Home

Validazione movimenti magazzino con stampa etichette

La procedura di validazione permette di stampare un brogliaccio cartaceo sul quale riportare l'effettivo conteggio della merce arrivata da fornitore, oppure ricevuta come trasferimento interno da un altro magazzino del gruppo di negozi.

Dopo aver riportato su software le quantità effettivamente arrivate, è possibile confermare la validazione, e da questa stampare le etichette o i frontalini per l'etichettatura della merce. Questa validazione permette di salvare discordanze tra validato e documento, e a fine validazione poter stampare etichette o frontalini.

Con gli ultimi aggiornamento del software questa procedura è stata ulteriormente implementata con la "multi-validazione": grazie a questa funzionalità sarà ora possibile selezionare in contemporanea più movimenti di magazzino, così da riuscire ad effettuare la validazione di più documenti nello stesso momento.

Sarà inoltre possibilie ora impostare una mail automatica a fine validazione che conterrà tutti i dati del documento validato per poter aver subito ben chiare eventuali discordaze tra validato e documento di riferimento.

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]