Vuoi velocizzare la raccolta ordini dei clienti? Vuoi eliminare dimenticanze ed errori? Vuoi avere sempre sotto controllo gli incassi giornalieri?
EasyPOS® è la soluzione che cercavi per il tuo lavoro.
Il programma multilingua permette, tramite l’uso dei terminalini palmari touch screen, di raccogliere rapidamente gli ordini e di inviarli senza errori direttamente alle stampanti cucina, rendendo efficiente e veloce il lavoro anche negli orari di maggior affluenza del locale.
Caratteristiche e funzionalità

SMART KITCHEN
Sai calcolare quando mandare in produzione una comanda? Scopri la messa in produzione intelligente per la tua cucina.

APP ORDINI CLIENTI E LOYALTY
App interfacciata per dispositivi ANDROID e IOS, un nuovo strumento per comunicare con i clienti e per permettere di fare ordini per l’asporto anche da casa.

SPEEDYPOS: IL NUOVO ASPORTO DI EASYPOS®
Il Modulo per la gestione dell'asporto di EasyPOS, l'aiuto che cercavi per venire incontro alle nuove richieste del settore.

MENU ENGINEERING
Controlla in modo semplice le marginalità sul menu proposto e analizza con il sistema di menu engineering le pietanze che piacciono di più.

LA RACCOLTA ORDINI CON PALMARI
Un nuovo modo di far raccogliere le comande ai tuoi camerieri tramite smartphone e tramite APP.

TOTEM PRESA ORDINAZIONI
Consenti ai tuoi clienti di inserire autonomamente la comande tramite totem direttamente al tuo locale e ricevi gli ordini automaticamente in cucina.

LE PROMOZIONI E LE FIDELITY
Coccola la tua clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai clienti più fedeli, invia sms ed email profilando i clienti in base ai dati raccolti.

MULTI LOCALE E FRANCHISING
Specifico per locali con più punti vendita diretti o realtà in franchising. Gestisci e controlla i tuoi locali in modo centralizzato.

IL KITCHEN MONITOR E LE STAMPE DI REPARTO
Visualizza tramite un monitor posizionato in cucina tutte le comande inserite in modo organizzato e preciso.

IL FOOD COST
Calcolare il costo delle tue pietanze, registra i costi degli ingredienti e le ricette avrai sotto controllo in modo chiaro e semplice le tue marginalità.

IL PERSONALE
Gestire il personale dipendente in modo rapido e preciso registrando orari, turni e straordinari e stampando a fine mese i fogli presenze di riepilogo.

LE STATISTICHE
Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attività attraverso le statistiche sul tuo pc, sul tuo telefono o condividile tramite web.

2Bit Srl - Cittadella (PD)
Tel. +39.049.597.93.29 (r.a.)
Fax +39.049.561.00.47
Email info@2bit.it
Pec info@pec.2bit.it
SDI: T04ZHR3
Registro Imprese: PD- 359904
Capitale Sociale: € 50.000 I.V.
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287