Listino cliente in Ordina

www.2bit.it

Dagli ultimi sviluppi della piattaforma self-ordering Ordina è possibile associare un listino specifico ad utente, cosicché questo, dopo essersi loggato, possa visualizzare i prezzi di articoli e pietanze ricalcolati in base al suo listino.

La funzionalità risulta molto utile per quelle realtà che stipulano convenzioni con le aziende, così da permettere ai dipendenti di ordinare con gli sconti già applicati.

listini ordina
Icona - Richiedi una demo

Richiedi una demo

Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.

Contattaci
Icona - Voglio essere contattato

Voglio essere contattato

Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.

Vai al form