Home

Generazione automatica ordini a fornitore

La procedura permette di analizzare vendite, giacenze, scorte minime, impegni e ordini per la generazione automatica degli ordini di acquisto. Durante la procedura viene proposto il fornitore e la quantità di merce da ordinare per singolo articolo. 

È possibile selezionare 3 modalità di ricerca degli articoli:

  • Previsione d'acquisto su ordini cliente aperti: Verranno inseriti in analisi SOLO gli articoli facenti parte di ordini a cliente aperti o consegnati parzialmente.

  • Previsione d'acquisto su specifica lista di articoli: sarà possibile selezionare quali articoli analizzare per la proposta d'ordine, ricercandoli con la comune maschera di ricerca.

  • Previsione d'acquisto su tutti gli articoli di tipo acquisto: verranno analizzati tutti i prodotti di tipo "acquisto".

possibilitą di scelta tra modalitą di acquisto

L’operatore può variare la quantità proposta e il fornitore dal quale fare l’acquisto. A proposta d'acquisto completata, il software permette all'operatore di aggiungere o togliere manualmente gli articoli dall'ordine. 

Per  semplificare la procedura l’utente può vedere le immagini degli articoli nei casi dove la descrizione dell’articolo non è esplicativa.

schermata ordini di acquisto esempio

esempio 2 di schermata ordini di acquisto

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]