HomeSoftware Pizzerie AsportoKitchen Monitor Away

Kitchen Monitor Away

Inserire un monitor in cucina dedicato alla gestione delle comande permette da una parte di ottimizzare il lavoro dei cuochi, e dall'altra anche la comunicazione tra cucina e sala.

Con un Kitchen Monitor in cucina si elimina la possibilità di perdere le comande cartacee, di mal interpretare quanto scritto dai camerieri e si organizzano le tempistiche di preparazione degli ordini in modo più preciso.

La soluzione Kitchen Monitor Away di Speedy® produce in modo intelligente le comande per asporto, dividendole tra take away e domicilio. In che modo? 

  1. le comande per il take away vengono portate in produzione automaticamente dal software in base alle regole di produzione preimpostate;

  2. le comande che includono anche servizio a domicilio vengono invece portate in produzione in base all'effettiva disponibilità dei fattorini e all'impegno del forno.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287