Home

ORDINI A FORNITORE MULTI-PUNTO VENDITA

Per le realtà multi-locale, EasyPOS® risulta essere un aiuto essenziale nella gestione degli ordini a fornitore.

Dalla schermata touch dei singoli locali saranno visualizzati i soli prodotti che possono essere ordinati da quello specifico locale, lasciando al software il compito di creare i diversi ordini per i diversi fornitori di riferimento in base agli articoli ordinati.

I fornitori potranno inoltre essere diversificati per locale e impostati in sede in modo che lo stesso prodotto possa avere fornitori diversi. Gli ordini di acquisto così creati passeranno prima alla sede per un ulteriore controllo, o potranno essere inviati direttamente al fornitore, in base alle preferenze impostate sul software.

Per la gestione della fatturazione dalla sede al punto vendita, una volta ritirata la merce dal singolo negozio il programma gestionale genererà le fatture di vendita a partire dagli ordini diretti ai fornitori. Gli ordini saranno gestiti in sede e trasformati in fattura di vendita con i prezzi associati al cliente.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]