Home

Il cassetto e il pos collegato

Il software permette la completa gestione delle movimentazioni del cassetto
Questa modifica prevede la creazione di pulsanti parametrici per la movimentazione del cassetto e l'operatore può crearsi dei pulsanti personalizzati con delle causali specifiche gestibili anche da touch, cosicché si possano gestire velocemente prelievi e versamenti. 
Inoltre, ad ogni singola causale è possibile associare l'apertura del cassetto per registrare tutte le aperture, le operazioni effettuate, l'operatore ed eventuali note. 

 

Esempio di gestione cassetto con il software gestionale

 

Secondo esempio della gestione del cassetto nel software

Riassunto visivo del contenuto del cassetto

EASYPOS® consente anche di bloccare la funzione "rimuovi portato preconto al tavolo" ad operatori che non dispongono del permesso di accesso al tavolo, così da permettere di controllare ulteriormente e direttamente il processo dell'incasso, eliminando le problematiche di non risultanza dei conti.

Inoltre tutti nostri software consentono, oltre alla chiusura tradizionale, anche una chiusura facilitata di cassa: il programma aiuterà il commesso passo passo nelle operazioni necessarie, gestendo automaticamente la chiusura a fine del turno o a fine giornata.

Il riepilogo dell'incassato dovrà giustificare eventuali differenze rispetto agli scotnrini e al cassetto e sarà visibile per essere controllato dalla sede o nel back-office; questa funzionalità è disponibile sia per negozi con un solo punto vendita, sia per le realtà con più punti vendita, aiutando la sede centrale a tenere sempre sotto controllo i movimenti di denaro in entrata e in uscita.

La quadratura dei conti è facile e immediata.

schermata per abilitare la chiusura di cassa guidata

Con gli ultimi aggiornamenti del software diventa possibile anche attivare un log-out automatico per uno specifico operatore, selezionando un tempo massimo di inutilizzo del dispositivo dopo il quale si tornerà automaticamente alla schermata di login.

Così facendo si eviterà che la cassa risulti aperta quando non presidiata, aumentando il controllo e la sicurezza degli incassi.

2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]