Home

Gestione movimentazioni e aperture cassetto

Il software DUE Retail® permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto

È possibile impostare dei pulsanti parametrici per controllare la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi a sua volta dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche anche da touch, per poter gestire velocemente prelievi e versamenti. 
Ad ogni singola causale creata è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, che operatore le ha effettuate ed eventuali ulteriori note. 

 

gestione soldi software

Tutti nostri software includono, oltre alla chiusura tradizionale, anche una chiusura facilitata di cassa: scegliendo la chiusura guidata il programma aiuterà il commesso passo dopo passo nelle operazioni necessarie, gestendo così automaticamente la chiusura a fine del turno o a fine giornata.

Il riepilogo dell'incassato dovrà giustificare eventuali differenze rispetto agli scontrini e al cassetto e sarà visibile per essere controllato dalla sede o nel back-office; questa funzionalità è disponibile sia per negozi con un solo punto vendita, sia per le realtà con più punti vendita, per aiutare la sede centrale a tenere sempre sotto controllo i movimenti di denaro in entrata e in uscita.

La quadratura dei conti è facile e immediata.

chiusura guidata di cassa

controllo movimenti cassetto

Ma non è finita qui. È possibile nel punto cassa impostare da software un log-out automatico per uno specifico operatore, selezionando un tempo massimo di inutilizzo del dispositivo dopo il quale si tornerà automaticamente alla schermata di login.

In questo modo si eviterà che la cassa risulti aperta quando non presidiata, aumentando il controllo e la sicurezza degli incassi.


 

È possibile interfacciare il programma gestionale DUE Retail® con il dispositivo Pos Ingenico, il pos per il pagamento elettronico tramite protocollo IE17.

Il collegamento tra dispositivo e gestionale consentirà lo scambio automatico dei dati sulle vendite e l’emissione automatica dello scontrino solo se la transazione risulta correttamente avvenuta. Nel caso in cui il risultato della transazione fosse invece negativo, la procedura si bloccherà automaticamente e un messaggio a video avvertirà l’operatore del problema.

POS INGENICO

Nello scontrino emesso sarà possibile stampare anche i dati della transazione con stampanti:

  • EPSON FP81-FP90 (stampa nel corpo scontrino oppure nel fondo scontrino)

  • CUSTOM protocollo CustomDll (stampa nel corpo scontrino)

  • Ditron mod. SoEcrCom (stampa nel corpo scontrino)

  • Axon mod. Manager (SKY/ONE) (stampa nel corpo scontrino)

  • RCH Multidriver (stampa nel corpo scontrino)

Dal punto cassa sarà inoltre possibile selezionare l’istituto bancario a cui far riferimento per la transazione, passando simultaneamente l’informazione al Pos Ingenico.

E queste sono solo alcune delle possibilità di DUE Retail®. Scopri tutte le altre.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]