Controllo e chiusura cassa

I programmi gestionali 2bit permettono la completa gestione delle movimentazioni del cassetto, anche da touch.

Grazie al software di controllo di cassa è possibile registrare tutte le aperture del cassetto, le operazioni effettuate, il dipendente associato ed eventuali ulteriori note.

Tutti i software includono anche una chiusura facilitata per un supporto all’operatore e un controllo più attento ai flussi di cassa. Con la chiusura gestionale guidata si accompagna l’utente nelle fasi della chiusura gestionale/fiscale, garantendo l’intera tracciabilità di tutte le operazioni.

È possibile tenere monitorata la situazione del cassetto, determinando il valore del fondo cassa e verificandone la corretta corrispondenza con la stampante fiscale. La quadratura dei conti è assicurata.

Come funziona la chiusura guidata?

  1. Inserimento e conferma contenuto del cassetto
  2. Inserimento delle operazioni di bancomat o recupero automatico dai dispostivi Ingenico
  3. Inserimento del totale corrispettivi o recupero automatico dai dispositivi Espon
  4. Inserimento rettifiche
  5. Riepilogo con richiesta di giustificazione per eventuali incongruenze riscontrate (facoltativo)
  6. Stampa chiusura e calcolo del versamento

 

È anche possibile sospendere momentaneamente la chiusura guidata di cassa, completandola in un secondo momento dalla sede, da un’altra postazione di cassa o al di fuori del negozio.

Richiedi informazioni

Scopri cosa possono fare le soluzioni software 2bit per il tuo negozio.

Contattaci

Richiedi una demo

Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.

Contattaci

Voglio essere contattato

Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.

Vai al form