Due.CRM è il gestionale per call e contact center elaborato da 2Bit Servizi Informatici per potenziare le tue attività di marketing e contatto diretto.

Installando Due.CRM potrai:

  • offrire ai tuoi clienti un servizio efficiente
  • semplificare il lavoro dei tuoi operatori
  • monitorare costantemente le varie attività

Due.CRM è un prezioso strumento di supporto per uffici commerciali, interfacciabile con tutti i centralini che supportano il protocollo di comunicazione TAPI 2.1 o superiore.

È disponibile in 2 configurazioni, una per responsabili di call center, supervisori e team leader, una per operatori.

Un software, infinite funzioni

  • Vuoi avere tutte le informazioni utili per gestire un cliente in modo soddisfacente?
  • Vuoi importare nuovi nominativi in modo pratico e veloce?
  • Vuoi creare liste di clienti o potenziali clienti da contattare?
  • Vuoi avviare una chiamata con un solo click?
  • Vuoi inviare automaticamente e-mail o sms durante le chiamate?
  • Vuoi pianificare automaticamente i richiami da fare?
  • Vuoi preparare un percorso predefinito per ogni telefonata?
  • Vuoi schedulare le attività dei vari operatori?
  • Vuoi poter monitorare il lavoro svolto?
  • Vuoi ottimizzare ogni campagna di outbound?

Due.CRM è il software che ti permette di fare tutto questo e molto altro grazie a una serie di moduli aggiuntivi per personalizzare il programma secondo le tue esigenze.

Qualche ora di formazione… e il software è pronto per l’uso

Imparare a usare Due.CRM è facile e veloce: non occorre essere informatici esperti per muoversi con disinvoltura tra le varie funzioni del programma.

I nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti le conoscenze di base e renderti autonomo nell’utilizzo del gestionale.

Richiedi una consulenza gratuita!

Il tuo call center offre anche un servizio di customer care?

Due.CRM riconosce e identifica il numero del chiamante: la telefonata viene deviata direttamente all’operatore di pertinenza.

Cerchi un software che gestisca anche l’agenda della forza vendita?

Due.CRM gestisce gli appuntamenti degli agenti in modo veloce ed efficiente grazie a un planning grafico mirato al singolo operatore.

Problemi dopo l’installazione del nuovo software?

2Bit li risolvi nel più breve tempo possibile!
Dagli interventi in loco all’assistenza telefonica (049-5979329), dalla teleassistenza tramite VPN a un’ampia rete di rivenditori distribuita su tutto il territorio nazionale, 2Bit Servizi Informatici resta accanto ai propri clienti garantendo diversi livelli di assistenza a seconda delle distanze.

Due.CRM è un prezioso strumento di supporto per uffici commerciali, interfacciabile con tutti i centralini che supportano il protocollo di comunicazione TAPI 2.1 o superiore.

È disponibile in 2 configurazioni, una per responsabili di call center, supervisori e team leader, una per operatori.

Massimizza il rendimento del tuo call center aziendale con Due.CRM!
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA!

* campi richiesti

Perché affidarsi a 2Bit Servizi Informatici

Perché 2Bit Servizi Informatici è una società specializzata nella sviluppo di software e gestionali con un’esperienza ultra-decennale nel settore IT e centinaia di installazioni di successo in tutta Italia.

L’azienda può contare su uno staff esperto e qualificato che include ingegneri e tecnici informatici professionisti capaci di gestire un progetto dall’inizio alla fine con competenza, dedizione e doti professionali uniche

2Bit Servizi Informatici fornisce e assiste direttamente i clienti più vicini alla sede di Padova, ma è presente su tutto il territorio nazionale grazie a una fitta rete di rivenditori e distributori in grado di garantire assistenza pre e post vendita in qualunque parte d’Italia.

Contattaci