Per automatizzare la presa dell’ordine, fai utilizzare i palmari ai tuoi camerieri
Con il software EasyPOS® ti sarà possibile raccogliere gli ordini al tavolo anche tramite palmari, fornendo un servizio al cliente molto più veloce e soddisfacente.
Il nostro software per il tuo ristorante presenta una configurazione estremamente semplice e consente di gestire l’intera attività del tuo ristorante senza limitazioni.
Attraverso la connessione wi-fi il sistema rimane costantemente aggiornato sulla situazione dei tavoli, sulle ordinazioni o sui pagamenti degli altri camerieri, anche tramite palmari.
Esistono 3 tipologie di palmare: Orderman, PDA Windows, Tablet o telefoni Android.
Funzionalità palmari:
- Inviare comande ai centri di produzione
- Gestire sala, unione e separazione dei tavoli
- Trasferire comande da un tavolo ad un altro con notifica stampata ai vari centri di produzione coinvolti nella sua gestione
- Visualizzare contemporaneamente fino a sei categorie di pietanze e/o bevande, velocizzando al massimo le ricerche
- Controllare la comanda inserita prima di avviarne la stampa
- Controllare l’effettiva elaborazione della stampa
- Ristampare completamente la comanda anche se già elaborata, personalizzandole l’invio
- Escludere alcuni centri di produzione o stampa su stampante selezionabile
- Visualizzare il numero totale delle pietanze inserite nella comanda, suddivise per categoria
- Richiedere la stampa di preconti, scontrini, ricevute o fatture all’operatore alla cassa
- Stampare direttamente da palmare preconti, ricevute o fatture
- Inviare/ricevere messaggi
- Ricercare tramite porzioni di descrizione le pietanze o le variazioni durante l’inserimento al tavolo
- Gestione carta vini, con possibilità di ricerca vino per regione o cantina
- Suddividere la comanda già al momento della raccolta dell’ordine, così da avere i conti separati già pronti
- Differenziare i prodotti visibili su palmare e su punto cassa in base alle zone del locale