Personale dipendente ed agenti

DUE Retail® supporta la tua attività nella gestione del personale dipendente, dando la possibilità di registrare gli utenti e i loro orari di lavoro, salvando anche le ore straordinarie che vengono effettuate.

È possibile definire dal software degli orari di lavoro standard per ogni dipendente e degli orari di lavoro occasionali, ma non solo: si potranno anche gestire le pause lavorative, calcolare automaticamente le presenze e stamparne un riepilogo a fine mese.

DUE Retail permette di gestire automaticamente anche il calcolo provvigioni agenti, associando le regole al singolo agente di vendita.

Ad ogni cliente può essere associato un agente che ne gestirà quindi ordini, ddt e fatture.

Richiedi informazioni

Scopri cosa possono fare le soluzioni software 2bit per il tuo negozio.

Contattaci

Richiedi una demo

Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.

Contattaci

Voglio essere contattato

Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.

Vai al form