Home

Food Cost

Innovativa funzionalità per dare una spinta al proprio locale:

il FOOD COST.

Il "food cost" è una rappresentazione grafica che permette al ristoratore di visualizzare il costo complessivo degli ingredienti di una determinata pietanza, paragonato al prezzo di vendita della pietanza stessa. 

Per esempio: se il costo complessivo della pizza Amalfitana è di 5 euro, il costo di acquisto di tutti i singoli ingredienti è di circa 1.90 euro. 

Ma non solo. Il Food Cost tiene anche in considerazione il costo di produzione, il costo di gestione, di conservazione degli ingredienti e del lavoro necessario per creare un piatto.

In questo modo riuscirai a tenere sotto controllo il costo effettivo di ogni pietanze e capire quanto (e se) ti sta facendo guadagnare.

La rappresentazione può anche essere stampata. 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287