Monitor per fattorini

Cerchi un modo per migliorare la comunicazione con i tuoi fattorini?

Per aiutare i fattorini nel loro lavoro quotidiano e ottimizzare al tempo stesso l’organizzazione con la cucina, i software di ristorazione 2bit includono una soluzione comoda ed efficace. 

Si tratta del Ponytor, il monitor dedicato ai tuoi pony che permette loro di visualizzare a video le consegne da effettuare.

Dal Ponytor è possibile far controllare ai fattorini l'avanzamento delle proprie consegne tramite un monitor dedicato, suddividendo anche gli ordini per zona di consegna così da facilitare la loro gestione.

Al fattorino saranno mostrati gli ordini pronti e quelli che stanno per essere completati in cucina, sempre suddivisi per zona, così da sapere in anticipo se attendere per aggiungere altre consegne nella stessa zona.

Il Ponytor può essere gestito:

  • in modo manuale, selezionando da cassa o da dispositivo le comande da far visualizzare nel monitor dedicato;
  • in modo automatico, con l'utilizzo di Kitchen Monitor in cucina: una volta confermato il completamento di una comanda da monitor di cucina, in automatico questa verrà visualizzata come pronta nel monitor dei fattorini.

 

La soluzione integrata:

  1. semplifica il lavoro dei fattorini
  2. ottimizza le consegne a domicilio evitando di effettuare gli stessi percorsi più e più volte
  3. automatizza la gestione delle consegne
  4. evita intrusioni in cucina o nel locale da parte dei fattorini, che hanno già tutte le informazioni per le consegne a monitor

Richiedi informazioni

Scopri cosa possono fare le soluzioni software 2bit per il tuo negozio.

Contattaci

Richiedi una demo

Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.

Contattaci

Voglio essere contattato

Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.

Vai al form