HomeNews SPEEDY

News SPEEDY

MODIFICA MASSIMALE PER SPESE DI TRASPORTO
28 FEBBRAIO 2018
Il calcolo del massimale per spesa di trasporto può essere associato con il nuovo aggiornamento alla zona, potendo così definire massimali diverse per zone diverse. 
NOTIFICHE ALL'APP SELF ORDER PER MODIFICA O ELIMINAZIONE COMANDA
24 GENNAIO 2018
Quando il cliente ordina attraverso l’app Self Order, in caso di modifica orario o di eliminazione comanda riceverà direttamente una notifica per avvisarlo dell’inconveniente, sia dall’app stessa che via sms. 
VISUALIZZAZIONE IMPEGNO DI PIU' CENTRI DI PRODUZIONE
5 DICEMBRE 2017
È ora possibile sulla griglia di carico vedere contemporaneamente l’impegno dei vari centri di produzione da asporto suddivisi in diverse colonne, così da poter organizzare al meglio le ordinazioni in base ai tempi e alle capacità produttive dei vari centri di produzione coinvolti.
DESCRIZIONE DEGLI SCONTI
5 DICEMBRE 2017
Con il software SPEEDY® si ha ora la possibilità di scrivere una descrizione dello sconto, così da ricordare a quale motivazione è associato (es. “sconto per decima pizza”).
INSERIMENTO DATA ULTIMO ORDINE NELLA STAMPA DELLA COMANDA
23 NOVEMBRE 2017
Nella stampa della comanda si possono ora visualizzare i giorni passati dall’ultimo ordine di un cliente, dato controllabile anche da chi consegna direttamente le pietanze alla casa. 
STAMPA PERSONALIZZABILE CON REPORT
23 NOVEMBRE 2017
La stampa delle consegne è stata rivista e resa personalizzabile al massimo nel software SPEEDY®, grazie all’introduzione di report specifici per qualsiasi tipo di situazione.
IMPLEMENTATA STAMPA BUONI CARTACEI
23 NOVEMBRE 2017
Con l'aggiornamento di SPEEDY® si ha la possibilità di stampare un buono omaggio cartaceo per i clienti; l'operazione potrà essere fatta dalla schermata della comanda del cliente o dalla scheda personale del cliente stesso.
INSERITA DATA ULTIMO ORDINE
22 NOVEMBRE 2017
Nel pulsante “IL SOLITO”, che permette di visualizzare ed eventualmente recuperare automaticamente gli ordini fatti precedentemente dal cliente, è stata aggiunta la possibilità di visualizzare la data dell’ultimo ordine.
IMPLEMENTATO CONTROLLO SULLA GESTIONE DELLE CONSEGNE
18 OTTOBRE 2017
Con l’implementazione del software SPEEDY® è ora possibile gestire in maniera ancora più ottimale la situazione delle consegne, grazie alle informazioni aggiuntive visualizzabili dalla schermata di inserimento dell’ordine.
LISTINO A FASCIA ORARIA
1 AGOSTO 2017
Implementato modulo commerciale per avere un listino gestibile in base a delle fasce orarie
Per restare al passo con l’innovazione abbiamo implementato un modulo che da la possibilità di associare un listino per un determianto orario, cosicchè all'inserimento di una comanda tramite palmare o dalla postazione fissa , al prodotto che vendo venga applicato il prezzo come da listino aggiornato in base alla fascia oraria corrente.
CASH DRO
1 AGOSTO 2017
CASH DRO - Interfacciamento con il software 2bit
Per restare al passo con l’innovazione e per favorire il tuo negozio o locale, 2 bit ha interfacciato i propri software con i cassetti automatici rendiresto, strumenti funzionali ed innovativi che permettono lo scambio importo al fine di automatizzare il pagamento in contanti della transazione in cassa.
GESTIONE DELLE VARIAZIONI
31 LUGLIO 2017
Con il software è ora possibile effettuare l’esplosione per variazioni anche su porzioni di pietanze composte .
INTRODUZIONE CODICE QRCODE
31 LUGLIO 2017
Per il software speedy è stata inserita la possibilità di stampare nella comanda il Qrcode, in questo modo il fattorino avrà la possibilità , di visualizzare il percorso per la consegna attraverso Google maps. 
MIGLIORAMENTO GESTIONE RICERCA E INSERIMENTO DATI
29 NOVEMBRE 2016
Sono state migliorate nel software SPEEDY® le performance di ricerca automatica di nominativi e indirizzi del cliente, i cui dati potranno essere gestiti in maniera ancora più ottimale dalla schermata “dati cliente”.
GESTIONE CLIENTE CON NUMERO DI TELEFONO GIA' ESISTENTE
29 NOVEMBRE 2016
Nel caso in cui un nuovo cliente presenti un numero di telefono già esistente nel gestionale, si potrà decidere se aggiungere il nuovo nominativo associandolo a quello già esistente o di sostituire il nominativo vecchio con quello nuovo.
IMPLEMENTATA VISUALIZZAZIONE NUMERO CIVICO
29 NOVEMBRE 2016
All’interno della lista delle comande è possibile ora visualizzare informazioni aggiuntive sull’indirizzo del cliente, come il numero civico, ma anche il numero di scala o di piano. 
POSSIBILITA' DI DISTINGUERE LE CHIAMATE DEL GIORNO
29 NOVEMBRE 2016
È stato recentemente aggiunto il filtro “data” all’interno della lista di chiamate ricevute, così da poter distinguere le chiamate del giorno.
DATI AGGIUNTIVI NELLA GRIGLIA ELENCO ORDINI CLIENTI
29 NOVEMBRE 2016
Nella griglia di elenco ordini cliente è possibile ora visualizzare il dato aggiuntivo del numero di cellulare del cliente stesso, numero che ora verrà anche aggiunto nella stampa tanto della consegna che nella comanda. 
AGGIUNTA COLONNA CIVICO IN GRIGLIA ELENCO INDIRIZZI
29 NOVEMBRE 2016
Nella comanda “sezione cliente” è stata aggiunta la colonna “civico” all’interno della griglia di elenco indirizzi, di modo da visualizzare immediatamente il numero di abitazione a cui dover effettuare la consegna.
POSSIBILITA' DI MANTENERE NUMERI DI TELEFONO CON NUOVO INDIRIZZO
29 NOVEMBRE 2016
Con l’aggiunta di un nuovo indirizzo è comunque possibile tramite il tasto “+” mantenere i numeri di telefono e/o di cellulare e associarli semplicemente al nuovo domicilio, utile in caso di cambio di residenza di un cliente già conosciuto.
SEMPLIFICATA SCHERMATA CONSEGNA E COMANDA
4 NOVEMBRE 2016
Sono stati ora unificati in un’unica schermata i dati della consegna e della comanda, così da poter essere visualizzati in maniera immediata e contemporanea, e poter quindi passare velocemente dai dati dei clienti a quelli dei prodotti e viceversa.
IMPLEMENTATO CALCOLO COSTO VARIAZIONE E PIETANZA
4 NOVEMBRE 2016
È stato implementato il calcolo tra i costi di variazione e di pietanza secondo degli algoritmi di confronto tra costi delle stesse porzioni o variazioni.
APERTURA COMANDE ESISTENTI
31 AGOSTO 2016
Il software speedy rende molto più semplice e veloce la gestione delle ordinazioni.
GESTIONE DELLE PIETANZE COMPOSTE
31 AGOSTO 2016
Tra le ultime novità del software speedy troviamo la gestione delle pietanze composte.
RISTAMPA NON FISCALE DELLO SCONTRINO
31 AGOSTO 2016
Con il nostro software speedy è possibile effettuare la stampa non fiscale dell'ultimo scontrino emesso.
ELIMINAZIONE CONSEGNE
31 AGOSTO 2016
Tra i più comuni imprevisti nella gestione di una pizzeria d'asporto troviamo le consegne non effettuate. Le cause del mancato buon fine del servizio possono essere differenti: uno scherzo telefonico e quindi un ordine fasullo, un rallentamento nella preparazione delle pietanze e il conseguente ritardo della consegna,.. ecc
GESTIONE MULTI INDIRIZZO
31 AGOSTO 2016
Questa nuova funzionalità permette di associare più indirizzi ad uno stesso cliente.
MODIFICA PAGAMENTO SU DOCUMENTI EMESSI
31 AGOSTO 2016
Il software Speedy permette di modificare la modalità di pagamento di un documento emesso anche successivamente alla creazione.
INSERIMENTO NOTE VELOCI
21 LUGLIO 2016
È stata introdotta recentemente una pulsantiera per l’inserimento di note veloci sulla comanda.
VISUALIZZAZIONE DELLE VARIAZIONI
21 LUGLIO 2016
Si può decidere di non visualizzare più l’importo delle variazioni in comanda e anche di ignorare il valore delle variazioni, delle aggiunte o delle diminuzioni, selezionando le nuove opzioni specifiche aggiunte al software.
IMPLEMENTATA GESTIONE COMPOSIZIONE DI PIETANZE
4 LUGLIO 2016
Con l’aggiornamento del software SPEEDY® è stata implementata l’opzione per la suddivisione della propria pizza in porzioni con diversi ingredienti: ogni cliente potrà scegliere di comporre la propria pizza con spicchi con diversi ingredienti senza complicare il lavoro dell’operatore, dato che il software gestirà senza problemi qualsiasi composizione del commensale.
GESTIONE INCASSI E PAGAMENTO FATTORINI
22 DICEMBRE 2015
E' stata cambiata la schermata di riepilogo produzione per fattorino, integrando un quadro più completo delle consegne effettuate, dei pagamenti incassati, ed un conteggio finale per effettuare il pagamento del fattorino stesso.
GESTIONE DEI TAVOLI CON IL SOFTWARE Speedy«
22 DICEMBRE 2015
Il software Speedy da oggi permette anche la gestione dei tavoli.
VISUALIZZAZIONE DELLO STATO SYNCTOOL DEI VARI LOCALI
17 DICEMBRE 2015
Questa funzionalità specifica per le catene di ristorazione, offre la possibilità di verificare lo stato delle sincronizzazioni dei vari locali dislocati direttamente dal proprio gestionale in cassa. I dati sono recuperabili in modo rapido e preciso e garantiscono un'analisi ottimale e sicura.  
INVIO DI COMUNICAZIONI SULLE CONSEGNE TRAMITE SMS
6 OTTOBRE 2015
Invio automatico sms in caso di variazioni nell'orario pre definito per la consegna
Il sistema permette di avvertire velocemente la modifica dell’orario di consegna.
AVVISO TRAMITE SMS ALLA PARTENZA DEL FATTORINO
6 OTTOBRE 2015
La procedura permette di decidere quali clienti vogliono essere avvisati tramite SMS al momento in cui il fattorino prende in carico la loro consegna.
MODULO DIGITAL SIGNAGE
14 SETTEMBRE 2015
Visualizza i dati delle vendite in corso
Il modulo Digital Signage permette di visualizzare, in un monitor lato cliente, tutti i dati relativi alla vendita in corso:
Le statistiche
10 SETTEMBRE 2015
Per tenere sotto controllo la tua attività  il software speedy offre ai ristoratori la possibilità di generare statistiche a video, su stampa o esportabili in excel per monitorare l'andamento del locale.
CHIUSURA FINANZIARIA GUIDATA
9 SETTEMBRE 2015
Il modulo di chiusura gestionale guidata accompagna l'operatore durante le fasi della chiusura gestionale e/o fiscale, permettendo di garantire l'intera traccabilità di tutte le operazioni di cassa, dei movimenti cassetto e dei documenti emessi.
Modulo gestione promozioni su pietanze
8 SETTEMBRE 2015
Gestisci le promozioni sulle pietanze
Il modulo Gestione promozioni permette al ristoratore di creare specifiche condizioni di vendita per negozio, fascia temporale e categorie di pietanze, applicando uno sconto a valore alle pietanze che rientrano in una specifica promozione.
Compositore guidato men¨
8 SETTEMBRE 2015
Gestione completa del men¨
Il compositore guidato menu è un'utilità che guida l'operatore nella composizione di un menu, obbligandolo ad inserire determinate pietanze, opportunamente correlate di variazioni (ove necessario).
2Bit Analyzer: statistiche off-line
8 SETTEMBRE 2015
Effettua statistiche anche fuori dal tuo locale
2 Bit Analyzer è una nuova opportunità che 2 bit propone ai propri clienti.
GESTIONE MOVIMENTAZIONI E APERTURE CASSETTO
7 SETTEMBRE 2015
Il software permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto.  Questa modifica prevede la creazione di pulsanti parametrici per la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche gestibili anche da touch, cosicché si possano gestire velocemente prelievi e versamenti.  Inoltre, ad ogni singola causale è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, l'operatore ed eventuali note. 
GESTIONE PRESENZE DIPENDENTI
7 SETTEMBRE 2015
Con le ultime novità apportate al software è stata migliorata la gestione del personale dipendente, offrendo la possibilità di registrare gli operatori e modificare gli orari di lavoro di uno o più dipendenti, contando anche le ore straordinarie che vengono effettuate; La gestione risulterà cosi facendo molto più precisa si potranno gestire pause lavorative durante i turni di lavoro, calcolare automaticamente le presenze e stampare fogli presenze.
COLLEGAMENTO EFT-POS INGENICO
7 SETTEMBRE 2015
Gestione dei pagamenti elettronici
E' disponibile il  MODULO COLLEGAMENTO CON IL POS INGENICO, il dispositivo di pagamento elettronico POS tramite protocollo IE17 della famiglia di prodotti INGENICO in grado di gestire pagamenti effettuati con qualunque tipo di carta elettronica sia essa basata su banda magnetica o a microcircuito, nel rispetto delle nuove norme bancarie EMV.
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. [chiudi]