Banner - Diventa partner

Diventa partner

Mettiti in gioco, acquisisci nuove competenze e fai crescere il tuo business.
Collaborare è un aspetto molto importante del nostro lavoro che ci permette di ampliare gli orizzonti, innovare e costruire nuove realtà. Per questo abbiamo pensato a 3 programmi di partnership dedicati ad aziende e liberi professionisti che desiderano proporre ai loro clienti i software gestionali 2bit.
Icona - Partner Segnalatore

Partner Segnalatore

Il tuo obiettivo sarà connetterci con potenziali clienti interessati a conoscere e approfondire i software 2bit.


In cambio riceverai una provvigione per ogni segnalazione andata a buon fine, senza nessun vincolo contrattuale e senza nessun costo.

Icona - Partner Rivenditore

Partner Rivenditore

In quanto azienda rivenditrice di software 2bit, il tuo ruolo sarà proporre i nostri software come risposta alle esigenze dei tuoi clienti.


In cambio sarai supportato con un percorso di formazione commerciale e di assistenza tecnica di primo livello, inoltre avrai accesso a una scontistica riservata sui nostri software.

Icona - Partner Accelleratore

Partner Acceleratore

Il tuo ruolo di partner acceleratore 2bit sarà offrire al cliente un servizio completo dalla vendita del software, al supporto tecnico, fino alla valutazione di eventuali interventi di personalizzazione sul software.


In cambio sarai supportato con un percorso di formazione e certificazione tecnica e commerciale e avrai accesso a una scontistica riservata sui nostri software.

Vuoi diventare nostro Partner?
  • Telefona allo 049.597.93.29
  • Compila l’apposito form qui di seguito

VAI AL FORM
Immagine - Richiedi una demo
Icona - Richiedi una demo

Richiedi una demo

Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.

Richiedi una demo

Compila il form: ti ricontatteremo per mostrarti la soluzione più adatta alla tua attività.

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2bit Srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.

News & Eventi

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Partecipazione Bricoday 2026
News -
Il 23 e il 24 settembre saremo presenti a Bricoday, l'evento B2B dedicato agli operatori della distribuzione specializzata dei settori bricolage, casa, tecnico e garden, con la nostra soluzione software DUE Retail, pensata appositamente per le realtà di ferramenta e fai-da-te.

Vieni a trovarci allo stand DV13, oppure fissa un appuntamento one-to-one. Ti aspettiamo.
Partecipazione Buyer Point 2026
News -
Il 27 maggio saremo presenti alla 22° edizione di Buyer Point, lo speed date del brico Home & Garden a Milano.

Blog

Scopri consigli e ispirazioni per la tua attività.
Il ristorante è pieno, ma stai davvero guadagnando?
Blog -
Vedere il ristorante pieno è senza dubbio un'ottima notizia. Tavoli occupati, ordini che arrivano in continuazione, cucina sotto pressione e personale che lavora senza sosta sono tutti segnali che il locale sta attirando clienti.
Come gestire il cliente in gioielleria oltre la vendita
Blog -
In gioielleria, il rapporto con il cliente non si esaurisce con la vendita di un prodotto. Un acquisto può essere il punto di partenza di una relazione destinata a durare nel tempo: una riparazione, una permuta, una richiesta di assistenza o personalizzazione, la necessità di ritirare un articolo, la richiesta di un servizio aggiuntivo...