Home

Gestione men¨ e pietanze

Il compositore guidato menu è un'utilità che guida l'operatore nella composizione di un menu, obbligandolo ad inserire determinate pietanze, opportunamente correlate di variazioni (ove necessario).

Il compositore serve per inserire determinate pietanze, nell'ordine predefinito in modo da rendere più semplice l’impiattamento.

L'obbligo di inserimento variazione, invece, diventa utile per pietanze che richiedono necessariamente la specifica di una caratteristica del prodotto, ad esempio, il tipo di cottura. Queste informazioni, solitamente inserite come variazioni di categorie precodificate, possono essere marchiate come obbligatorie, e costringere quindi l'operatore ad inserirle per poter proseguire con la composizione dell'ordine.

Esempio di compositore guidato di pietanze che fornisce il software gestionale

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]