Home

Il magazzino

Il programma è studiato per la gestione di uno o più magazzini di qualsiasi struttura di ristorazione, si adatta facilmente a ogni tua esigenza e permette di organizzare materie prime e prodotti finiti con relativa composizione, carichi da documenti del fornitore, scarichi di magazzino automatizzati in base a ricette, giacenze ed inventari.

Schermata per la gestione del magazzino

Schermata gestione del magazzino con software gestionale

Per la gestione ottimale del magazzino il software include una procedura di validazione: la validazione consiste nella stampa di un brogliaccio cartaceo sul quale riportare l'effettivo conteggio della merce arrivata da fornitore, oppure ricevuta come trasferimento interno da un altro magazzino del gruppo di locali.

Questo processo permette di cogliere le discordanze tra validato e documento, e poterle tranquillamente gestire da ufficio, richiedendo le note di accredito finale oppure di modifica del documento.

È inoltre possibile il processo di "multi-validazione": grazie a questa funzionalità sarà ora possibile selezionare in contemporanea più movimenti di magazzino, così da riuscire ad effettuare la validazione di più documenti nello stesso momento.

Il magazzino può essere scaricato in modo differenziato in base al punto cassa e al documento emesso, ed è inoltre possibile impostare il blocco di un ingrediente esaurito, così come delle pietanze che lo contengono.

schermata di esempio ingredienti

avviso di blocco ingredienti sul software

NOVITÀ PER LA GESTIONE DELLE RICETTE: 

Diventa ora possibile inserire nella ricetta l’articolo generico dell'ingrediente utilizzato (es. mozzarella) e di caricare invece a magazzino l’articolo specifico con la marca.

Al momento della vendita il software verificherà la ricetta collegata all'ingrediente, scaricando l’articolo specifico al posto del generico inserito nella ricetta.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]