla stampante predefinita del centro di produzione in esame.
NOTIFICA IN COMANDA PER PIETANZA DI MENUĺ GIORNO
23 DICEMBRE 2015
La funzionalità permette di avvertire la cucina se la pietanza ordinata fa parte o meno del menu del giorno.
VISUALIZZAZIONE DELLO STATO SYNCTOOL DEI VARI LOCALI
17 DICEMBRE 2015
Questa funzionalità specifica per le catene di ristorazione, offre la possibilità di verificare lo stato delle sincronizzazioni dei vari locali dislocati direttamente dal proprio gestionale in cassa. I dati sono recuperabili in modo rapido e preciso e garantiscono un'analisi ottimale e sicura.  
GESTIONE MARCE
14 DICEMBRE 2015
Possibilità di richiamare un'uscita direttamente dalla cassa o dal palmare in modo che sia il cameriere stesso a gestire le uscite della cucina. La funzionalità di stampa avanzamento turni (marce) permette di comunicare ai centri di produzione il momento preciso per la produzione delle pietanze di uno specifico turno.
GESTIONE MENU' A PREZZO FISSO EasyPOS«
14 DICEMBRE 2015
Procedura semplificata della gestione del men¨ a prezzo fisso
La procedura permette la gestione di menu' a prezzo fisso in modo semplificato. 
GESTIONE STATO STAMPANTI TRAMITE ESC POS
14 DICEMBRE 2015
Con  nuova versione del software 2Bit offre la possibilità di introdurre il modulo commerciale STAMPA COMANDE ESCPOS . Tale modulo consente effettuare dei controlli di stato prima di eseguire la stampa nei centri di produzione. L'obiettivo è di notificare all'operatore eventuali problemi alle stampanti prima di iniziare a stampare la comanda.
GESTIONE RISTAMPA COMANDE
14 DICEMBRE 2015
Questa nuova funzione permette la ristampa delle comande emesse.  Ristampare la comanda è semplice e veloce: La ristampa non impegna il carico dei centri di produzione, non utilizza nuovi progressivi, non ricarica la comanda in tavoli o al banco;
PREZZO UNITARIO E QUANTITAĺ VISIBILI SU SCONTRINO
11 DICEMBRE 2015
Inserita nella stampa dello scontrino il prezzo unitario e la quantità.
GESTIONE FIDELITY CARD SU EasyPOS«
30 OTTOBRE 2015
Questa procedura propria del software EasyPOS®, permette di utilizzare l'importo accumulato nella fidelity (accumulo importo) come sconto a valore nel conto che si sta effettuando. 
NUOVO STATO TAVOLO PER COPERTI INSERITI DA TROPPO TEMPO
6 OTTOBRE 2015
Creato un nuovo timer per il tavolo che conteggia il tempo dall’inserimento dei coperti alla prima ordinazione. 
CONTROLLO TRA PIETANZE INVIATE IN STAMPA E DOCUMENTI EMESSI
21 SETTEMBRE 2015
Questa nuova procedura consente di effettuare un controllo per verificare la corrispondenza tra le comande stampate e i documenti emessi. 
MODULO DIGITAL SIGNAGE
14 SETTEMBRE 2015
Visualizza i dati delle vendite in corso
Il modulo Digital Signage permette di visualizzare, in un monitor lato cliente, tutti i dati relativi alla vendita in corso: •         Descrizione del prodotto •         Quantità •         Prezzo •         Eventuali sconti •         Totale della transazione
LE CONVENZIONI AZIENDE
9 SETTEMBRE 2015
Il modulo commerciale "CONVENZIONI AZIENDE" permette di monitorare e limitare la gestione del credito a cliente, legando le procedure di verifica ad accordi presi tra azienda e ristoratore.
CHIUSURA FINANZIARIA GUIDATA
9 SETTEMBRE 2015
Il modulo di chiusura gestionale guidata accompagna l'operatore durante le fasi della chiusura gestionale e/o fiscale, permettendo di garantire l'intera traccabilità di tutte le operazioni di cassa, dei movimenti cassetto e dei documenti emessi.
Modulo gestione promozioni su pietanze
8 SETTEMBRE 2015
Gestisci le promozioni sulle pietanze
Il modulo Gestione promozioni permette al ristoratore di creare specifiche condizioni di vendita per negozio, fascia temporale e categorie di pietanze, applicando uno sconto a valore alle pietanze che rientrano in una specifica promozione.
Compositore guidato men¨
8 SETTEMBRE 2015
Gestione completa del men¨
Il compositore guidato menu è un'utilità che guida l'operatore nella composizione di un menu, obbligandolo ad inserire determinate pietanze, opportunamente correlate di variazioni (ove necessario).
2Bit Analyzer: statistiche off-line
8 SETTEMBRE 2015
Effettua statistiche anche fuori dal tuo locale
2 Bit Analyzer è una nuova opportunità che 2 bit propone ai propri clienti.
COLLEGAMENTO EFT-POS INGENICO
7 SETTEMBRE 2015
Gestione dei pagamenti elettronici
E' disponibile il  MODULO COLLEGAMENTO CON IL POS INGENICO, il dispositivo di pagamento elettronico POS tramite protocollo IE17 della famiglia di prodotti INGENICO in grado di gestire pagamenti effettuati con qualunque tipo di carta elettronica sia essa basata su banda magnetica o a microcircuito, nel rispetto delle nuove norme bancarie EMV.
DEMATERIALIZZAZIONE BUONI PASTO
2 SETTEMBRE 2015
L' applicazione permette di connettersi in tempo reale e di instradare, attraverso dei service provider, i differenti flussi dei buoni verso le società emettitrici di Ticket.
IL "FOOD COST"
2 SETTEMBRE 2015
2Bit propone a tutti i suoi clienti una nuova funzionalità propria del software EasyPOS®: il FOOD COST.
GESTIONE PRENOTAZIONI TAVOLI
13 MARZO 2015
EasyPOS® permette la gestione di prenotazioni singole o di più tavoli, fino alla prenotazione dell’intera sala. Ad una prenotazione è possibile associare una data/ora, un riferimento cliente, e delle note. La prenotazione sarà visualizzata prima dell’ora prestabilita, in base al tempo di notifica specificato nella prenotazione stessa. Il tavolo prenotato, al raggiungimento della soglia di notifica avrà colorazione specifica sulla piantina. Potrà essere usato ugualmente, mantenendo la prenotazione.
GESTIONE MOVIMENTAZIONI E APERTURE CASSETTO
13 MARZO 2015
Il software permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto.  Questa modifica prevede la creazione di pulsanti parametrici per la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche gestibili anche da touch, cosicché si possano gestire velocemente prelievi e versamenti.  Inoltre, ad ogni singola causale è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, l'operatore ed eventuali note. 
GESTIONE PIETANZE A PESO
13 MARZO 2015
EasyPOS® permette di gestire pietanze a peso, garantendo una corretta gestione sia nella fase di preparazione (stampa comanda), sia nell’emissione del conto.
COMUNICAZIONE CON BILANCE TRAMITE TICKET ONLINE
13 MARZO 2015
E’ possibile interfacciare EasyPOS® con il recupero della pesata/sacchetto con bilance compatibili protocollo ticket on line. Il sistema permette sia la vendita del singolo prodotto (barcode parlante con informazioni di PLU e PESO), oppure recuperando un file reso disponibile dalla bilancia contenente tutti i prodotti della transazione di bilancia. 
GESTIONE STAMPE DELLE FATTURE SU STAMPANTE TERMICA
12 MARZO 2015
La stampa delle fatture e dei documenti con la stampante termica è stata rivista e migliorata. Oggi è possibile personalizzare più facilmente l'INTESTAZIONE e il FONDO del documento potendo modificare anche la dimensione e il tipo di carattere utilizzato nel documento.
INDICATORI DI FINE GIORNATA A VIDEO IN STAMPA O TRAMITE MAIL
12 MARZO 2015
Migliorata la stampa gestionale di fine giornata del software Easy Pos.
GESTIONE ETICHETTE VINI
12 MARZO 2015
LISTA VINI, per tutti i ristoranti che hanno più etichette di vini, il modulo permette di gestire l’intera anagrafica di vini, classificando i prodotti per anno, regione, grado alcolico, ect, fino ad un massimo di sei tipologie di prodotto.
GESTIONE PRESENZE DIPENDENTI
12 MARZO 2015
Con le ultime novità apportate al software è stata migliorata la gestione del personale dipendente, offrendo la possibilità di registrare gli operatori e modificare gli orari di lavoro di uno o più dipendenti, contando anche le ore straordinarie che vengono effettuate; La gestione risulterà cosi facendo molto più precisa si potranno gestire pause lavorative durante i turni di lavoro, calcolare automaticamente le presenze e stampare fogli presenze.
News / EASYPOS
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