Home

GLI INCASSI E LE RETRIBUZIONI DEI FATTORINI

Dalla versione 16 è stata cambiata la schermata di riepilogo produzione per fattorino, integrando un quadro più completo delle consegne effettuate, dei pagamenti incassati, ed un conteggio finale per effettuare il pagamento del fattorino stesso.

Gli incassi dei fattorini e i pagamenti possono essere gestiti direttamente da un’unica schermata dove è possibile selezionare i pony.

Schermata riassuntiva degli incassi dei fattorini e delle retribuzioni

Selezionando un pony, la schermata visualizza le sue consegne, la somma incassata, le ore lavorate, ed uno specchietto riepilogativo sulla destra.

Qui l'operatore può inserire i seguenti dati:

- fondo cassa iniziale (valore in contanti del borsello del fattorino all'inizio del turno)
- l'importo in contanti incassato dopo le consegne dal fattorino
- eventuali spese extra sostenute durante il viaggio
- gli orari di lavoro (nella forma hh:mm)

Schermata di resoconto cassa fornita da software gestionale per pizzerie d'asporto
I dati inseriti servono per verificare la correttezza degli incassi, e per calcolare velocemente il pagamento da effettuare al fattorino.

Il pagamento viene calcolato dall'importo più alto tra il "Garantito" dell'orario di lavoro ed il "Totale" delle consegne effettuate. Il "Garantito" è calcolato dal rapporto tra i minuti lavorati e la paga oraria. Il "Totale" è calcolato dal rapporto tra il "Peso" della consegna e l'importo pagato per consegna.

Il peso è un dato associabile alla zona. 
Se la zona presenta un "Peso", esso viene recuperato e visualizzato nella griglia "Consegne fattorino". Se manca il peso, oppure manca la zona, il "Peso" calcolato è pari a 1.
Al termine, è possibile aggiungere al valore del "Totale compenso" un "supplemento festivo" e un "extra".

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]