HomeNews DUE

News DUE

INTEGRAZIONE CON MAGENTO
29 MARZO 2018
DUE Retail® ha ora la possibilità di interfacciarsi con Magento!
IMPLEMENTAZIONE CHIUSURA GUIDATA
23 FEBBRAIO 2018
È stata sviluppata la chiusura di cassa guidata nel software DUE Retail®, facilitando e velocizzando notevolmente le attività di chiusura cassa a fine giornata e a fine turno.
VALUTAZIONE DELLE VENDITE ASSOCIATE AI BUONI
23 FEBBRAIO 2018
Il software DUE Retail® riesce ora ad analizzare i dati provenienti da scontrini con buono sconto integrato, così da poter valutare l’efficacia di una determinata promozione e capire di conseguenza come muoversi nel caso in cui questa non risulti vincente.
NUOVI PARAMETRI PER TRASFERIMENTI AUTOMATICI A NEGOZI
23 FEBBRAIO 2018
Per i trasferimenti automatici massivi a negozi si sono aggiunti i due parametri di “velocità” e “dimensione” al fine di filtrare al meglio i negozi e facilitare così le operazioni di trasferimento.
VALIDAZIONE MOVIMENTI DA PUNTO CASSA
23 FEBBRAIO 2018
Diventa più facile per DUE Retail® recuperare i movimenti da validare/non ancora validati da punto cassa, grazie all’implementazione della schermata su backoffice per l’analisi delle validazioni stesse.
EVASIONE AUTOMATICA ORDINI TRAMITE APP DUE MOBILE RETAIL
23 FEBBRAIO 2018
Dalla versione 18.3.0.270 di DUE Retail® è possibile evadere automaticamente tutti gli ordini cliente per cui è stato fatto il picking tramite l'app DueMobileRetail.
IMPLEMENTATA L'APPLICAZIONE VELOCE DI SCONTI
23 FEBBRAIO 2018
La procedura per l’applicazione veloce di sconti è stata ulteriormente implementata con la possibilità di definire degli sconti nei carichi da fornitore su tutto il documento, scegliendo se renderlo visibile poi come sconto oppure se calcolarlo da prezzo netto.
RAGGRUPPAMENTO ARTICOLI UGUALI IN SCONTRINO
23 FEBBRAIO 2018
Prima della stampa dello scontrino di fine transazione è possibile ora raggruppare nella stessa riga gli articoli con lo stesso prezzo, così da ridurre la carta necessaria per la stampa del documento e rendere più semplice la lettura dello scontrino al cliente.
VISUALIZZAZIONE VARIAZIONE PERCENTUALE PREZZO ACQUISTO/VENDITA
23 FEBBRAIO 2018
È stata recentemente aggiunta nella schermata “prezzi di vendita” una colonna che permetterà al negoziante di visualizzare in maniera immediata la variazione in percentuale tra il prezzo di acquisto di un prodotto e quello di vendita dello stesso, in base al documento registrato.
POSSIBILITA' DI MAGGIORAZIONE DI PREZZO MIRATA
23 FEBBRAIO 2018
Il software permette ora di maggiorare il prezzo di articoli all’interno del listino di vendita solo per le righe selezionate dall’operatore.
VELOCIZZAZIONE INSERIMENTO ARTICOLI IN UNO STESSO DOCUMENTO
23 FEBBRAIO 2018
È stata aggiunta una nuova funzionalità per velocizzare l’inserimento di più articoli in uno stesso documento.
RIEPILOGO AUTOMATICO DEI PEZZI DA ORDINARE
23 FEBBRAIO 2018
Dopo la creazione degli ordini a fornitore, il software crea ora automaticamente un riepilogo finale dei pezzi da ordinare, facilitando la visualizzazione dell’ordine da inoltrare.
CREAZIONE AUTOMATICA MOVIMENTI DI MAGAZZINO PER IL REINTEGRO MERCE
23 FEBBRAIO 2018
Il software crea ora in automatico un movimento per il reintegro della merce in base alle vendite effettuate.
CREAZIONE DI MAGAZZINI VIAGGIANTI
23 FEBBRAIO 2018
Dalla nuova versione del software DUE Retail® è possibile creare dei magazzini viaggianti che permettono di caricare il magazzino di destinazione solo dopo l’effettivo controllo della merce da parte dell’operatore.
DEFINIZIONE NUMERO MASSIMO DI ARTICOLI PROMOZIONABILI
23 FEBBRAIO 2018
Tra i vari tipi di promozioni applicabili, in quelle per taglio prezzo e per sconto percentuale DUE Retail® ha impostato un limite massimo di numero di pezzi promozionabili nel parametro “quantità massima”.
NUOVI MESSAGGI INFORMATIVI E BLOCCANTI
23 FEBBRAIO 2018
Con l’aggiornamento del software DUE Retail® è ora possibile visualizzare nel punto cassa dei messaggi indirizzati al cassiere, al fine di aiutarlo nella gestione delle vendite o del magazzino.
POSSIBILITA' DI CONTROLLO AUTOMATICO DI ARTICOLI IN PROMOZIONE
23 FEBBRAIO 2018
Per rendere ancora più semplice e immediata la gestione delle promozioni sui capi, il software DUE Retail® è andato incontro alla necessità dei commercianti di controllo automatico delle promozioni attive negli articoli.
IMPLEMENTATA GESTIONE SCONTO IN PERCENTUALE SU BACK OFFICE
23 FEBBRAIO 2018
Diventa ora possibile inserire uno sconto percentuale anche nelle fatture create da back-office, sconto che verrà impostato su tutte le righe selezionate e sarà visualizzato direttamente come prezzo netto oppure come sconto sul prezzo originario.
POSSIBILITA' DI MODIFICHE DIRETTE DA DETTAGLIO RIGHE
23 FEBBRAIO 2018
Non è più necessario aprire la schermata di “modifica riga” per la variazione di “imponibile”, “importo”, “sconti personalizzati”, poiché è diventato possibile modificare i parametri direttamente da “dettaglio righe”.
IMPLEMENTATA LA GESTIONE DEGLI SCONTI
23 FEBBRAIO 2018
Con l’ultimo aggiornamento è stata inserita una modifica alla gestione degli sconti.
NUOVE MODIFICHE AL BOLLETTARIO
24 GENNAIO 2018
La nuova funzionalità introdotta nel sistema DUE Retail® permette di impostare automaticamente quale sezionale usare nella creazione di tutti i tipi documento, in qualsiasi area del programma, tanto nel back-office, quanto nel punto cassa.
INTEGRAZIONE CON GIS AZI
24 GENNAIO 2018
È possibile ora con DUE Retail® esportare i dati delle vendite e dei corrispettivi al software di contabilità GIS Azi di Ranocchi s.r.l., rintracciabili all’interno del motore di inserimento dei dati contabili alla dicitura “prima nota”.
IMPLEMENTATA GESTIONE ACCONTI
24 GENNAIO 2018
Implementata la possibilità di gestione degli acconti: se fino alla versione precedente potevano essere gestiti solo da punto cassa, ora il software permette anche la gestione da back-office.
PARTITA IVA NON PIU' OBBLIGATORIA
24 GENNAIO 2018
 L’inserimento obbligatorio di Partita Iva è stato ora modificato in DUE Retail®, rendendo il software più flessibile: la Partita Iva diviene necessaria con il nuovo aggiornamento solo se il cliente è un’azienda.
DEFINIZIONE AUTOMATICA NUMERO DI RIGHE VUOTE NEI DDT
24 GENNAIO 2018
Per le fatture differite DDT diventa possibile definire in modo automatico il numero di righe vuote tra un DDT e un altro. 
IMPLEMENTATA SCELTA BOLLETTARIO E CAUSALE FATTURA
24 GENNAIO 2018
Per la fatturazione DDT si sono ulteriormente implementate le scelte per il tipo di bollettario e di causale fattura, da fare prima della produzione della fattura stessa.
BROGLIACCIO CARTACEO PER DDT
24 GENNAIO 2018
Con il software DUE Retail® si può ora creare una stampa di brogliaccio cartaceo con le annotazioni provvisorie per gli accertamenti della fatturazione prima di emettere la fattura da DDT, così da controllare tutti i dati inseriti in maniera preventiva ed evitare errori di disattenzione.
POSSIBILITA' DI MODIFICA DEL SEZIONALE NEI DDT
24 GENNAIO 2018
Dopo la prima creazione del DDT ora il software è stato reso più flessibile permettendo di modificare comunque il sezionale, nonostante il documento sia già stato impostato.
ANALISI VENDITE E GIACENZE DEI PUNTI VENDITA PER ORDINI A FORNITORE
24 GENNAIO 2018
Per la creazione degli ordini da dare al fornitore, ora è possibile per le realtà con più punti vendita analizzare preventivamente le vendite e le giacenze degli altri negozi associati.
GESTIONE DEI PREZZI DA LISTINO
24 GENNAIO 2018
Per le realtà che vendono anche all’ingrosso oltre che al dettaglio è possibile ora non solo associare il prezzo del listino predefinito, ma anche decidere come questo debba essere gestito, se come imponibile o ivato.
NUOVI FILTRI PER DDT
24 GENNAIO 2018
Nelle fatturazioni DDT sono stati aggiunti i campi di “categoria cliente”, “sezionale”, “causale”, “intervallo date” e “tipo di spedizione fattura”.
NUOVA STATISTICA DEI PROBLEMI DI MAGAZZINO
24 GENNAIO 2018
DUE Retail® ha sviluppato un maggior controllo per i possibili errori nei dati del magazzino, grazie alla statistica dei problemi di magazzino.
NUOVA STATISTICA DEI PRODOTTI CHE NON RUOTANO
24 GENNAIO 2018
Come per i problemi di dati errati di magazzino, il software DUE Retail® ora riesce a capire anche quando un articolo non gira, permettendo di impostare al meglio le promozioni che si potrebbero ideare per un determinato prodotto non venduto o poco venduto. 
ASSOCIAZIONE DELLA FIDELITY AD UNO SCONTRINO EMESSO
24 GENNAIO 2018
Nel caso in cui un cliente dimenticasse la sua tessera fidelity a casa, è ora possibile grazie all’ultimo aggiornamento del software ricaricare i punti collegati a un suo acquisto in un secondo momento.
DOCUMENTO DI MOVIMENTI DI MAGAZZINO PER CORNER
24 GENNAIO 2018
Il software è andato incontro all’esigenza specifica dei corner situati all’interno di altri negozi, sprovvisti quindi di un punto cassa autonomo, di creare propri movimenti di magazzino subito dopo la pesata in bilancia, tanto per la modalità di gestione “single ticket” che per l’“esplosione scontrino”.
POSSIBILITA' DI ACCESSO DIRETTO ALLA SCHEDA ARTICOLO
24 GENNAIO 2018
Si può ora accedere automaticamente alla scheda articolo durante la validazione del movimento di magazzino, per permettere all’operatore di verificare la merce e aggiornare i dati della scheda dell’articolo senza dover chiudere nessuna schermata.
RECUPERO SCONTRINO DALLA BILANCIA
24 GENNAIO 2018
È ora possibile, nei negozi che vendono articoli sia a peso che a pezzo, e hanno necessità di gestire gli articoli a pezzo direttamente da bilancia, recuperare lo scontrino dalla bilancia stessa.
CAMPI DI APPLICABILITA' NELLA GESTIONE FIDELITY
24 GENNAIO 2018
Nella gestione delle promozioni della Fidelity con DUE Retail® si possono ora inserire diversi campi di applicabilità delle promozioni, non solo per tipologia di fidelity come in precedenza, ma anche per data, giorni della settimana e fascia oraria.
SCONTRINO IN DUE MOVIMENTI (MATERIE PRIME-PRODOTTI FINITI)
10 GENNAIO 2018
DUE Retail® può ora soddisfare l’esigenza di diversificazione degli articoli in materie prime e prodotti finiti, utili soprattutto per le realtà del mondo food.
RECUPERO INFORMAZIONI DA PARTITA IVA
19 DICEMBRE 2017
Ora è possibile con DUE Retail® ricavare automaticamente le informazioni relativa a un’azienda tramite la sua partita iva, velocizzando così in cassa le operazioni di emissione fattura per il cliente.
POSSIBILITA' DI CREAZIONE AUTOMATICA ORDINI DI ACQUISTO
11 DICEMBRE 2017
Il software permette ora di creare automaticamente gli ordini d’acquisto a partire dall’analisi di uno o più ordini clienti.
ANALISI ORDINI CLIENTI E FORNITORI PER ARTICOLO
11 DICEMBRE 2017
Grazie alle nuove stampe per l’analisi degli ordini di clienti e fornitori, con DUE Retail® si può ora analizzare la merce impegnata per singolo prodotto, oppure per cliente e/o fornitore, per capire ciò che è necessario ordinare da uno o più fornitori. 
NUOVI FILTRI NELLA FATTURAZIONE DIFFERITA DDT
4 DICEMBRE 2017
Nella fatturazione differita dei DDT sono stati inseriti nuovi filtri che permettono di capire se creare una fattura unica o una diversa per ogni DDT, e se inviarla tramite mail o spedirla tramite posta, di modo da rendere più veloci le attività di creazione e invio delle fatture stesse.
INTEGRAZIONE DEI DATI AL SOFTWARE POLYEDRO
29 NOVEMBRE 2017
Ora DUE Retail® può esportare i dati di vendite e di corrispettivi anche al software di contabilità Polyedro di Teamsystem.
CONNETTORE UNIVERSALE PER E-COMMERCE
29 NOVEMBRE 2017
Il software di DUE Retail® è stato recentemente aggiornato per poter essere collegato a qualsiasi tipo di piattaforma e-commerce, ampliando la precedente possibilità di collegamento solo a Prestashop.
DATI ULTERIORI LOTTI PER GLI ARTICOLI A BILANCE METTLER
26 NOVEMBRE 2017
Il software riesce ora a inviare automaticamente alla bilancia Mettler i dati specifici relativi ai lotti, funzionalità che risulterà molto utile per la velocizzazione della produzione delle etichette e che porterà di conseguenza a un importante risparmio di tempo.
NUOVI CAMPI VARIANTI NELLA RICERCA ARTICOLI
26 NOVEMBRE 2017
Sono stati recentemente aggiunti nuovi campi per la sezione “Varianti” all’interno della ricerca “Articoli nei documenti”.
DATI ULTERIORI LOTTI DEGLI ARTICOLI IMPLEMENTATI
26 NOVEMBRE 2017
Sono stati recentemente implementati i dati dei lotti nelle descrizioni degli articoli all’interno dei documenti emessi, aggiornamento che risulterà utile in particolare per le aziende del settore food.
GESTIONE AUTOMATICA QUANTITA' FISSA PER CONFEZIONE
24 NOVEMBRE 2017
Nella lettura e transcodifica dei codici barcode formato EAN128, per gli articoli con quantità di confezione fissa si ha ora la possibilità di caricare il magazzino delle quantità che vengono inserite nel campo “quantità per confezione”.
IMPLEMENTATA EMISSIONE DOCUMENTI DA CASSA
24 NOVEMBRE 2017
È possibile ora emettere automaticamente dei documenti da cassa con bollettari che includano tanto finalità statistiche quanto finalità con fatturazione differita.
IMPLEMENTATA IMPORTAZIONE DI LISTINI EXCEL
24 NOVEMBRE 2017
Nell’importazione di listini da Excel è ora possibile evitare di creare sempre nuovi articoli per listini contenenti tanti prodotti: se si è soliti acquistare pochi articoli da un listino che ne contiene molti, sarà possibile semplicemente aggiornare i pezzi necessari per gli articoli abituali per quel fornitore.
PIU' LISTINI DI VENDITA VISUALIZZABILI PER UNICO ARTICOLO
24 NOVEMBRE 2017
La schermata principale con i dati di un articolo all’interno del software DUE Retail® include ora tutti i listini di vendita dello stesso, non limitandosi a mostrare solo il costo di un determinato fornitore e il solo prezzo di listino.
POSSIBILITA' DI APPLICAZIONE SCONTI ALL'INTERNO DI PROMOZIONI
21 NOVEMBRE 2017
All’interno dello specifico modulo promozioni, il software riconosce ora gli articoli nei quali può essere applicato uno sconto, escludendo automaticamente quelli che presentano già una promozione attiva e/o che risultano già scontati.
OTTIMIZZATA STAMPA DEI DDT SU STAMPANTI TERMICHE A ROTOLO
21 NOVEMBRE 2017
I DDT possono essere ora stampati da punto cassa su stampanti termiche a rotolo, in modo da utilizzare la carta in base al numero di articoli in essi presenti, così da risparmiarne notevolmente per documenti di dimensioni ridotte.
POSSIBILITA' DI FATTURAZIONE DA SCONTRINI
21 NOVEMBRE 2017
Il software permette ora di fatturare automaticamente gli scontrini che vengono emessi.
NUOVA STAMPA GIACENZE MAGAZZINO
9 NOVEMBRE 2017
Il software DUE Retail« è stato recentemente implementato ed ora consente all'operatore di effettuare stampe di magazzino dove vengono riportate giacenze, analisi di giacenze e anche le giacenze per fornitore per magazzino.
DDT ELETTRONICI CON CALCOLO AUTOMATICO NUMERO RIGHE
12 SETTEMBRE 2017
Nell’importazione di documenti di un fornitore ora il software calcola automaticamente il numero di righe dei file Excel, quando fino alla versione precedente era necessario fosse inserito manualmente dall’operatore.
NUMERO SCADENZE AGGIUNTIVE IMPLEMENTATO
12 SETTEMBRE 2017
È stato recentemente aumentato il numero di scadenze inseribili nelle fatture di vendita, andando oltre il limite precedentemente fissato a sei.
IMPLEMENTAZIONE CODICE PESO BARCODE CON PREFISSI DIVERSI
31 AGOSTO 2017
2bit® ha recentemente implementato le capacità di lettura dei codici barcode bilancia del suo software.
CASH DRO
1 AGOSTO 2017
CASH DRO - Interfacciamento con il software 2bit
Per restare al passo con l’innovazione e per favorire il tuo negozio o locale, 2 bit ha interfacciato i propri software con i cassetti automatici rendiresto, strumenti funzionali ed innovativi che permettono lo scambio importo al fine di automatizzare il pagamento in contanti della transazione in cassa.
INTRODOTTO SISTEMA CHECK PRICE
1 AGOSTO 2017
Introdotto sistema per visualizzare dati e prezzo articolo
Nel software DUE Retail« è stato integrato il check price, questo dispositivo da la possibilità di visualizzare i dati dell'articolo e il relativo prezzo tramite un dispositivo presente all'interno del negozio e a disposizione dei clienti.
GESTIONE PROMOZIONI PER ARTICOLO
28 LUGLIO 2017
Per il software DUE Retail« è stata rivista la gestione delle promozioni.
VENDITA PRODOTTI A SCADENZA
27 LUGLIO 2017
Il software DUE Retail« è stato implementato per poter gestire anche la vendita dei prodotti in scadenza.
CREAZIONE DI MESSAGGI DINAMICI
26 LUGLIO 2017
Implementata creazione di messaggi dinamici dal backoffice
Con il software DUE Retail« è possibile inserire messaggi dinamici pubblicitari a fine scontrino .
RICHIESTA CODICE POSTALE PER STATISTICHE
26 LUGLIO 2017
Inserimento codice di avviamento postale per statistiche
Con il software DUE Retail« è stata introdotta una nuova funzionalità che permette di migliorare le statistiche finali.
LETTURA ED ELABORAZIONE AUTOMATICA DEI DATI BARCODE
17 GIUGNO 2017
Con l'ultimo aggiornamento del software DUE Retail® diviene possibile tramite terminalino Chiperlab 8200 la lettura di barcode di articoli diversi e l'inserimento del loro rpezzo di vendita, dati che verranno poi elaborati automaticamente dal software. 
VISUALIZZAZIONE MESSAGGI DA PUNTO CASSA
16 DICEMBRE 2016
Con gli ultimi aggiornamenti di DUE Retail® diventa possibile visualizzare delle note o dei messaggi interni durante la creazione di documenti da punto cassa. Se vuoi scoprire tutte le altre funzionalità CLICCA QUI.
LETTURA E TRANSCODIFICA BARCODE FORMATO EAN128
29 NOVEMBRE 2016
Si è introdotta nel Software DUE Retail® la possibilità di lettura e transcodifica dei codici barcode formato EAN128, con l’inserimento automatico di una riga descrittiva per le informazioni extra del prodotto. 
IMPLEMENTATO INVIO NOTIFICHE PUSH AD APP
8 NOVEMBRE 2016
È stato recentemente implementato l'invio di notifiche push all'App-Business di DUE Retail®, l'app che ti permette di metterti direttamente in contatto con i tuoi clienti. Per conoscere tutte le sue caratteristiche CLICCA QUI.
TRASFERIMENTO AUTOMATICO AD ALTRI MAGAZZINI
31 AGOSTO 2016
Per l'invio di articoli di magazzino a più punti vendita, abbiamo creato in un'unica soluzione tutti i movimenti di trasferimento merce a tutti i negozi. La schermata visualizzata mostra il "piano trasferimenti" e  visualizza in griglia sia negozi disponibili sia le varianti taglia e colore.  L'operatore può inserire o ricercare il codice articolo del prodotto da trasferire
GESTIONE DI LISTINI E PROMOZIONI
26 LUGLIO 2016
DUE Retail® è il software che ti permette di gestire un numero illumitato di listini e prezzi, garantendo al tempo stesso la gestione di svariate promozioni. Se vuoi conoscere tutti i dettagli CLICCA QUI.
GESTIONE MULTIPLA DI PRESTASHOP
29 GIUGNO 2016
DUE Retail® può ora gestire più siti e-commerce in contemporanea in modo semplice e automatico.
IMPORTAZIONE PROMOZIONI DA EXCEL O CSV PER LA FUNZIONE DI TAGLIO PREZZO
25 MARZO 2016
Questa nuova procedura permette importare le promozioni di taglio-prezzo direttamente da file excel o csv.  
VERIFICA DEL PREZZO PI┘ BASSO DI ACQUISTO CON TERMINALINO CHIPERLAB 8200
25 MARZO 2016
Questa nuova funzione che proponiamo permette di utilizzare il Terminalino Chiperlab 8200 per controllare oltre alle informazioni riguardanti un determinato prodotto, anche il prezzo di acquisto più basso associato allo stesso, in un range di tempo prestabilito. Il termnalino permette di visualizzare anche il fornitore del prodotto che si sta esaminando. 
VALIDAZIONE MOVIMENTI MAGAZZINO DA BACKOFFICE O PUNTO CASSA CON STAMPA ETICHETTE
25 MARZO 2016
 
NUOVA VERSIONE GENERAZIONE AUTOMATICA ORDINI A FORNITORE
25 MARZO 2016
La procedura permette di analizzare vendite, giacenze, scorte minime, impegni e ordini per la generazione automatica degli ordini di acquisto. Durante la procedura viene proposto il fornitore e la quantità di merce da ordinare per singolo articolo. 
STAMPA ETICHETTA CON PREZZO DI LISTINO, SCONTO INTERO E PREZZO PROMO
25 MARZO 2016
Questa nuova funzionalità consente di stampare le etichette o i frontalini con visibile il prezzo di listino, lo sconto per intero e il prezzo promozionale. Lo sconto non sarà più in percentuale ma sarà possibile utilizzare un nuovo campo per stampare la parte intera della percentuale .
MODIFICA PREZZO DA TERMINALINO
23 DICEMBRE 2015
Questa funzione permette di utilizzare il terminalino  Ciperlab per modificare il prezzo di vendita dei prodotti presenti in magazzino. I listini di vendita potranno essere gestiti e l’operatore potrà verificare il prezzo di vendita del listino di default ed eventualmente modificarlo semplicemente leggendo il barcode del prodotto.  Poi una volta completato il lavoro, importando le letture effettuate, verranno aggiornati i prezzi di vendita del listino aperto in gestione.
STAMPA NOTA DI ACCREDITO SU PRINT!F
23 DICEMBRE 2015
STAMPA NOTA DI ACCREDITO SU PRINT!F
E' stata introdotta la possibilità di stampare le note di credito sulla stampante fiscale print! f. 
INTERFACCIAMENTO CON AMAZON
23 DICEMBRE 2015
Con il nostro software DUE Retail« offriamo la possibilità di gestire l'interfacciamento con Amazon.
GESTIONE BUSTE GIOELLERIE
21 DICEMBRE 2015
Attivando il modulo gioielleria, viene attivata anche la funzione di riparazioni in busta , con il quale si possono gestire le riparazioni degli oggetti dei clienti , mantenendo uno storico delle riparazioni fatte per cliente e permettendo di avere un quadro generale dello stato delle buste in carico al negozio.
VISUALIZZAZIONE DELLO STATO SYNCTOOL DEI VARI PUNTI VENDITA
17 DICEMBRE 2015
Questa funzionalità specifica per le catene di negozi offre la possibilità di verificare lo stato delle sincronizzazioni dei vari punti vendita dislocati direttamente dal proprio gestionale in cassa.  dati sono recuperabili in modo rapido e preciso e garantiscono un'analisi ottimale e sicura.  
VISUALIZZAZIONE DEL COSTO E DEL GUADAGNO SUL DOCUMENTO
17 DICEMBRE 2015
Questa novità presentata da 2Bit, permette agi operatori di  salvare nei documenti  il prezzo di vendita e il costo d'acquisto del singolo prodotto, ottenendo  quindi per singola riga il guadagno. Questa operatzione è valida su tutti i documenti:  preventivi, ordini, ddt, fatture e scontrini. In questo modo è possibile avere un’analisi più precisa dei costi e dei ricavi.
CALCOLO BUONI CELIACI SU BASE IMPONIBILE
17 DICEMBRE 2015
Con il modulo celiachia si possono anche gestire i buoni.
IMPORTAZIONE LISTINI AUTOMATICA DA FTP FORNITORE
14 DICEMBRE 2015
Recentemente è stata aggiunta la possibilità di importare direttamente il listino da ftp del fornitore.
VENDUTO PER ARTICOLO TAGLIA E COLORE
14 DICEMBRE 2015
Con il software DUE Retail« è possibie monitorare le vendite effettuate per un determinato prodotto. Grazie alla schermata di venduto per variante che è utilizzabile solo attivando il modulo taglia colore , si può mostrare il venduto nel periodo di un singolo prodotto specificando le informazioni per variante.
ANAGRAFICA ARTICOLO E FRONTALINO PER ORTOFRUTTA
14 DICEMBRE 2015
Ottimizzata la stampa di frontalini e di etichette per il settore ortofrutticolo .
PREZZO MEDIO DI ACQUISTO
11 DICEMBRE 2015
​E' stato introdotto nella schermata di gestione dell'articolo una dicitura che mostra il valore del prezzo medio di acquisto dell'articolo caricato.
INTERFACCIAMENTO BILANCE
24 NOVEMBRE 2015
Il software 2BIT è studiato per interfacciarsi con diverse tipologie di bilancie. 
STAMPE E STATISTICHE
21 SETTEMBRE 2015
Si possono effettuare analisi statistiche anche aggregando i dati rilevati da singoli punti vendita di una stessa catena.
MODULO DIGITAL SIGNAGE
14 SETTEMBRE 2015
Visualizza i dati delle vendite in corso
Il modulo Digital Signage permette di visualizzare, in un monitor lato cliente, tutti i dati relativi alla vendita in corso: •         Descrizione del prodotto •         Quantità •         Prezzo •         Eventuali sconti •         Totale della transazione
MODULO GESTIONE DEL CONTO VENDITA
8 SETTEMBRE 2015
Valido aiuto nella gestione dei negozi in franchising
Il modulo per la gestione del conto vendita rappresenta un  valido aiuto nella gestione della tua attività in franchising. 
GESTIONE MOVIMENTAZIONI E APERTURE CASSETTO
7 SETTEMBRE 2015
Il software permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto.  Questa modifica prevede la creazione di pulsanti parametrici per la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche gestibili anche da touch, cosicché si possano gestire velocemente prelievi e versamenti.  Inoltre, ad ogni singola causale è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, l'operatore ed eventuali note. 
GESTIONE PRESENZE DIPENDENTI
7 SETTEMBRE 2015
Con le ultime novità apportate al software è stata migliorata la gestione del personale dipendente, offrendo la possibilità di registrare gli operatori e modificare gli orari di lavoro di uno o più dipendenti, contando anche le ore straordinarie che vengono effettuate; La gestione risulterà cosi facendo molto più precisa si potranno gestire pause lavorative durante i turni di lavoro, calcolare automaticamente le presenze e stampare fogli presenze.
COLLEGAMENTO EFT-POS INGENICO
7 SETTEMBRE 2015
Gestione dei pagamenti elettronici
E' disponibile il  MODULO COLLEGAMENTO CON IL POS INGENICO, il dispositivo di pagamento elettronico POS tramite protocollo IE17 della famiglia di prodotti INGENICO in grado di gestire pagamenti effettuati con qualunque tipo di carta elettronica sia essa basata su banda magnetica o a microcircuito, nel rispetto delle nuove norme bancarie EMV.
VISUALIZZAZIONE GIACENZE CASSA IN TAGLIA E COLORE
13 MARZO 2015
Tutte le giacenze disponibili in magazzino saranno chiaramente visibili in direttamente dal punto cassa non più sotto forma di lista ma saranno organizzate in griglia , suddivise per taglia - colore e per singolo magazzino.
STAMPA SITUAZIONE DI MAGAZZINO
26 FEBBRAIO 2015
Il software permette di effettuare la stampa delle giacenze a magazzino filtrando per data specifica  e impostando anche altri parametri. Per una stampa più dettagliata del dettaglio di magazzino:
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. [chiudi]