Home

La gestione di pietanze, categorie, formati e variazioni

Con il nostro software Speedy® c’è la possibilità di memorizzare tutte le pietanze che compongono il menù associando ad ognuna uno o più prezzi, specificando il reparto di appartenenza ed inserendo la descrizione anche in più lingue tra cui cinese e giapponese.
Per ogni pietanza è possibile definire il formato e si possono gestire prezzi differenti per formati diversi es: mini, maxi, battuta...ecc. 

Per ogni pietanza si possono fare composizioni, inserendo o togliendo determinati ingredienti a seconda delle richieste dei commensali, come mostra la foto:

Le varie pietanze possono essere anche raggruppate creando i “menù del giorno” per velocizzare maggiormente la ricerca delle pietanze. 

Speedy® gestisce le pietanze composte, la grafica di categorie, pietanze e variazioni per l’inserimento nella comanda e permette di assegnare un prezzo massimo applicabile a una categoria di pietanze.

Esistono 3 modalità di gestione delle variazioni:

Modalità 1 - Visualizzazione delle variazioni sotto le pietanze

 

Modalità 2 - Visualizzazione delle variazioni su schermata a parte                                                                         

 

Modalità 3 - Visualizzazione delle variazioni sotto i pulsanti

 

È stata introdotta la possibilià di ordinare le variazioni nella stampa delle comande in base ad un ordine predefinito e non in base all'inserimento del cameriere durante la presa d'ordine.

Inoltre è presente un automatismo per l'inserimento costante pietanze con lo stesso formato: mantenendo premuto il tasto del formato personalizzato, sarà possibile applicarlo a tutte le pietanze inserite da quel momento in poi, fino al cambio categoria alla chiusura del tavolo.

 

 

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]