Zefiro: il software per la gestione ristorante in Cloud
Zefiro è il software per la gestione ristorante in Cloud completo che puoi utilizzare da qualsiasi device ovunque ti trovi.
Con il software per la gestione ristorante in Cloud Zefiro è possibile creare e modificare le pietanze, differenziandole per punto vendita, definendo i formati, le variazioni, gli ingredienti e le ricette relativi prezzi, elaborare i menu del giorno, controllare le anagrafiche di dipendenti, clienti e fornitori, selezionare le pietanza da visualizzare in app clienti e camerieri, nel sito web e nei totem interfacciati, impostare i permessi dei dipendenti e dei fattorini, inserire tutti i dati associati alle consegne.
Tanti vantaggi per singoli locali e multi-punti vendita in un unico, affidabile software gestionale in Cloud per ristorante.
![Immagine - Software Zefiro](/sites/default/files/styles/paragraph_img/public/images/paragraph/2bit_zefiro_backoffice_1.png?itok=SLIxeVPf)
Cosa puoi fare con Zefiro
Il software per la gestione ristornate in Cloud ti permette di proseguire il tuo lavoro in locale anche quando manca la connessione internet, sarà Zefiro a occuparsi di sincronizzare i dati una volta tornato online. Grazie a una lettura tramite grafici semplice e immediata Il gestionale ristorante in Cloud Zefiro offre la possibilità di controllare online diversi aspetti del singolo locale e di tutte le sedi in caso di multi-locale o franchising.
In questo modo sarà possibile elaborare previsioni di vendita e pianificare i riassortimenti, controllare in modo semplice la crescita della tua attività e programmare azioni di marketing mirate inviando in automatico comunicazioni, coupon e promozioni attraverso email, sms, notifiche in app e sito web interfacciati.
![Immagine - Gestione ristorante in cloud](/sites/default/files/styles/paragraph_img/public/images/paragraph/2bit_backoffice%20-%20zefiro_720x405px.jpg?itok=5AvlCtO7)