Con i nostri programmi di ristorazione è possibile gestire in modo semplice il conto "alla romana", variando in caso di necessità manualmente l'importo per i vari clienti.
Non solo.
Se i commensali decidessero di non dividere il conto in parti uguali, né dividerlo “alla romana”, ma ognuno scegliesse di mettere una parte del totale, il software permetterà di incassare il primo pagato, togliendolo dal totale, e di suddividere il restante tra gli altri commensali in parti uguali.
Nel caso in cui anche il secondo decidesse di pagare solo con un contributo, il software lavorerà allo stesso modo, e via così per tutti gli altri, fino all’esaurimento del totale del conto.
Se invece i conti rimanessero aperti e non saldati, sarà possibile gestire questi sospesi tramite l'emissione di un documento non fiscale che permetterà di tenere sotto controllo i conti aperti.
Vuoi avere sempre accortezza degli acconti lasciati al tuo locale?
È possibile con i nostri software creare e stornare acconti intestati a clienti tramite emissione di documenti fiscali come scontrini o ricevute.
Siamo anche integrati con VivaWallet.
Grazie all'interfacciamento con il sistema di pagamenti online, sarà possibile per i camerieri richiedere pagamenti direttamente al tavolo da palmare.
Quali sono i vantaggi?
- viene velocizzata la chiusura del conto direttamente al tavolo
- accetta le principali carte di credito e debito e numerosi altri metodi di pagamento locale
- consente un'integrazione rapida ed efficace con i palmari dei camerieri