Home

Invio Sms e Email

Quale metodo migliore per farsi ricordare dai propri clienti se non quello di inviare comunicazioni mirate?

 

PROCEDURA MANUALE: 

Per inviare manualmente SMS ed email con DUE Retail®, è sufficiente selezionare i destinatari filtrandoli in base a fatturato, zona geografica, provenienza, dati anagrafici ecc..  

Una volta creata la lista, si possono spuntare i destinari che si vogliono togliere dalla lista e inviare l'sms o la mail ai destinatari selezionati.

PROCEDURA AUTOMATICA:

La procedura automatica invece consente di inviare sms ed email ai destinatari per i quali è già stata impostata precedentemente una ricorrenza per cui inviare buoni sconto, promozioni, novità...Il software offre la possibilità di pianificare l'invio del messaggio impostando quanti giorni prima o dopo la ricorrenza deve partire il messaggio.

In quella specifica data l'invio avverrà automaticamente

 
 

INVIO EMAIL PER RIASSORTIMENTO PRODOTTO

È possibile impostare in DUE Retail® l'invio automatico di una email nel caso in cui ad un prodotto non disponibile venga variata la data di disponibilità.

In questo modo i clienti con ordini aperti associati a quell'articolo verranno subito avvisati della sua nuova disponibilità.

SCOPRI ANCHE LE NOTIFICHE TRAMITE APP

 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287