HomeNews DUE

News DUE

REGISTRAZIONE AUTOMATICA INCASSO
15 NOVEMBRE 2018
In prima nota il software DUE Retail® consente ora di contabilizzare automaticamente oltre al documento di vendita anche il relativo incasso in base alle modalità di pagamento.
RIMBORSI DA RESO
13 NOVEMBRE 2018
Nel caso in cui un cliente lo richiedesse, DUE Retail® permette in caso di reso di restituire il valore totale della merce acquistata non solo tramite buono, ma anche tramite banconote.
ELABORAZIONE ORDINI PANIFICATORI
13 NOVEMBRE 2018
DUE Retail® consente di gestire al meglio la produzione giornaliera per le realtà di panificatori.
FILTRO CLIENTI PANIFICATORI
11 NOVEMBRE 2018
DUE Retail® ha pensato per le realtà di panificatori di dare la possibilità di filtrare i clienti in base all’avanzamento dell’ordine.
CAUSALI PER DOCUMENTI DI VENDITA PANIFICATORI
11 NOVEMBRE 2018
Pensato specificatamente per semplificare ulteriormente la gestione degli ordini-tipo, DUE Retail® consente ora ai negozi panificatori di associare causali specifiche nella generazione dei documenti di vendita, così da poter diversificare in base ai prodotti o ai clienti il documento emesso.
NUOVA FUNZIONALITA' DUE RETAIL MOBILE
6 NOVEMBRE 2018
Dalla schermata di evasione picking di DUE Retail®  Mobile è ora possibile creare direttamente fatture e DDT con progressivi e bollettari separati che scarichino il magazzino e creino le statistiche di vendita di conseguenza.
DATI INSERITI IN "MODIFICA RIGA"
5 NOVEMBRE 2018
Nuovi dati inseriti nella sezione "modifica riga scontrino" in DUE Retail®.
IMPLEMENTATA GENERAZIONE VELOCE PREORDINI
5 NOVEMBRE 2018
Sviluppata ulteriormente la funzionalità di generazione veloce preordini nel software DUE Retail®.
PULSANTE "COLLO VELOCE"
5 NOVEMBRE 2018
Creato in DUE Retail® Mobile un nuovo pulsante chiamato “collo veloce” che permette di creare velocemente un collo con un nome standard, inserendo successivamente gli articoli al suo interno.
GRAFICA FRONTALINI EDITABILE
2 NOVEMBRE 2018
Il software DUE Retail® con l’attivazione del modulo di riferimento consentirà all’utente di aprire in formato word la grafica dei frontalini, così da poterli editare autonomamente in base alle proprie necessità.
CAUSALI PER GESTIONE RIORDINI
2 NOVEMBRE 2018
Nella gestione dei riordini ora DUE Retail® ha aggiunto determinate causali specifiche che aiutino l’operatore nella creazione dell’ordine stesso.
CONTROLLO PREZZI IN FASE DI CARICO
2 NOVEMBRE 2018
Per controllare in modo veloce i prezzi dei prodotti, DUE Retail® dà ora la possibilità di controllare i prezzi in fase di carico merce.
MIGLIORIE CREAZIONE ORDINI DI ACQUISTO
1 NOVEMBRE 2018
La creazione degli ordini a fornitore diventa sempre più facile con DUE Retail®!
TRASFERIMENTO MERCE A NEGOZI
1 NOVEMBRE 2018
DUE Retail® ha ulteriormente migliorato la gestione del trasferimento merce tra più magazzini. 
ESPORTAZIONE DATI PER SDA
1 OTTOBRE 2018
Creato specifico export per spedizionieri per i dati dei DDT utili per le spedizioni.
DOCUMENTI PANIFICATORI DA SCHERMATA TOUCH
1 OTTOBRE 2018
Scopri la nuova miglioria nella creazione di documenti da schermata touch di DUE Retail® pensata appositamente per i negozi panificatori.
STATISTICA MAGAZZINI DIVERSI
27 SETTEMBRE 2018
Nuova statistica in DUE Retail® che consente di mettere a confronto le giacenze di due magazzini diversi e visualizzare immediatamente cosa è presente in un magazzino che non è presente nell'altro.
CAMPI CRIPTATI IN ETICHETTE
26 SETTEMBRE 2018
DUE Retail® ha recentemente aggiunto la possibilità di inserire un campo crpitato nell'etichetta da stampare che permetta al negoziante di riconoscere il fornitore di riferimento per un prodotto ed il suo costo semplicemente leggendone l'etichetta.
DATI CLIENTI IN STAMPE NON FISCALI
26 SETTEMBRE 2018
Con il software DUE Retail® diventa ora possibile stampare i dati specifici di un cliente anche nelle ristampe di tipo non fiscali.
STAMPA CODICE ARTICOLO
26 SETTEMBRE 2018
Nello scontrino stampato da punto cassa, il software permette ora di decidere se stampare il codice dell'articolo di riferimento o il suo barcode.
ELABORAZIONE AUTOMATICA DEI FILE EXCEL
26 SETTEMBRE 2018
Con questa nuova procedura di DUE Retail® sarà possibile pre-elaborare il file dei DDT dei fornitori prima di importarlo, portandolo a standar 2Bit gestibili automaticamente dal software senza che l'utente sia obbligato a modificare manualmente il file.
STATISTICHE ROTAZIONE MAGAZZINO
26 SETTEMBRE 2018
Nuova statistica del software DUE Retail® che permette di analizzare l'indice di rotazione generale per tutti i magazzini collegati ai negozi di riferimento.
VALIDAZIONE DOCUMENTO DA CASSA
20 SETTEMBRE 2018
DUE Retail® ha superato un suo limite nella gestione della validazione documenti, migliorandosi grazie alle richieste specifiche dei nostri clienti.
SPECIFICHE PER OTTICI
20 SETTEMBRE 2018
Il software DUE Retail® con gli ultimi aggiornamenti si è modellato in base alle necessità specifiche dei negozi di ottici.
SCHEDA ARTICOLO DA VALIDAZIONE
20 SETTEMBRE 2018
Grazie agli ultimi aggiornamenti del software è ora possibile aprire la scheda di un articolo per visualizzarne le relative informazioni anche dalla schermata di validazione documento.
MODIFICA PREZZI DOPO VALIDAZIONE
20 SETTEMBRE 2018
Con DUE Retail® è ora possibile modificare manualmente i prezzi degli articoli all'interno dei documenti di carico anche dopo il processo di validazione del documento stesso.
MODIFICA VELOCE LISTINO
16 SETTEMBRE 2018
È possibile modificare in modo veloce ed immediato il listino anche nel caso in cui non ci si trovasse fisicamente in negozio.
MODIFICA SCHERMATA DI FATTURAZIONE
16 SETTEMBRE 2018
La schermata di fatturazione dei DDT è stata modifica in DUE Retail® in modo da poter decidere al momento della creazione del documento se creare una fattura dettagliata (con un elenco completo di tutti i DDT emessi), oppure una fattura raggruppata (solo con totale per articoli venduti e un elenco dei DDT a parte).
MODIFICA PERMESSI DI ACCESSO
16 SETTEMBRE 2018
Modificata la possibilità di modifica dei permessi di accesso in DUE Retail®.
DESTINAZIONE MERCE DA PUNTO CASSA
15 SETTEMBRE 2018
L'inserimento del dato della destinazione merce in un determinato documento diventa ora possibile anche a partire dalla schermata di cassa, senza che sia più necessario aprire l'anagrafica del cliente per cercare e selezionare il dato, rendendo tutto il processo molto più veloce ed efficace.
INSERIMENTO CAUSALE FATTURE
15 SETTEMBRE 2018
DUE Retail® cerca sempre il modo di rendersi più efficiente.
TIPOLOGIE DI BUONO MERCE/SCONTO
12 SETTEMBRE 2018
Diventa possibile diversificare nel software le tipologie dei vari sconti.
GESTIONE PUNTI FIDELITY
12 SETTEMBRE 2018
Novità da DUE Retail® nella gestione dei punti delle fidelity card!
ESPORTAZIONE DATI ANAGRAFICHE CLIENTI
21 AGOSTO 2018
Con il software DUE Retail® è possibile esportare i dati inerenti le anagrafiche clienti complete di indirizzo email e movimenti della fidelity.
GESTIONE SOLLECITI
21 AGOSTO 2018
Diventa possibile gestire in modo automatico l'invio di solleciti ai clienti grazie agli ultimi aggiornamenti del software DUE Retail®.
AGGIORNAMENTO ANAGRAFICHE DA BACKOFFICE
21 AGOSTO 2018
A partire dagli ultimi aggiornamenti di DUE Retail® viene ulteriormente implementata la gestione dell'aggiornamento casse.
IMPLEMENTATA GESTIONE SCONTRINI
20 AGOSTO 2018
DUE Retail® si rinnova e si migliora continuamente, superando quelli che erano i suoi stessi limiti di gestione.
GESTIONE FIDO CLIENTE
20 AGOSTO 2018
Le ultime versioni di DUE Retail® si sono arricchite della possibilità di gestione del fido cliente.
SCARICO MERCE IN MAGAZZINO DIVERSO
20 AGOSTO 2018
Con gli ultimi aggiornamenti di DUE Retail® diventa possibile configurare il punto cassa di modo da scaricare la merce venduta da un magazzino diverso da quello predefinito, nel caso in cui la giacenza in quest'ultimo non risultasse sufficiente.
CREAZIONE ETICHETTE DA BARCODE
20 AGOSTO 2018
Diviene ora più semplice con DUE Retail® creare un'etichetta a partire dal barcode specifico del prodotto.
NUOVA STATISTICA TESSERE
20 AGOSTO 2018
DUE Retail® consente ora di creare statitische più attente e dettagliate per le realtà multi-negozio.
NUOVE INFORMAZIONI DA PUNTO CASSA
20 AGOSTO 2018
Nella schermata "modifica riga scontrino" del punto cassa vengono aggiunte ulteriori informazioni dagli ultimi aggiornamenti del software DUE Retail®.
REGISTRAZIONE AUTOMATICA INCASSO
20 AGOSTO 2018
Durante il processo di contabilizzazione di fatture e note accompagnatorie, in prima nota può essere ora registrato in DUE Retail® automaticamente l’eventuale incasso, senza dover svolgere l'attività di registrazione in modo manuale. 
STAMPA O MENO DELLO SCONTRINO
20 AGOSTO 2018
Al momento della pressione del pulsante di stampa, è stata aggiunta in DUE Retail® la possibilità di scegliere se stampare o meno lo scontrino o il preconto.
VISUALIZZAZIONE PROMOZIONI
20 AGOSTO 2018
Le informazioni sulle promozioni attive possono essere recuperate in diverse modalità.
APP PER LETTURA BARCODE
20 AGOSTO 2018
È possibile utilizzare in DUE Retail® l'app "Barcode to PC" per poter leggere i barcode direttamente da dispositivo Android e iOS.
GENERAZIONE VELOCE PREORDINI
20 AGOSTO 2018
A partire dall'opzione "modifica riga" dello scontrino selezionabile da punto cassa, è possibile creare velocemente un ordine o un preordine di acquisto.
GESTIONE FORMATO DOCUMENTI
20 AGOSTO 2018
Con DUE Retail® è possibile scegliere in che formato esportare uno specifico documento.
IMPORTAZIONE DATI DA SITO
13 AGOSTO 2018
DUE Retail® gestisce ora senza difficoltà l'importazione dei dati da un sito web ad una nuova piattaforma e-commerce.
INTERFACCIAMENTO CON ARGENTEA
13 AGOSTO 2018
Per la gestione monetica, DUE Retail® è ora collegato con il dispositivo ARGENTEA.
IMPORTAZIONE ORDINI DI ACQUISTO
10 AGOSTO 2018
Diventa possibile grazie alle modifiche sul software importare automaticamente gli ordini di acquisto all'interno del programma, anche se questi fossero stati creati con Excel.
SCHERMATA EVASIONE PICKING
2 AGOSTO 2018
Nuova funzionalità per l'app DUE Retail Mobile.
GESTIONE COLLI TRAMITE APP
1 AGOSTO 2018
Il software DUE Retail® consente di creare colli tramite applicativi Android e di usarli in seguito in caso di necessità.
GESTIONE MULTI POS INGENICO
21 LUGLIO 2018
DUE Retail® rende possibile gestire dallo stesso punto cassa diverse tipologie di bancomat.
INSERIMENTO VELOCE QUANTITA' ARTICOLO
12 LUGLIO 2018
L'inserimento della quantità per articolo nei documenti di acquisto diviene con DUE Retail® ancora più semplice e immediato.
AGGIUNTE PROMOZIONI SCHEDA ARTICOLO
12 LUGLIO 2018
In DUE Retail® è possibile ora visualizzare le promozioni associate ad un determinato articolo anche all'interno della scheda articolo di riferimento.
FLAG IN ARTICOLI NON ORDINABILI
11 LUGLIO 2018
Diventa ora possibile impostare uno specifico flag agli articoli che non devono più essere ordinati a fornitore.
IMPORTAZIONE PROMOZIONI DA EXCEL
18 GIUGNO 2018
È possibile con DUE Retail®  importare anche le promozioni per determinati articoli semplicemente da file Excel.
RISTAMPA GIORNALE DI FONDO
18 GIUGNO 2018
Per i modelli di registratore di cassa che lo supportano, DUE Retail® consente ora anche la ristampa da giornale di fondo, così da poter recuperare scontrini che non sono stati ristampati correttamente o che sono andati persi.
INTERFACCIAMENTO CON DISPOSITIVO CASHMATIC
13 GIUGNO 2018
La gamma di cassetti automatici rendiresto interfacciabili con il software DUE Retail® si amplia oggi con l'aggiunta del dispositivo CashMatic.
CORREZIONE IN CASSA IN AGGIUNTA O DIMINUZIONE
12 GIUGNO 2018
È possibile oggi grazie agli ultimi aggiornamenti di DUE Retail® modificare in modo veloce il totale di uno scontrino di cassa.
DOCUMENTO ASSOCIATO A CLIENTE
5 GIUGNO 2018
Il software consente una gestione veloce ed efficace dei documenti di vendita solitamente richiesti da un cliente.
AVVISI SCONTI AGGIUNTIVI
5 GIUGNO 2018
DUE Retail® consente ora di aiutare ulteriormente il commesso nella gestione degli sconti.
CONFRONTO INCASSI TRA PIU' NEGOZI
7 MAGGIO 2018
DUE Retail® è stato recentemente aggiornato per permettere alle realtà multi negozio o franchising di mettere a confronto in modo rapido ed efficace gli incassi dei diversi punti vendita.
NUOVO MODULO UTILIZZO LOTTI FORNITORI
4 MAGGIO 2018
DUE Retail® consente ora una gestione migliorata degli ingredienti utilizzati nella produzione: il software renderà possibile tracciare il tipo di ingrediente utilizzato per un determinato prodotto, così da poterlo facilmente rintracciare in caso di necessità grazie alla schermata di gestione semplificata.
IMPLEMENTATA PROCEDURA DI VALIDAZIONE
4 MAGGIO 2018
Con l’aggiornamento del software DUE Retail® è stata ulteriormente implementata la procedura di validazione, rendendo possibile la gestione e il controllo delle bolle dei fornitori dal sistema.
VISORE CON INFORMAZIONI CLIENTE
13 APRILE 2018
Il recupero delle informazioni di uno specifico cliente diventa con DUE Retail® facile e immediato. 
INTEGRAZIONE CON MAGENTO
29 MARZO 2018
DUE Retail® ha ora la possibilità di interfacciarsi con Magento!
IMPLEMENTATA LA GESTIONE DEGLI SCONTI
23 FEBBRAIO 2018
Con l’ultimo aggiornamento è stata inserita una modifica alla gestione degli sconti.
VELOCIZZAZIONE INSERIMENTO ARTICOLI IN UNO STESSO DOCUMENTO
23 FEBBRAIO 2018
È stata aggiunta una nuova funzionalità per velocizzare l’inserimento di più articoli in uno stesso documento.
VISUALIZZAZIONE VARIAZIONE PERCENTUALE PREZZO ACQUISTO/VENDITA
23 FEBBRAIO 2018
È stata recentemente aggiunta nella schermata “prezzi di vendita” una colonna che permetterà al negoziante di visualizzare in maniera immediata la variazione in percentuale tra il prezzo di acquisto di un prodotto e quello di vendita dello stesso, in base al documento registrato.
RAGGRUPPAMENTO ARTICOLI UGUALI IN SCONTRINO
23 FEBBRAIO 2018
Prima della stampa dello scontrino di fine transazione è possibile ora raggruppare nella stessa riga gli articoli con lo stesso prezzo, così da ridurre la carta necessaria per la stampa del documento e rendere più semplice la lettura dello scontrino al cliente.
IMPLEMENTATA L'APPLICAZIONE VELOCE DI SCONTI
23 FEBBRAIO 2018
La procedura per l’applicazione veloce di sconti è stata ulteriormente implementata con la possibilità di definire degli sconti nei carichi da fornitore su tutto il documento, scegliendo se renderlo visibile poi come sconto oppure se calcolarlo da prezzo netto.
EVASIONE AUTOMATICA ORDINI TRAMITE APP DUE MOBILE RETAIL
23 FEBBRAIO 2018
Dalla versione 18.3.0.270 di DUE Retail® è possibile evadere automaticamente tutti gli ordini cliente per cui è stato fatto il picking tramite l'app DueMobileRetail.
NUOVI PARAMETRI PER TRASFERIMENTI AUTOMATICI A NEGOZI
23 FEBBRAIO 2018
Per i trasferimenti automatici massivi a negozi si sono aggiunti i due parametri di “velocità” e “dimensione” al fine di filtrare al meglio i negozi e facilitare così le operazioni di trasferimento.
RIEPILOGO AUTOMATICO DEI PEZZI DA ORDINARE
23 FEBBRAIO 2018
Dopo la creazione degli ordini a fornitore, il software crea ora automaticamente un riepilogo finale dei pezzi da ordinare, facilitando la visualizzazione dell’ordine da inoltrare.
POSSIBILITA' DI MODIFICHE DIRETTE DA DETTAGLIO RIGHE
23 FEBBRAIO 2018
Non è più necessario aprire la schermata di “modifica riga” per la variazione di “imponibile”, “importo”, “sconti personalizzati”, poiché è diventato possibile modificare i parametri direttamente da “dettaglio righe”.
VALUTAZIONE DELLE VENDITE ASSOCIATE AI BUONI
23 FEBBRAIO 2018
Il software DUE Retail® riesce ora ad analizzare i dati provenienti da scontrini con buono sconto integrato, così da poter valutare l’efficacia di una determinata promozione e capire di conseguenza come muoversi nel caso in cui questa non risulti vincente.
IMPLEMENTAZIONE CHIUSURA GUIDATA
23 FEBBRAIO 2018
È stata sviluppata la chiusura di cassa guidata nel software DUE Retail®, facilitando e velocizzando notevolmente le attività di chiusura cassa a fine giornata e a fine turno.
VALIDAZIONE MOVIMENTI DA PUNTO CASSA
23 FEBBRAIO 2018
Diventa più facile per DUE Retail® recuperare i movimenti da validare/non ancora validati da punto cassa, grazie all’implementazione della schermata su backoffice per l’analisi delle validazioni stesse.
CREAZIONE AUTOMATICA MOVIMENTI DI MAGAZZINO PER IL REINTEGRO MERCE
23 FEBBRAIO 2018
Il software crea ora in automatico un movimento per il reintegro della merce in base alle vendite effettuate.
CREAZIONE DI MAGAZZINI VIAGGIANTI
23 FEBBRAIO 2018
Dalla nuova versione del software DUE Retail® è possibile creare dei magazzini viaggianti che permettono di caricare il magazzino di destinazione solo dopo l’effettivo controllo della merce da parte dell’operatore.
DEFINIZIONE NUMERO MASSIMO DI ARTICOLI PROMOZIONABILI
23 FEBBRAIO 2018
Tra i vari tipi di promozioni applicabili, in quelle per taglio prezzo e per sconto percentuale DUE Retail® ha impostato un limite massimo di numero di pezzi promozionabili nel parametro “quantità massima”.
NUOVI MESSAGGI INFORMATIVI E BLOCCANTI
23 FEBBRAIO 2018
Con l’aggiornamento del software DUE Retail® è ora possibile visualizzare nel punto cassa dei messaggi indirizzati al cassiere, al fine di aiutarlo nella gestione delle vendite o del magazzino.
POSSIBILITA' DI CONTROLLO AUTOMATICO DI ARTICOLI IN PROMOZIONE
23 FEBBRAIO 2018
Per rendere ancora più semplice e immediata la gestione delle promozioni sui capi, il software DUE Retail® è andato incontro alla necessità dei commercianti di controllo automatico delle promozioni attive negli articoli.
IMPLEMENTATA GESTIONE SCONTO IN PERCENTUALE SU BACK OFFICE
23 FEBBRAIO 2018
Diventa ora possibile inserire uno sconto percentuale anche nelle fatture create da back-office, sconto che verrà impostato su tutte le righe selezionate e sarà visualizzato direttamente come prezzo netto oppure come sconto sul prezzo originario.
POSSIBILITA' DI MAGGIORAZIONE DI PREZZO MIRATA
23 FEBBRAIO 2018
Il software permette ora di maggiorare il prezzo di articoli all’interno del listino di vendita solo per le righe selezionate dall’operatore.
GESTIONE CAMPI PER ORTOFRUTTA
1 FEBBRAIO 2018
DUE Retail® gestisce in maniera automatica la corretta etichettatura per il settore ortofrutticolo.
BROGLIACCIO CARTACEO PER DDT
24 GENNAIO 2018
Con il software DUE Retail® si può ora creare una stampa di brogliaccio cartaceo con le annotazioni provvisorie per gli accertamenti della fatturazione prima di emettere la fattura da DDT, così da controllare tutti i dati inseriti in maniera preventiva ed evitare errori di disattenzione.
INTEGRAZIONE CON GIS AZI
24 GENNAIO 2018
È possibile ora con DUE Retail® esportare i dati delle vendite e dei corrispettivi al software di contabilità GIS Azi di Ranocchi s.r.l., rintracciabili all’interno del motore di inserimento dei dati contabili alla dicitura “prima nota”.
IMPLEMENTATA GESTIONE ACCONTI
24 GENNAIO 2018
Implementata la possibilità di gestione degli acconti: se fino alla versione precedente potevano essere gestiti solo da punto cassa, ora il software permette anche la gestione da back-office.
PARTITA IVA NON PIU' OBBLIGATORIA
24 GENNAIO 2018
 L’inserimento obbligatorio di Partita Iva è stato ora modificato in DUE Retail®, rendendo il software più flessibile: la Partita Iva diviene necessaria con il nuovo aggiornamento solo se il cliente è un’azienda.
DEFINIZIONE AUTOMATICA NUMERO DI RIGHE VUOTE NEI DDT
24 GENNAIO 2018
Per le fatture differite DDT diventa possibile definire in modo automatico il numero di righe vuote tra un DDT e un altro. 
IMPLEMENTATA SCELTA BOLLETTARIO E CAUSALE FATTURA
24 GENNAIO 2018
Per la fatturazione DDT si sono ulteriormente implementate le scelte per il tipo di bollettario e di causale fattura, da fare prima della produzione della fattura stessa.
NUOVA STATISTICA DEI PRODOTTI CHE NON RUOTANO
24 GENNAIO 2018
Come per i problemi di dati errati di magazzino, il software DUE Retail® ora riesce a capire anche quando un articolo non gira, permettendo di impostare al meglio le promozioni che si potrebbero ideare per un determinato prodotto non venduto o poco venduto. 
POSSIBILITA' DI MODIFICA DEL SEZIONALE NEI DDT
24 GENNAIO 2018
Dopo la prima creazione del DDT ora il software è stato reso più flessibile permettendo di modificare comunque il sezionale, nonostante il documento sia già stato impostato.
CAMPI DI APPLICABILITA' NELLA GESTIONE FIDELITY
24 GENNAIO 2018
Nella gestione delle promozioni della Fidelity con DUE Retail® si possono ora inserire diversi campi di applicabilità delle promozioni, non solo per tipologia di fidelity come in precedenza, ma anche per data, giorni della settimana e fascia oraria.
NUOVE MODIFICHE AL BOLLETTARIO
24 GENNAIO 2018
La nuova funzionalità introdotta nel sistema DUE Retail® permette di impostare automaticamente quale sezionale usare nella creazione di tutti i tipi documento, in qualsiasi area del programma, tanto nel back-office, quanto nel punto cassa.
GESTIONE DEI PREZZI DA LISTINO
24 GENNAIO 2018
Per le realtà che vendono anche all’ingrosso oltre che al dettaglio è possibile ora non solo associare il prezzo del listino predefinito, ma anche decidere come questo debba essere gestito, se come imponibile o ivato.
NUOVI FILTRI PER DDT
24 GENNAIO 2018
Nelle fatturazioni DDT sono stati aggiunti i campi di “categoria cliente”, “sezionale”, “causale”, “intervallo date” e “tipo di spedizione fattura”.
ASSOCIAZIONE DELLA FIDELITY AD UNO SCONTRINO EMESSO
24 GENNAIO 2018
Nel caso in cui un cliente dimenticasse la sua tessera fidelity a casa, è ora possibile grazie all’ultimo aggiornamento del software ricaricare i punti collegati a un suo acquisto in un secondo momento.
ANALISI VENDITE E GIACENZE DEI PUNTI VENDITA PER ORDINI A FORNITORE
24 GENNAIO 2018
Per la creazione degli ordini da dare al fornitore, ora è possibile per le realtà con più punti vendita analizzare preventivamente le vendite e le giacenze degli altri negozi associati.
DOCUMENTO DI MOVIMENTI DI MAGAZZINO PER CORNER
24 GENNAIO 2018
Il software è andato incontro all’esigenza specifica dei corner situati all’interno di altri negozi, sprovvisti quindi di un punto cassa autonomo, di creare propri movimenti di magazzino subito dopo la pesata in bilancia, tanto per la modalità di gestione “single ticket” che per l’“esplosione scontrino”.
POSSIBILITA' DI ACCESSO DIRETTO ALLA SCHEDA ARTICOLO
24 GENNAIO 2018
Si può ora accedere automaticamente alla scheda articolo durante la validazione del movimento di magazzino, per permettere all’operatore di verificare la merce e aggiornare i dati della scheda dell’articolo senza dover chiudere nessuna schermata.
RECUPERO SCONTRINO DALLA BILANCIA
24 GENNAIO 2018
È ora possibile, nei negozi che vendono articoli sia a peso che a pezzo, e hanno necessità di gestire gli articoli a pezzo direttamente da bilancia, recuperare lo scontrino dalla bilancia stessa.
NUOVA STATISTICA DEI PROBLEMI DI MAGAZZINO
24 GENNAIO 2018
DUE Retail® ha sviluppato un maggior controllo per i possibili errori nei dati del magazzino, grazie alla statistica dei problemi di magazzino.
SCONTRINO IN DUE MOVIMENTI (MATERIE PRIME-PRODOTTI FINITI)
10 GENNAIO 2018
DUE Retail® può ora soddisfare l’esigenza di diversificazione degli articoli in materie prime e prodotti finiti, utili soprattutto per le realtà del mondo food.
RECUPERO INFORMAZIONI DA PARTITA IVA
19 DICEMBRE 2017
Ora è possibile con DUE Retail® ricavare automaticamente le informazioni relativa a un’azienda tramite la sua partita iva, velocizzando così in cassa le operazioni di emissione fattura per il cliente.
GESTIONE BARCODE CON TERMINALINO
13 DICEMBRE 2017
Nell'apposita app per la gestione del magazzino DUE Retail Mobile, è possibile leggere con terminalino codici a barre che identifichino un collo e non un singolo pezzo.
ANALISI ORDINI CLIENTI E FORNITORI PER ARTICOLO
11 DICEMBRE 2017
Grazie alle nuove stampe per l’analisi degli ordini di clienti e fornitori, con DUE Retail® si può ora analizzare la merce impegnata per singolo prodotto, oppure per cliente e/o fornitore, per capire ciò che è necessario ordinare da uno o più fornitori. 
POSSIBILITA' DI CREAZIONE AUTOMATICA ORDINI DI ACQUISTO
11 DICEMBRE 2017
Il software permette ora di creare automaticamente gli ordini d’acquisto a partire dall’analisi di uno o più ordini clienti.
NUOVI FILTRI NELLA FATTURAZIONE DIFFERITA DDT
4 DICEMBRE 2017
Nella fatturazione differita dei DDT sono stati inseriti nuovi filtri che permettono di capire se creare una fattura unica o una diversa per ogni DDT, e se inviarla tramite mail o spedirla tramite posta, di modo da rendere più veloci le attività di creazione e invio delle fatture stesse.
CONNETTORE UNIVERSALE PER E-COMMERCE
29 NOVEMBRE 2017
Il software di DUE Retail® è stato recentemente aggiornato per poter essere collegato a qualsiasi tipo di piattaforma e-commerce, ampliando la precedente possibilità di collegamento solo a Prestashop.
INTEGRAZIONE DEI DATI AL SOFTWARE POLYEDRO
29 NOVEMBRE 2017
Ora DUE Retail® può esportare i dati di vendite e di corrispettivi anche al software di contabilità Polyedro di Teamsystem.
DATI ULTERIORI LOTTI DEGLI ARTICOLI IMPLEMENTATI
26 NOVEMBRE 2017
Sono stati recentemente implementati i dati dei lotti nelle descrizioni degli articoli all’interno dei documenti emessi, aggiornamento che risulterà utile in particolare per le aziende del settore food.
DATI ULTERIORI LOTTI PER GLI ARTICOLI A BILANCE METTLER
26 NOVEMBRE 2017
Il software riesce ora a inviare automaticamente alla bilancia Mettler i dati specifici relativi ai lotti, funzionalità che risulterà molto utile per la velocizzazione della produzione delle etichette e che porterà di conseguenza a un importante risparmio di tempo.
NUOVI CAMPI VARIANTI NELLA RICERCA ARTICOLI
26 NOVEMBRE 2017
Sono stati recentemente aggiunti nuovi campi per la sezione “Varianti” all’interno della ricerca “Articoli nei documenti”.
IMPLEMENTATA EMISSIONE DOCUMENTI DA CASSA
24 NOVEMBRE 2017
È possibile ora emettere automaticamente dei documenti da cassa con bollettari che includano tanto finalità statistiche quanto finalità con fatturazione differita.
GESTIONE AUTOMATICA QUANTITA' FISSA PER CONFEZIONE
24 NOVEMBRE 2017
Nella lettura e transcodifica dei codici barcode formato EAN128, per gli articoli con quantità di confezione fissa si ha ora la possibilità di caricare il magazzino delle quantità che vengono inserite nel campo “quantità per confezione”.
PIU' LISTINI DI VENDITA VISUALIZZABILI PER UNICO ARTICOLO
24 NOVEMBRE 2017
La schermata principale con i dati di un articolo all’interno del software DUE Retail® include ora tutti i listini di vendita dello stesso, non limitandosi a mostrare solo il costo di un determinato fornitore e il solo prezzo di listino.
IMPLEMENTATA IMPORTAZIONE DI LISTINI EXCEL
24 NOVEMBRE 2017
Nell’importazione di listini da Excel è ora possibile evitare di creare sempre nuovi articoli per listini contenenti tanti prodotti: se si è soliti acquistare pochi articoli da un listino che ne contiene molti, sarà possibile semplicemente aggiornare i pezzi necessari per gli articoli abituali per quel fornitore.
POSSIBILITA' DI FATTURAZIONE DA SCONTRINI
21 NOVEMBRE 2017
Il software permette ora di fatturare automaticamente gli scontrini che vengono emessi.
OTTIMIZZATA STAMPA DEI DDT SU STAMPANTI TERMICHE A ROTOLO
21 NOVEMBRE 2017
I DDT possono essere ora stampati da punto cassa su stampanti termiche a rotolo, in modo da utilizzare la carta in base al numero di articoli in essi presenti, così da risparmiarne notevolmente per documenti di dimensioni ridotte.
POSSIBILITA' DI APPLICAZIONE SCONTI ALL'INTERNO DI PROMOZIONI
21 NOVEMBRE 2017
All’interno dello specifico modulo promozioni, il software riconosce ora gli articoli nei quali può essere applicato uno sconto, escludendo automaticamente quelli che presentano già una promozione attiva e/o che risultano già scontati.
NUOVA STAMPA GIACENZE MAGAZZINO
9 NOVEMBRE 2017
Il software DUE Retail« è stato recentemente implementato ed ora consente all'operatore di effettuare stampe di magazzino dove vengono riportate giacenze, analisi di giacenze e anche le giacenze per fornitore per magazzino.
DDT ELETTRONICI CON CALCOLO AUTOMATICO NUMERO RIGHE
12 SETTEMBRE 2017
Nell’importazione di documenti di un fornitore ora il software calcola automaticamente il numero di righe dei file Excel, quando fino alla versione precedente era necessario fosse inserito manualmente dall’operatore.
NUMERO SCADENZE AGGIUNTIVE IMPLEMENTATO
12 SETTEMBRE 2017
È stato recentemente aumentato il numero di scadenze inseribili nelle fatture di vendita, andando oltre il limite precedentemente fissato a sei.
IMPLEMENTAZIONE CODICE PESO BARCODE CON PREFISSI DIVERSI
31 AGOSTO 2017
2bit® ha recentemente implementato le capacità di lettura dei codici barcode bilancia del suo software.
INTRODOTTO SISTEMA CHECK PRICE
1 AGOSTO 2017
Introdotto sistema per visualizzare dati e prezzo articolo
Nel software DUE Retail« è stato integrato il check price, questo dispositivo da la possibilità di visualizzare i dati dell'articolo e il relativo prezzo tramite un dispositivo presente all'interno del negozio e a disposizione dei clienti.
CASH DRO
1 AGOSTO 2017
CASH DRO - Interfacciamento con il software 2bit
Per restare al passo con l’innovazione e per favorire il tuo negozio o locale, 2 bit ha interfacciato i propri software con i cassetti automatici rendiresto, strumenti funzionali ed innovativi che permettono lo scambio importo al fine di automatizzare il pagamento in contanti della transazione in cassa.
GESTIONE PROMOZIONI PER ARTICOLO
28 LUGLIO 2017
Per il software DUE Retail« è stata rivista la gestione delle promozioni.
VENDITA PRODOTTI A SCADENZA
27 LUGLIO 2017
Il software DUE Retail« è stato implementato per poter gestire anche la vendita dei prodotti in scadenza.
CREAZIONE DI MESSAGGI DINAMICI
26 LUGLIO 2017
Implementata creazione di messaggi dinamici dal backoffice
Con il software DUE Retail« è possibile inserire messaggi dinamici pubblicitari a fine scontrino .
RICHIESTA CODICE POSTALE PER STATISTICHE
26 LUGLIO 2017
Inserimento codice di avviamento postale per statistiche
Con il software DUE Retail« è stata introdotta una nuova funzionalità che permette di migliorare le statistiche finali.
LETTURA ED ELABORAZIONE AUTOMATICA DEI DATI BARCODE
17 GIUGNO 2017
Con l'ultimo aggiornamento del software DUE Retail® diviene possibile tramite terminalino Chiperlab 8200 la lettura di barcode di articoli diversi e l'inserimento del loro rpezzo di vendita, dati che verranno poi elaborati automaticamente dal software. 
VISUALIZZAZIONE MESSAGGI DA PUNTO CASSA
16 DICEMBRE 2016
Con gli ultimi aggiornamenti di DUE Retail® diventa possibile visualizzare delle note o dei messaggi interni durante la creazione di documenti da punto cassa. Se vuoi scoprire tutte le altre funzionalità CLICCA QUI.
LETTURA E TRANSCODIFICA BARCODE FORMATO EAN128
29 NOVEMBRE 2016
Si è introdotta nel Software DUE Retail® la possibilità di lettura e transcodifica dei codici barcode formato EAN128, con l’inserimento automatico di una riga descrittiva per le informazioni extra del prodotto. 
IMPLEMENTATO INVIO NOTIFICHE PUSH AD APP
8 NOVEMBRE 2016
È stato recentemente implementato l'invio di notifiche push all'App-Business di DUE Retail®, l'app che ti permette di metterti direttamente in contatto con i tuoi clienti. Per conoscere tutte le sue caratteristiche CLICCA QUI.
TRASFERIMENTO AUTOMATICO AD ALTRI MAGAZZINI
31 AGOSTO 2016
Per l'invio di articoli di magazzino a più punti vendita, abbiamo creato in un'unica soluzione tutti i movimenti di trasferimento merce a tutti i negozi. La schermata visualizzata mostra il "piano trasferimenti" e  visualizza in griglia sia negozi disponibili sia le varianti taglia e colore.  L'operatore può inserire o ricercare il codice articolo del prodotto da trasferire
GESTIONE DI LISTINI E PROMOZIONI
26 LUGLIO 2016
DUE Retail® è il software che ti permette di gestire un numero illumitato di listini e prezzi, garantendo al tempo stesso la gestione di svariate promozioni. Se vuoi conoscere tutti i dettagli CLICCA QUI.
IMPORT DA TERMINALINO
11 LUGLIO 2016
Per la gestione dei prodotti deperibili, DUE Retail® è ora in grado, grazie agli ultimi aggiornamenti, di importare la data di scadenza di un determinato prodotto direttamente dalla tastiera del terminalino.
GESTIONE MULTIPLA DI PRESTASHOP
29 GIUGNO 2016
DUE Retail® può ora gestire più siti e-commerce in contemporanea in modo semplice e automatico.
NUOVA VERSIONE GENERAZIONE AUTOMATICA ORDINI A FORNITORE
25 MARZO 2016
La procedura permette di analizzare vendite, giacenze, scorte minime, impegni e ordini per la generazione automatica degli ordini di acquisto. Durante la procedura viene proposto il fornitore e la quantità di merce da ordinare per singolo articolo. 
VERIFICA DEL PREZZO PI┘ BASSO DI ACQUISTO CON TERMINALINO CHIPERLAB 8200
25 MARZO 2016
Questa nuova funzione che proponiamo permette di utilizzare il Terminalino Chiperlab 8200 per controllare oltre alle informazioni riguardanti un determinato prodotto, anche il prezzo di acquisto più basso associato allo stesso, in un range di tempo prestabilito. Il termnalino permette di visualizzare anche il fornitore del prodotto che si sta esaminando. 
VALIDAZIONE MOVIMENTI MAGAZZINO DA BACKOFFICE O PUNTO CASSA CON STAMPA ETICHETTE
25 MARZO 2016
 
IMPORTAZIONE PROMOZIONI DA EXCEL O CSV PER LA FUNZIONE DI TAGLIO PREZZO
25 MARZO 2016
Questa nuova procedura permette importare le promozioni di taglio-prezzo direttamente da file excel o csv.  
STAMPA ETICHETTA CON PREZZO DI LISTINO, SCONTO INTERO E PREZZO PROMO
25 MARZO 2016
Questa nuova funzionalità consente di stampare le etichette o i frontalini con visibile il prezzo di listino, lo sconto per intero e il prezzo promozionale. Lo sconto non sarà più in percentuale ma sarà possibile utilizzare un nuovo campo per stampare la parte intera della percentuale .
MODIFICA PREZZO DA TERMINALINO
23 DICEMBRE 2015
Questa funzione permette di utilizzare il terminalino  Ciperlab per modificare il prezzo di vendita dei prodotti presenti in magazzino. I listini di vendita potranno essere gestiti e l’operatore potrà verificare il prezzo di vendita del listino di default ed eventualmente modificarlo semplicemente leggendo il barcode del prodotto.  Poi una volta completato il lavoro, importando le letture effettuate, verranno aggiornati i prezzi di vendita del listino aperto in gestione.
STAMPA NOTA DI ACCREDITO SU PRINT!F
23 DICEMBRE 2015
STAMPA NOTA DI ACCREDITO SU PRINT!F
E' stata introdotta la possibilità di stampare le note di credito sulla stampante fiscale print! f. 
INTERFACCIAMENTO CON AMAZON
23 DICEMBRE 2015
Con il nostro software DUE Retail« offriamo la possibilità di gestire l'interfacciamento con Amazon.
GESTIONE BUSTE GIOELLERIE
21 DICEMBRE 2015
Attivando il modulo gioielleria, viene attivata anche la funzione di riparazioni in busta , con il quale si possono gestire le riparazioni degli oggetti dei clienti , mantenendo uno storico delle riparazioni fatte per cliente e permettendo di avere un quadro generale dello stato delle buste in carico al negozio.
VISUALIZZAZIONE DELLO STATO SYNCTOOL DEI VARI PUNTI VENDITA
17 DICEMBRE 2015
Questa funzionalità specifica per le catene di negozi offre la possibilità di verificare lo stato delle sincronizzazioni dei vari punti vendita dislocati direttamente dal proprio gestionale in cassa.  dati sono recuperabili in modo rapido e preciso e garantiscono un'analisi ottimale e sicura.  
VISUALIZZAZIONE DEL COSTO E DEL GUADAGNO SUL DOCUMENTO
17 DICEMBRE 2015
Questa novità presentata da 2Bit, permette agi operatori di  salvare nei documenti  il prezzo di vendita e il costo d'acquisto del singolo prodotto, ottenendo  quindi per singola riga il guadagno. Questa operatzione è valida su tutti i documenti:  preventivi, ordini, ddt, fatture e scontrini. In questo modo è possibile avere un’analisi più precisa dei costi e dei ricavi.
CALCOLO BUONI CELIACI SU BASE IMPONIBILE
17 DICEMBRE 2015
Con il modulo celiachia si possono anche gestire i buoni.
VENDUTO PER ARTICOLO TAGLIA E COLORE
14 DICEMBRE 2015
Con il software DUE Retail« è possibie monitorare le vendite effettuate per un determinato prodotto. Grazie alla schermata di venduto per variante che è utilizzabile solo attivando il modulo taglia colore , si può mostrare il venduto nel periodo di un singolo prodotto specificando le informazioni per variante.
ANAGRAFICA ARTICOLO E FRONTALINO PER ORTOFRUTTA
14 DICEMBRE 2015
Ottimizzata la stampa di frontalini e di etichette per il settore ortofrutticolo .
IMPORTAZIONE LISTINI AUTOMATICA DA FTP FORNITORE
14 DICEMBRE 2015
Recentemente è stata aggiunta la possibilità di importare direttamente il listino da ftp del fornitore.
PREZZO MEDIO DI ACQUISTO
11 DICEMBRE 2015
​E' stato introdotto nella schermata di gestione dell'articolo una dicitura che mostra il valore del prezzo medio di acquisto dell'articolo caricato.
INTERFACCIAMENTO BILANCE
24 NOVEMBRE 2015
Il software 2BIT è studiato per interfacciarsi con diverse tipologie di bilancie. 
MODULO DIGITAL SIGNAGE
14 SETTEMBRE 2015
Visualizza i dati delle vendite in corso
Il modulo Digital Signage permette di visualizzare, in un monitor lato cliente, tutti i dati relativi alla vendita in corso: •         Descrizione del prodotto •         Quantità •         Prezzo •         Eventuali sconti •         Totale della transazione
MODULO GESTIONE DEL CONTO VENDITA
8 SETTEMBRE 2015
Valido aiuto nella gestione dei negozi in franchising
Il modulo per la gestione del conto vendita rappresenta un  valido aiuto nella gestione della tua attività in franchising. 
GESTIONE MOVIMENTAZIONI E APERTURE CASSETTO
7 SETTEMBRE 2015
Il software permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto.  Questa modifica prevede la creazione di pulsanti parametrici per la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche gestibili anche da touch, cosicché si possano gestire velocemente prelievi e versamenti.  Inoltre, ad ogni singola causale è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, l'operatore ed eventuali note. 
GESTIONE PRESENZE DIPENDENTI
7 SETTEMBRE 2015
Con le ultime novità apportate al software è stata migliorata la gestione del personale dipendente, offrendo la possibilità di registrare gli operatori e modificare gli orari di lavoro di uno o più dipendenti, contando anche le ore straordinarie che vengono effettuate; La gestione risulterà cosi facendo molto più precisa si potranno gestire pause lavorative durante i turni di lavoro, calcolare automaticamente le presenze e stampare fogli presenze.
COLLEGAMENTO EFT-POS INGENICO
7 SETTEMBRE 2015
Gestione dei pagamenti elettronici
E' disponibile il  MODULO COLLEGAMENTO CON IL POS INGENICO, il dispositivo di pagamento elettronico POS tramite protocollo IE17 della famiglia di prodotti INGENICO in grado di gestire pagamenti effettuati con qualunque tipo di carta elettronica sia essa basata su banda magnetica o a microcircuito, nel rispetto delle nuove norme bancarie EMV.
VISUALIZZAZIONE GIACENZE CASSA IN TAGLIA E COLORE
13 MARZO 2015
Tutte le giacenze disponibili in magazzino saranno chiaramente visibili in direttamente dal punto cassa non più sotto forma di lista ma saranno organizzate in griglia , suddivise per taglia - colore e per singolo magazzino.
STAMPA SITUAZIONE DI MAGAZZINO
26 FEBBRAIO 2015
Il software permette di effettuare la stampa delle giacenze a magazzino filtrando per data specifica  e impostando anche altri parametri. Per una stampa più dettagliata del dettaglio di magazzino:
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]