Home

Le comande telefoniche

Speedy®  gestisce in modo facile e veloce le ordinazioni telefoniche, permette la ricerca veloce dei clienti per cognome, nome, via o telefono ed offre la visualizzazione grafica dell’impegno sia dei centri di produzione che dei pony, in modo da pianificare le consegne senza imprecisioni

Ma non solo...

Speedy® consente anche:

  • Gestione telefonata con apertura scheda cliente allo squillo del telefono , inserimento dell’anagrafica per il nuovo cliente o ricerca veloce del cliente in inserimento

  • In caso di numero di telefono già esistente sarà possibile decidere se aggiungere il nuovo nominativo come indirizzo di quello esistente o sostituire il nominativo con quello esistente;

  • Possibilità di inserire numeri aggiuntivi nella scheda del cliente e di visualizzare i recapiti cellulare del cliente nella consegna e nella comanda;

  • Presenza di filtri nella lista delle chiamate ricevute per permettere di filtrare i nominativi per data e distinguere le chiamate del giorno;

Il monitor touch screen e la tastiera programmabile rendono più veloce ed efficiente l’inserimento degli ordini e delle pietanze, anche quando composte (pizza a spicchi) o non codificate.

Ad ogni pietanza sono associabili variazioni, mentre ogni prodotto ordinato è duplicabile con un semplice click.

Con un numero arbitrario di stampanti associate si possono gestire infiniti centri di produzione, si possono creare anche delle regole personalizzabili per le stampe, così da indirizzare determinate comande in uno specifico centro di produzione.

Il ritiro e la consegna sono differenziabili ed il software offre la possibilità di spostare ordinazioni o stampare comande e creare conti direttamente da planning grafico con un solo click. 

SPEEDY® consente anche di impostare delle note predefinite per semplificare l'inserimento dell'ordine e ottimizzarne la gestione in base alle richieste avanzate dai clienti.

esempio di nota impostabile

schermata per i messaggi predefiniti

All'interno delle anagrafiche clienti e delle comande, per ciascun cliente è possibile visualizzare il dato di "origine cliente", così da capire da quale canale di ordinazione è entrato per la prima volta nel sistema il cliente (tramite telefonata, tramite app personalizzata, tramite Just-Eat, tramite sito web). 

Non solo: in ciascuna comanda di tutti i clienti è riportato anche il dato di "origine comanda", completato in automatico dal software nel caso l'ordinazione sia fatta tramite APP, Just-Eat o sito web.

Queste informazioni possono risultare utili per la creazione di statistiche e per analizzare i canali che più vengono utilizzati dai clienti per le ordinazioni.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]