Home

Gli ordini di acquisto

 

Perché preoccuparsi degli ordini di acquisto?

DUE Retail® permette di gestire i fabbisogni di merce per i singoli negozi e per più punti vendita, grazie alle sue procedure di accentramento, controllando al tempo stesso la modalità di emissione degli ordini e la verifica della loro corretta evasione.

Nel caso di una catena di negozi sarà possibile gestire gli ordini sia da ogni singolo punto vendita che direttamente dalla sede, tramite richiesta di approvvigionamento dei singoli negozi. Sarà inoltre possibile scegliere in caso di sottoscorta se dare priorità al trasferimento merce o se agli ordini a fornitore, permettendo così una gestione unificata dei vari negozi o differenziata.

SCOPRI IL TRASFERIMENTO MERCE TRA NEGOZI

 

...Prezzi di acquisto e di vendita...

prezzi di acquisto per specifici articoli potranno essere aggiornati in modo automatico da carichi di magazzino al momento della creazione de movimento o al semplice avvio del software.

A fine carico il programma gestirà inoltre autonomamente anche l'aggiornamento dei prezzi di vendita, aiutando a velocizzare notevolmente il lavoro dell'operatore.

...Gestione scorta minima...

Il software aiuta a calcolare il valore ottimale della giacenza minima in base al venduto dell'ultimo periodo, così da poter avere sempre una scorta minima ottimale e aggiornata.

 

 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287