Generazione automatica ordini a fornitore
...e se agli ordini di acquisto non dovessi pensarci tu?...
Il software DUE Retail® permette di analizzare vendite, giacenze, scorte minime, impegni e ordini per la generazione automatica degli ordini di acquisto. Durante la procedura viene proposto il fornitore e la quantità di merce da ordinare per singolo articolo.
L’operatore può variare manualmente la quantità proposta e il fornitore dal quale effettuare l’acquisto. A proposta d'acquisto completata, il software permette comunque all'operatore di aggiungere o togliere manualmente articoli prima di inviare l’ordine.
Per semplificare l’operazione, l’utente ha la possibilità di vedere le immagini degli articoli quando la descrizione non risulta chiara.
.jpg)
È possibile selezionare tre diverse modalità di ricerca degli articoli:
-
Previsione d'acquisto su ordini cliente aperti: Verranno inseriti in analisi SOLO gli articoli facenti parte di ordini a cliente aperti o consegnati parzialmente.
-
Previsione d'acquisto su specifica lista di articoli: sarà possibile selezionare quali articoli analizzare per la proposta d'ordine, ricercandoli dalla maschera di ricerca.
-
Previsione d'acquisto su tutti gli articoli di tipo acquisto: verranno analizzati tutti i prodotti di tipo "acquisto".
In questa procedura è inoltre possibile analizzare i soli ordini clienti di un determinato periodo (da data xx) oppure i soli ordini da un determinato ordine cliente in poi (da ordine xx). Da questi limiti in poi il programma analizzerà le richieste e creerà, di conseguenza, gli ordini a fornitori.
APPROFONDISCI TUTTE LE POSSIBILITÀ









2Bit Srl - Cittadella (PD)
Tel. +39.049.597.93.29 (r.a.)
Fax +39.049.561.00.47
Email info@2bit.it
Pec info@pec.2bit.it
SDI: T04ZHR3
Registro Imprese: PD- 359904
Capitale Sociale: € 50.000 I.V.